Switch Xenoblade Chronicles 2

Ragazzi i transfer a cosa servono?
Per assegnare a un pg diverso una gladius già assegnata a un altro pg.

- - - Aggiornato - - -

Al nono cristallo comune mi è uscita la blade rara:rickds: I primi otto tutte blade normali:sard:
- - - Aggiornato - - -

Io ho 5 cristalli ancora da usare:rickds: Difatti, per ora, penso di tenerli:asd:
Sono al capitolo 3 ed ho tre blade rare più una marea comuni e ancora 8 cristalli comuni da usare. Speriamo esca qualche cosa.

Io ho finito il capitolo 2 e ho 5 blade rare tra cui una Oscurita che è fantastica

Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Guida al Combat System in prima pagina | SPOILER = BAN | Disponibile

Primo capitolo: wow non mi aspettavo proprio andasse così!

Rex è simpatico, andrebbe solo arrestato per i pantaloncini :P

Pyra che cacchio ha 2 poppe sproporzionate, con alcune inquadrature non si vede tutta la faccia ahahahahaha.

Mi sta piacendo tantissimo, solo che per ora il combat System mi sembra quasi senza senso. Se mi sposto mi colpiscono lo stesso. Forse ho ancora poche abilità...bu

PS il doppiaggio giapponese è un must. L’inglese non mi aveva convinto.

Ultima modifica da un moderatore:
Primo capitolo: wow non mi aspettavo proprio andasse così!Rex è simpatico, andrebbe solo arrestato per i pantaloncini :P

Pyra che cacchio ha 2 poppe sproporzionate, con alcune inquadrature non si vede tutta la faccia ahahahahaha.

Mi sta piacendo tantissimo, solo che per ora il combat System mi sembra quasi senza senso. Se mi sposto mi colpiscono lo stesso. Forse ho ancora poche abilità...bu

PS il doppiaggio giapponese è un must. L’inglese non mi aveva convinto.
Spostarsi non serve a schivare, serve a spostare la mira da te a un tuo compagno e serve a colpire dietro o lateralmente.

No. Puoi aspettare che lei carichi acqua a livello 1, a quel punto usi fuoco tu.

Poi aspetti che lei carichi acqua a livello 2, e poi usi te fuoco livello 3.

Una volta sono riuscito a caricare io fuoco tre volte di seguito per la combo, ma devi usare le tecniche sempre al momento giusto e sperare che il nemico non ti blocchi le combo o si muova.

Quasi sempre a me capita che il primo ad avere la tecnica sia Tora con Pietra. Poi tocca Acqua per Nia e fuoco con Pyra.

Qualcuno sa quando si potrà equipaggiare una seconda blade per Tora?
Senso ha senso eh, i compagni tendono a proporti elementi che non hai, mi chiedevo solo se esiste la possibilità di intervenire sulla loro scelta, ma funziona bene anche così.

Qualcuno ha provato a fare caso a perché le special dei compagni sono di un tipo piuttosto che di un altro equippato?
Per dire, voglio fare una combo con 3 step a elemento fuoco per sigillare una tecnica nemica in particolare, lancio la prima special con pyra poi attendo che nia mi proponga fuoco ma magari non lo fa e continua con acqua e io non faccio in tempo a caricare con pyra per 3 volte di seguito a livello sempre più alto.

Magari c’è un modo per cambiare la special dei compagni che viene suggerita o cambiano il suggerimento in autonomia ma in base a cosa?
Considera che ci vuole un certo tempo anche per i compagni per cambiare gladius e caricare la tecnica giusta. Puoi impostare il gladius di partenza nelle battaglie.

Si, gli altri fanno da soli
Quindi per tutto il gioco si può usare Rex e a limite fare attacchi di gruppo? Non si può dare l’ordine ad un altro membro del party di andare alle spalle?

Comunque tenendo premuto R appaiono 2 comandi oltre a “rinfodera la spada” ... a che servono??

Direi che qualcuno non ha mai provato i rpg mobile, in quasi tutti la meccanica di evocazione dei mostri è praticamente identica a questo gioco :asd:

ragazzi ma

gli inachis striscianti
in

Gormott
in che zona si trovano precisamente?

Direi che qualcuno non ha mai provato i rpg mobile, in quasi tutti la meccanica di evocazione dei mostri è praticamente identica a questo gioco :asd:
No guarda, mi tengo bel lontano da certa roba per smartphone e tablet. Che è gratis, e non costa 60 euro come Xeno 2.

Quindi per tutto il gioco si può usare Rex e a limite fare attacchi di gruppo? Non si può dare l’ordine ad un altro membro del party di andare alle spalle?
Comunque tenendo premuto R appaiono 2 comandi oltre a “rinfodera la spada” ... a che servono??
A cambiare bersaglio.

Ma non ti serve impartire quegli ordini

Ti dico più o meno con precisione, vedi tu se leggere

manda gladius alla missione mercenari “un lavoro molto atteso”, intanto tu dirigiti ad uraya, ventre, scogliere di cobalto.

Prosegui in avanti come la prima volta che ci sei andato e prendi tutti i punti di scavo che vedi da lì fino a fonsa myma, prima di arrivare lì dovresti già aver raccolto tutto.

Quando le gladius saranno tornate dalla missione vai ad argentum, c’è un commerciante al mercato a piano terra che sgancia la polpetta di riso.
thx!

- - - Aggiornato - - -

ma assolutamente no, intanto qui una volta presa una blade non escono copie e già questo alza tantissimo la percentuale di riuscita, inoltre nn devi pagare per avere i nuclei inusuali...

io ho già 3 blade rare e le prendi + o - in tranquillità

- - - Aggiornato - - -

mai giocato uno xeno prima vero? il personaggio principale puoi cambiarlo ma non puoi impartire ordini al party tramite un menu (cosa abbastanza scontata e basilare ma sembre che ai monolith non entri proprio in testa dopo ben 3 giochi con lo stesso problema :asd: ) fortunatamente qui l'ia funziona un po' meglio e usano spesso le tecniche giuste al momento giusto...su xeno1 era il delirio...in alcuni scontri eri costretto ad usare tu determinati pg perchè l'ia floppava :)

ma assolutamente no, intanto qui una volta presa una blade non escono copie e già questo alza tantissimo la percentuale di riuscita, inoltre nn devi pagare per avere i nuclei inusuali...
Sì intendo il tipo di meccanica, non la gestione.

Se il gioco l'avesse fatto EA avremmo i pack di cristalli acquistabili con moneta reale :sard:

thx!
- - - Aggiornato - - -

io ho già 3 blade rare e le prendi + o - in tranquillità

- - - Aggiornato - - -

mai giocato uno xeno prima vero? il personaggio principale puoi cambiarlo ma non puoi impartire ordini al party tramite un menu (cosa abbastanza scontata e basilare ma sembre che ai monolith non entri proprio in testa dopo ben 3 giochi con lo stesso problema :asd: ) fortunatamente qui l'ia funziona un po' meglio e usano spesso le tecniche giuste al momento giusto...su xeno1 era il delirio...in alcuni scontri eri costretto ad usare tu determinati pg perchè l'ia floppava :)
Grazie, si mai giocato a uno Xeno :P

Il personaggio principale ovviamente si può cambiare solo fuori dal combattimento, vero? A che serve?

Mai giocato ad uno Xenoblade pure io, potrei prenderlo questo Week end o rimandare a Natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro