Switch Xenoblade Chronicles 2

Impe un paio di giorni fa mentre parlava con Zaza
Dopo il finale del capitolo 6 disse una battuta che alla fine si scoprirà essere vera nel capitolo 8

Ma in questo mondo sono tutti gladius... di sicuro lo saranno anche i titani :asd: Più o meno aveva detto così :rickds:
Ahah è vero ci ha azzeccato :asd:

Sono tentato di aprire lo spoiler di Luca :sard:

Fine Cap 7

Finalmente qualcosa di degno, dopo il mediocre inizio capitolo.

Torno a ripetere che obbligarci ad usare le abilità sul campo per la trama è davvero rompiballe :sad:

Ho sconfitto il team di gay Malos - Jin, però cavolo basta Nia versione Blade nelle cutscene, la voglio come era prima :bruniii:

Non ho capito un cazz di Pyra ma la nuova forma mi piace, praticamente era così

SpitefulInsignificantBlackrhino-max-1mb.gif

:sard:

Parliamo di Malos: hanno spiegato poco delle sue motivazioni ma almeno è caratterizzato ora: molto strafottente, sicuro di sé, offende i bimbiminkia ecc insomma davvero perfido anche se... Jin rimane meglio.

Perché Jin, come dice Rex (mi pare) alla fine del 7 ha gli occhi tristi, forse non lo fa con gusto, lo fa perché è "dannato" ed ha sofferto, lo preferisco di gran lunga, ad ora, a Malos che, al momento,

fa il pallone gonfiato ma ne busca come un somaro (Ophion stuprato da Siren quando credeva di aver tirato fuori la carta OMG :sard: ).

La voce e la recitazione di Malos però sono davvero ottimi.

Curiosità

Ma solo a me l'inizio di questo (00:15 circa)

[video=youtube;1T-qkDxvvTQ]

Sono tentato di aprire lo spoiler di Luca :sard:
Fine Cap 7

Finalmente qualcosa di degno, dopo il mediocre inizio capitolo.

Torno a ripetere che obbligarci ad usare le abilità sul campo per la trama è davvero rompiballe :sad:

Ho sconfitto il team di gay Malos - Jin, però cavolo basta Nia versione Blade nelle cutscene, la voglio come era prima :bruniii:

Non ho capito un cazz di Pyra ma la nuova forma mi piace, praticamente era così

SpitefulInsignificantBlackrhino-max-1mb.gif

:sard:

Parliamo di Malos: hanno spiegato poco delle sue motivazioni ma almeno è caratterizzato ora: molto strafottente, sicuro di sé, offende i bimbiminkia ecc insomma davvero perfido anche se... Jin rimane meglio.

Perché Jin, come dice Rex (mi pare) alla fine del 7 ha gli occhi tristi, forse non lo fa con gusto, lo fa perché è "dannato" ed ha sofferto, lo preferisco di gran lunga, ad ora, a Malos che, al momento,

fa il pallone gonfiato ma ne busca come un somaro (Ophion stuprato da Siren quando credeva di aver tirato fuori la carta OMG :sard: ).

La voce e la recitazione di Malos però sono davvero ottimi.

Curiosità

Ma solo a me l'inizio di questo (00:15 circa)

[video=youtube;1T-qkDxvvTQ]

finalmente hai "sbloccato" la forma definitiva di mythra/pyra...è la blade + sgrava del gioco :asd: tra l'altro la mia preferita pure come design...l'adoro troppo! :stema:

cmq si quel pezzo con le field skill è il pezzo peggiore dell'intero gioco :sard: l'ho odiato

Come design non è male, sicuramente meglio di Mytrha, ma le preferisco Pyra (anche se pure lei non mi fa impazzire :asd: )

Spero non ce ne siano più di pezzi così :sad2:

Come design non è male, sicuramente meglio di Mytrha, ma le preferisco Pyra (anche se pure lei non mi fa impazzire :asd: )

Spero non ce ne siano più di pezzi così :sad2:
Mi sembra di ricordare che pezzi del genere siano finiti :sisi:

Speriamo :bruniii:
Stasera inizio il Cap 8, sarà bello? Belle ambientazioni? Nia nuda?
Diciamo particolare... per curiosità... cosa ti aspetti?

Per quella ti devi accontentare della

forma gladius :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo particolare... per curiosità... cosa ti aspetti?
Per quella ti devi accontentare della

forma gladius
:asd:
Lo spoiler :omg3:

Uhm spoiler Cap 7

Visto che cadono nel mare di nuvole ho 3 opzioni:

- qualcosa a tema marina, ma è la più debole, abbiamo già Leftheria così, inoltre non si respira nelle nuvole

- la base della Torna, quella che si vede in qualche cut scene, probabile che sia la nave col nome improbabile che sta manutenendo Mikhail, ma sarebbe un po' banale

- qualcosa di strano ed inaspettato, non so perché ma ho in mente qualcosa di organico :sard:

Lo spoiler :omg3:
Uhm spoiler Cap 7

Visto che cadono nel mare di nuvole ho 3 opzioni:

- qualcosa a tema marina, ma è la più debole, abbiamo già Leftheria così, inoltre non si respira nelle nuvole

- la base della Torna, quella che si vede in qualche cut scene, probabile che sia la nave col nome improbabile che sta manutenendo Mikhail, ma sarebbe un po' banale

- qualcosa di strano ed inaspettato, non so perché ma ho in mente qualcosa di organico :sard:
... per metà in una riga ci hai preso :pffs:

... per metà in una riga ci hai preso :pffs:
Spero che tu non ti riferisca allo "strano ed inaspettato" perché grazie al cazz :trolldance:

Copre lo spoiler di sopra però, si capisce :sasa:

Spero che tu non ti riferisca allo "strano ed inaspettato" perché grazie al cazz :trolldance:
Copre lo spoiler di sopra però, si capisce :sasa:
Certo che mi riferivo a quello :trollface:

No però avrai una parte della regione che riguarda qualche cosa di

"Organico"

Certo che mi riferivo a quello :trollface:No però avrai una parte della regione che riguarda qualche cosa di

"Organico"
Adoro

le zone organiche :ivan: Come ad esempio alcune ambientazioni di Metroid (i meteoriti Phazon) o il dungeon di Lord Jabu Jabu di Ocarina :ivan:

La nuova regione sarà "esplorabile" o sempre a 'mo di corridoio tipo quelle del Cap 7?

Adoro
le zone organiche :ivan: Come ad esempio alcune ambientazioni di Metroid (i meteoriti Phazon) o il dungeon di Lord Jabu Jabu di Ocarina :ivan:

La nuova regione sarà "esplorabile" o sempre a 'mo di corridoio tipo quelle del Cap 7?
Sarà lineare ma è più aperta :sisi:

Sarà lineare ma è più aperta :sisi:
Buono :sisi: Ultima cosa: quanto dura il capitolo? Ormai voglio tirare a finire la trama, ha ingranato e sono curioso (inoltre sono quasi 2 mesi che sono su Xenoblade, ho un sacco di arretrati :asd: )

Buono :sisi: Ultima cosa: quanto dura il capitolo? Ormai voglio tirare a finire la trama, ha ingranato e sono curioso (inoltre sono quasi 2 mesi che sono su Xenoblade, ho un sacco di arretrati :asd: )
Dura poco meno del settimo direi... però mi sa che sto facendo un mischione con il 9 a livello di capitolo visto che sono collegati, non mi ricordo bene se finisce in un punto o poco dopo :asd:

Dura poco meno del settimo direi... però mi sa che sto facendo un mischione con il 9 a livello di capitolo visto che sono collegati, non mi ricordo bene se finisce in un punto o poco dopo :asd:
Ok capito, grazie :sasa: Sono 10 in totale, vero?

Adoro questi video :sard:

Esatto, l'ultimo peró è forse tra i più corti ma il 9 no :asd:

L'ho visto anche io, da quando aveva guardato il don't forget me il musical dell'estate su Youtube mi arrivano tutti questi video tra i conaigliati... e li guardo tutti :rickds:

domanda sui blade

ho trovato electra e altri due balde non generici.
Sono all'inizio del capitolo 3.

Decido di tornare nella prima città del primo titano e

parte un filmato su electra e relativa subquest. Queste quest qui sono sempre attivabili? Portano a qualcosa di concreto? Ogni blade unica ne ha uno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro