Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo.Appena sono arrivato in città
ad Uraya si è unito Vandham al gruppo, dopodichè mi ha insegnato l'atterramento e ho affrontato una blade oscura che controllava un granchio gigante.

Nel senso che interrompono le combo con lo scudo e sigillano le tecniche?Mamma mia i boss del quinto mondo... molto rompi scatole...
Si ecco era grigioNon ricordo.
Io ho due cristalli “speciali”, ma me li dà grigi e non li posso usare.
Probabilmente sarà una meccanica più avanzata.
Ho spiegato male
Allora si: si potranno usare più avanti
Per intenderci le rare sono quelle con skin unica? Coi 2 rombi e tante corone?!?Penso tu possa fare come ti pare. Ti consiglio però di far sviluppare le blade rare perché così sbloccano quest e abilità fuori dalla battaglia. Inoltre vedrai che far crescere molte blade, specie quelle scarse, non sarà un problema più avanti.
Si.Per intenderci le rare sono quelle con skin unica? Coi 2 rombi e tante corone?!?
Sì skin unica che puoi vedere anche in quella specie di albumPer intenderci le rare sono quelle con skin unica? Coi 2 rombi e tante corone?!?
Ok grazie! Al momento di quelli solo 1 ne ho trovato. Altri sono ciofecheSì skin unica che puoi vedere anche in quella specie di album
Vai alla radura iniziale, quella dove inizia l'avventura del gruppo non appena giungi a Gormot. Segui il percorso e lo trovi in un laghetto (non nei primi laghetti, quelli successivi). È una specie di cavallo che spara elettricità (fa abbastanza male)Ragazzi sapete dove si trova Alfonso il sovraccarico in Gormot?
qualche sonaro o incapace probabilmente^^Qualcuno gli ha dato 4 su Metacritic![]()
Thanks. Per ora il nemico più forte sono le pozze velenoseVai alla radura iniziale, quella dove inizia l'avventura del gruppo non appena giungi a Gormot. Segui il percorso e lo trovi in un laghetto (non nei primi laghetti, quelli successivi). È una specie di cavallo che spara elettricità (fa abbastanza male)
Sent from Tapatalk

e quelle sarebbero le fetch quest bloccanti e obbligatorie?Te ne ho citata una proprio nel post che hai quotato, ma ovviamente leggi solo quello che ti fa comodo. Stai iniziando ad essere ridicolo.
Vuoi un altro esempio? D'accordo :morris82: (spoiler capitolo 2)
Progredendo con la main, inoltre, fetch quest obbligatorie come queste continuano a presentarsi.Poco dopo la quest scritta in precedenza, che copio di nuovo perché ovviamente l'hai bellamente ignorata: "Ci sono dei mostri qua fuori. Magari se fai piazza pulita potrei darti il generatore richiesto per proseguire nella main quest", da un altro NPC ti senti dire: "Ma sì, perché pagare trilioni di G per i 3 pezzi per finire Poppi? Ho saputo che in questo periodo coi recuperi si possono trovare facilmente" e via con una serie di recuperi con drop casuale, sperando di beccare gli oggetti giusti.
Lo può confermare anche [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] che ne parlava in questo post, il problema è che magari servissero tutte ad approfondire personaggi/mondo di gioco, le due che ho citato sotto spoiler sono vere e proprie fetch quest.

eeee l'approfondimento dei personaggi di X tutti caratterizzate magnificamenteIl problema è che la stessa, medesima cosa viene fatta pesare infinitamente quando si tratta di X, solo perché lì è contrassegnata come "Quest Secondaria", mentre qui invece viene spacciata come parte della Main Quest, ma non per questo non è considerabile come una fetch quest mascherata dal momento che è palesemente un espediente inutile per allungare il brodo, che non aggiunge né approfondisce nulla. Almeno in X quelle obbligatorie erano tutte Kizuna, che quindi, a differenza di quelle di Chronicles 2, approfondivano i personaggi e il mondo di gioco, con tanto di cutscene e doppiaggio dedicato. Questo era il senso del post, nulla di più nulla di meno
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
talmente tanto che nn me ne ricordo mezzonaaaa siamo noi lamentoni e che ci inventiamo le cose e attacchiamo il povero e perfetto X :stema:Sono a inizio capitolo 4.
La mole di fetch quest, obbligatorie o meno, in Xeno X è molto più alta e scocciante di quella presente in Xeno 2.
Finora ho avuto già praticamente sempre i materiali che mi venivano richiesti e avrò dovuto uccidere molti meno di mostri di quanto mi aspettassi.
Ti dirò che ne vorrei di più di quest di caccia
Ci sono inoltre molte più subquest con un minimo di approfondimento narrativo e ho già evocato due gladius con le loro specifiche richieste condite da un minimo di dialogo.
Xeno X era immensamente messo peggio.
stai a vedere che siamo tutti rintontiti a vedere questi difetti in X e non in Xeno2...personalmente x non mi e piaciuto...bellissime ambientazioni, ma personaggi anonimi, trama che stenta a decollare, missioni troppo dispersive, combat sistem che non mi ha acchiappato...
peccato xche avevo aspettative molto alte x il titolo... questo invece lo ritengo di ben altro livello... uno dei migliori jrpg dai tempi di lost odissey/xenoblade
Non credo di aver capito cosa intendi ma mi sa che hai sbagliato a capire il funzionamentoqualche sonaro o incapace probabilmente^^
cmq ho capito come rompere il pallocco durante l'attacco combinato il nemico deve essere atterrato, a quel punto esce il pallocco con l'elemento e lo rompi

sbagliato? a me funziona...atterro il nemico faccio partire l'attacco combinato esce il simbolo con l'elemento al centro e lo rompo...fatto già tre volte prima non usciva manco a morire^^Non credo di aver capito cosa intendi ma mi sa che hai sbagliato a capire il funzionamento
- - - Aggiornato - - -
Comunque invito ad abbassare i toni e a tornare in topic, se volete parlare di X c'è il suo topic in sezione OldGen e Retogames
Finalmente ho 3 membri nel party ed il cs inizia ad andare decentemente.Horizon fetch quest quando?Di secondarie ne hanno messo una ventina così da caratterizzarle tutte. A cosa ti riferisci?
Non centra niente l'atterraamentosbagliato? a me funziona...atterro il nemico faccio partire l'attacco combinato esce il simbolo con l'elemento al centro e lo rompo...fatto già tre volte prima non usciva manco a morire^^

I pallini che girano indicano il livello dei loro attacchi speciali, quando sono pronti appare il tasto Zl o Zr.Finalmente ho 3 membri nel party ed il cs inizia ad andare decentemente.
Però non ho capito una cosa Delle combo, quando spuntano i nomi Delle mosse di Tora e Nia ai lati significa che i colpi sono già caricati o devo aspettare i pallini? E come è gestito il personaggio IA se ha più di una Blade? Le switcha lui a caso o devo farlo io?

No, solo un sito click bait, non perdete tempo a leggerla (anche perché quella "recensione" avrà un estensione di si e no duecento caratteri in totale).qualche sonaro o incapace probabilmente^^

Horizon fetch quest quando?Di secondarie ne hanno messo una ventina così da caratterizzarle tutte. A cosa ti riferisci?
Non riesco ad aprire gli spoiler da cellulare, anzi se qualcuno mi aiuta mi fa un gran favore, prima andavo in versione desktop e li apriva, ora manco quello, uso ChromeNon centra niente l'atterraamentoL'importante è fare colpi eccellenti durante l'attacco combinato. Se ne fai tre riesci a distruggere una sfera anche senza un elemento efficace contro quello da distruggere. Ma se ne hai due o più e non hai elementi efficaci dovrai fare due attacchi combinati per distruggerle
- - - Aggiornato - - -
I pallini che girano indicano il livello dei loro attacchi speciali, quando sono pronti appare il tasto Zl o Zr.
I compagni cambiano automaticamente i Blade (se riescono) in base alla combo che stai seguendo nel grafico in alto a destra. Se hai dei dubbi sul combat system puoi consultare la guida che ho scritto in prima pagina![]()
Ecco perché non digerisco il metodo di metacritic e di Opencritic: accettano un numero illimitato di recensioni pure se sono porci o cani.No, solo un sito click bait, non perdete tempo a leggerla (anche perché quella "recensione" avrà un estensione di si e no duecento caratteri in totale).