ReNext
– Alpha and Omega –
- Iscritto dal
- 7 Feb 2015
- Messaggi
- 3,901
- Reazioni
- 10
Offline
Ma infatti se ho citato quella frase è perché si parlava proprio di level designChi ha parlato di level design non stava bene, ma cone art design si, è una delle parti migliori del gioco![]()
La direzione artistica non credo sia mai stata criticata 
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Good lucke pensa che devi tornarci per una secondaria![]()

Comunque un conto è andarci la prima volta e un altro nel post game, visto che sei ad un livello tale da non attirare più la maggior parte dell'aggro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ah, non per il fatto che siano entrambe costituite da corridoi farciti di mostri al solo scopo rallentare la traversata, visto che hai costantemente aggro addosso? :morristend: Il Level Design per me sta sempre su quel livello, magari un pochino migliore quello di Leftheria perché nella seconda metà di mappa puoi buttarti nel mare di nuvole e saltare quei corridoi nuotando fino a Fonsettpeccato che lefterianon c'entra una mazza con quel pezzo specifico tranne per il fatto che l'entrata si trova li

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:




comunque per me il top rimane nia nella sua versione blade, ma è il mio personaggio preferito del gioco quindi sono di parte :stema: