- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 72,891
- Reazioni
- 25,337
Online
Il tuo amico si deve vergognareno.Un mio amico l'ha trovata a inizio gioco con un cristallo casuale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo amico si deve vergognareno.Un mio amico l'ha trovata a inizio gioco con un cristallo casuale

Le maid e le terme sono cosa buona e giusta, ma soprattutto le termeSo già che sei un esperto degli anime e come ho detto non sono contrario, basta che non siano troppe e nei momenti sbagliati. Ormai ogni anime ha sempre un episodio alle terme, un personaggio vestito da cameriera
Volevi evocare un personaggio femminile... ma non hai fatto altro che attivare la mia carta Trappola![]()



Si ma non è mica un dating Simulator questo gioco o di quelli simili...Le maid e le terme sono cosa buona e giusta, ma soprattutto le terme
Ed è un peccato che la scena alle terme sia così breve, l'immagine di Mythra che "molesta" Nia si era già fatta largo nella mia mente
Voi le Blade come le state distribuendo? Io per ora ho Boreas su Rex, ma sono indeciso se trasferirlo. Comunque è fighissimo Boreas, pallone aerostatico con le zampe best design![]()

dalla voce al design che per la maggior parte delle volte sembra informe, Però in combattimento non è affatto male. Io l'ho assegnato ad un difensoreDate 40 medaglie a quest'uomoLe maid e le terme sono cosa buona e giusta, ma soprattutto le terme
Ed è un peccato che la scena alle terme sia così breve, l'immagine di Mythra che "molesta" Nia si era già fatta largo nella mia mente
:
premesso che sono all'inizio del capitolo 5Si ma non è mica un dating Simulator questo gioco o di quelli simili...Per me quella scena ha avuto la durata giusta e viene detta anche una cosa che forse ti sei perso perchè eri perso su altre due cose :pffs:
A me Boreas fa schifo in tuttodalla voce al design che per la maggior parte delle volte sembra informe, Però in combattimento non è affatto male. Io l'ho assegnato ad un difensore
Oddio....Ah [MENTION=72324]izumi1988[/MENTION] mi sono scordato di dirti una cosa ieri...
Più avanti dovrai fare una delle scelte più difficili della tua vita![]()

Nope,premesso che sono all'inizio del capitolo 5
ma pure nel capitolo 2 c'era un hint sul fatto che, suppongo, Nia sia
la figlia del RE/Imperatore/quel che è del Gormot
Am I right?


beh ma le diceNope,alla terme viene detta una cosa specifica che non riguarda il suo rango sociale![]()
infatti dobbiamo leggere :noctis:Nope,alla terme viene detta una cosa specifica che non riguarda il suo rango sociale
- - - Aggiornato - - -
Vedete cosa succede a mettere i personaggi alle terme, dopo non li ascoltate![]()
beh ma le dice
dovrei rivedermi la cutscene perché mi sono perso la frase specificatu sei... per ora meglio non dire nulla agli altri
non devi pensare solo al testo ma anche alla situazione


o che abbia visto qualcosa del suo corpo... magari è una blade artificiale?!A propositoAh [MENTION=72324]izumi1988[/MENTION] mi sono scordato di dirti una cosa ieri...
Più avanti dovrai fare una delle scelte più difficili della tua vita![]()
A propositonon è una di quelle scene dove scegli chi ammazzare e facendo una run diversa?
:morristend:
Domanda scema lo so lol


Se era quello Mythra l'avrebbe uccisa LOLmi stai dicendo che ha il pene? è l'unica cosa che mi viene in menteo che abbia visto qualcosa del suo corpo... magari è una blade artificiale?!
Vedraimi stai dicendo che ha il pene? è l'unica cosa che mi viene in menteo che abbia visto qualcosa del suo corpo... magari è una blade artificiale?!

Per me èmi stai dicendo che ha il pene? è l'unica cosa che mi viene in menteo che abbia visto qualcosa del suo corpo... magari è una blade artificiale?!
R + a/ya quasi venti ore di gioco ho capito il sistema di combattimento.Ditemi però, come cambio il mio obiettivo in battaglia? Non mi pare si possa fare, sbaglio?
![]()
Tieni premuto R e poi y o aA quasi venti ore di gioco ho capito il sistema di combattimento.Ditemi però, come cambio il mio obiettivo in battaglia? Non mi pare si possa fare, sbaglio?
![]()