Switch Xenoblade Chronicles 2

Ho torna retail, quindi mi basterà inserire la scheda e partirà un download della versione NS2 per tutto il gioco completo?

Ho torna retail, quindi mi basterà inserire la scheda e partirà un download della versione NS2 per tutto il gioco completo?
Yes

Può anche essere un buon modo per testare le feature grafiche prima di acquistare il DLC :asd:

Ma che culo di mierda però
Pensa che io Kosmos lo beccata solo in un'account secondario che ho pure perso. Nel principale ho tutti i gladius eccetto Kosmos e 300 ore di gioco :sadfrog:

Speriamo che colgano occasione dell'update per alzare la percentuale di drop di Kosmos :paura:

Pensa che io Kosmos lo beccata solo in un'account secondario che ho pure perso. Nel principale ho tutti i gladius eccetto Kosmos e 300 ore di gioco :sadfrog:

Speriamo che colgano occasione dell'update per alzare la percentuale di drop di Kosmos :paura:
Siamo in due, mai trovata nonostante i milioni di core leggendari aperti

Ma Torna non ha tanto senso rigiocarlo se già l’avete fatto, massimo riguardate i filmati in alta risoluzione prima di ripartire col 2

Ma il new game plus come funzionava? Perché eventualmente mi giocherei quello, ricordo che in Ng+ c'erano Blade in più ed altra roba
Si non ha senso rigiocarlo senza il NG+ se lo si è già finito una volta. Nuove Blade, altre cosine, l'unica cosa è che il bilanciamento va troppo in tuo favore e bisogna alzare il più possibile la difficoltà.

Facciamo tutti i drop rate, e basta con sto dolore che è un gioco di 10 anni :asd:

Ma il new game plus come funzionava? Perché eventualmente mi giocherei quello, ricordo che in Ng+ c'erano Blade in più ed altra roba

Mantieni tutto tranne gli oggetti chiave e i punti di trasporto

In più in NG+ il battle system dà il meglio di sé perché puoi levare le blade della storia dal party e quindi puoi farti ad esempio una Nia full attacco senza che venga nerfata da Dromarch, a cui voglio bene ma come Gladius è semplicemente scarso e limitante. E altre cose fighe

Per non parlare degli skill tree nascosti, dello slot per gli oggetti extra etc

A me viene il mal di testa a pensare di dover risbloccare le skill dei diagrammi intesa per non bloccarmi, o di ritrovarmi senza tutti i Gladius rari ottenuti, non fatelo

Per la difficoltà basta appunto riportare i PG al livello base e non usare Mythra e co, levatele e usate armi nuove che non avete mai toccato, provate le katane, i martelli, i cannoni, le sfere…ci sono tanti Gladius fighissimi, è proprio quello il bello

punti di trasporto
Quelli si resettavano, mantieni però affinità e gli strumenti chiave dei negozi mi sembra, quelli che ti davano piccoli bonus.

Comunque quando avviate il NG+ prima di partire vi dice tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro