Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Al limite prova a dare a Nia un altro gladius guaritore, anche quelli comuni (magari dagli una gemma comune per potenziarlo un po') mentre assegna un gladius difensore a Rex (anche qua uno comune dovrebbe andare bene) in modo che se attaccano Nia usi Rex come bersaglio.
Mentre con Mythra spamma l'attacco speciale (A) di livello 2, quello riempie quasi una barra di gruppo, così se muori puoi essere rivitalizzato
Al limite prova a dare a Nia un altro gladius guaritore, anche quelli comuni (magari dagli una gemma comune per potenziarlo un po') mentre assegna un gladius difensore a Rex (anche qua uno comune dovrebbe andare bene) in modo che se attaccano Nia usi Rex come bersaglio.Mentre con Mythra spamma l'attacco speciale (A) di livello 2, quello riempie quasi una barra di gruppo, così se muori puoi essere rivitalizzato
Proverò, ma dubito possa funzionare, tra l'altro non credo di poter andare in locanda, siamo solo io e Nia, come posso stoppare la missione principale, mi fa tornare indietro solo con loro 2? :sad2:
Proverò, ma dubito possa funzionare, tra l'altro non credo di poter andare in locanda, siamo solo io e Nia, come posso stoppare la missione principale, mi fa tornare indietro solo con loro 2? :sad2:
Non ci sono problemi ad andare in una locanda con due personaggi, al limite troverai tora sotto di un paio di livelli ma alla fine puoi tornare dopo aver fatto la missione e sistemare anche lui
Come dice lucap, controlla se ti fa uscire con il viaggio rapido e riposa un poco. Devi affrontare altre avversari in questa condizione. Hai provato a ottimizzare cristalli e a far salire di livello arts e diagrammi intesa di Rex e Nia? A volte io me ne dimentico
Io onestamente non gioco mai senza un tank, perché secondo me è una classe fondamentale in un rpgSe giochi con 2 attaccanti devi essere sicuro di poter sconfiggere il nemico relativamente in fretta
con Tora nel party al posto di Vandham ho sconfitto quel boss in 2 minuti netti! incredibile quanto cambi la bossfight con o senza Tora! e dire che a me Vandham non sembrava l'ultimo arrivato
con Tora nel party al posto di Vandham ho sconfitto quel boss in 2 minuti netti! incredibile quanto cambi la bossfight con o senza Tora! e dire che a me Vandham non sembrava l'ultimo arrivato
Il "problema di vandham" è che il suo unico gladius è un Attaccante, per cui non attira molta ira su di se come tora, quindi non hai un tank nel gruppo e possono colpire gli anelli deboli come Nia impedendo quindi al team di essere curato.
Ho ascoltato un paio di scene in giapponese...Rex è migliore negli urli ma quello immaginavo, però non so perché trovo migliore la voce scozzese di Nia
È vero forse è un po' troppo adulta, ma quella voce sta molto bene con le continue frecciatine che dice. Tora, Malos e Jin invece penso siano sullo stesso livello... mentre anche per il quarto personaggio preferisco quella inglese.
[MENTION=72324]izumi1988[/MENTION] sai per caso quali altri personaggi ha doppiato quello del quinto personaggio? Non sono molto bravo a distinguere i doppiatori giapponesi ma mi sembra di averla già sentita (considera che non guardo molti anime per cui se ha un listone elimina pure quelli di "nicchia")
- - - Aggiornato - - -
non te lo dico... :pffs: ma prima si vede un'altra scena... ma sono l'unico ad averla notata e capita fin da subito? :morristend:
[MENTION=215268]ReNext[/MENTION] confido che almeno te scriverai questa cosa una volta finito al capitolo 7 visto che nessuno la nota :l4gann:
Il personaggio più famoso che ha doppiato è Seto di Yu-gi-oh, ma ha dato voce anche a Nathan di Tiger & Bunny, Zaveid di Tales of Zestiria e Hannes di Attack of titan, per il resto è nicchia che più nicchia non si può
Il personaggio più famoso che ha doppiato è Seto di Yu-gi-oh, ma ha dato voce anche a Nathan di Tiger & Bunny, Zaveid di Tales of Zestiria e Hannes di Attack of titan, per il resto è nicchia che più nicchia non si può
vorrei sbloccare un pò di blade, ma se "spacchetto" un cristallo comune senza aggiungere quella roba tipo pietà, coraggio, ecc., è impossibile che mi esca una rara?
vorrei sbloccare un pò di blade, ma se "spacchetto" un cristallo comune senza aggiungere quella roba tipo pietà, coraggio, ecc., è impossibile che mi esca una rara?
Le abilità sul campo sono usate male, spiegate male e realizzate anche peggio. Già il fatto che se ti serve il lv1 e hai lv7 in party devi comunque sorbirti tutte le animazioni la dice lunga.
Inoltre hanno un utilizzo completamente confusionario. Nelle prime parti del gioco sono punti di accesso a zone "segrete" o zone con ricompense gustose, poi ad un certo punto diventano parte integrante del percorso principale. Come ho scritto qualche pagina dietro nella grotta coi ragni mi ero bloccato proprio pensando che fosse un passaggio segreto, vista la richiesta (per tre volte) di utilizzare le abilità.
Comunque sono veramente l'unica pecca del gioco. Queste e la mappa. Perché l'area di gioco è anche fatta bene e divertente, ma se non mi permetti di aiutarmi con la mappa per capire dove cavolo passare...
/QUOTE]
si avevo dimenticato pure la grotta coi ragnoni...dici i pezzi dove è tutto buio giusto?
- - - Aggiornato - - -
Va beh ragazzi, se al capitolo 7 avete problemi con le field skills obbligatorie dovreste farvi due domande
, io che non ho evocato un *****(sto a quota 99 comuni da ore ed ore e 50 inusuali)le ho passate tutte all'istante
ne basta una di domanda...ma che ca si erano fumati gli sviluppatori in quel momento? roba scaduta immagino come ha detto giustamente lui un conto è metterle per trovare percorsi alternativi con mob unici o ricompense particolari ma se me le metti obbligatorie mi fai girare le balle....tra l'altro avendo solo 3 con balzo ho dovuto pure annullare una missione mercenario che avevo avviato
cmq vabbe stanotte ho dormito una chiavica dopo aver visto il finale del cap 7 quindi