Switch Xenoblade Chronicles 2

domanda sui blade
ho trovato electra e altri due balde non generici.
Sono all'inizio del capitolo 3.

Decido di tornare nella prima città del primo titano e

parte un filmato su electra e relativa subquest. Queste quest qui sono sempre attivabili? Portano a qualcosa di concreto? Ogni blade unica ne ha uno?
Esatto, ogni Blade rara ha una missione secondaria associata a lei. Generalmente puoi vedere quando hai soddisfatto le condizioni per sbloccare la missione guardando il diagramma intesa, infatti ogni missione inizia attraverso un dialogo empatico attivabile andando in una locanda e successivamente recandosi in un luogo ;)

Beh... alla fine il gioco ti lasci rushare tranquillamente negli ultimi capitoli :asd:

in realtà quando sblocchi finalmente la vera forma di pyra e rex diventa il ductor dell'aegis hai il pieno potenziale del bs in mano e li che il gioco diventa ancora + figo....io dal capitolo 8 mi sono fermato per decine di ore cazzeggiando in giro :asd:

in realtà quando sblocchi finalmente la vera forma di pyra e rex diventa il ductor dell'aegis hai il pieno potenziale del bs in mano e li che il gioco diventa ancora + figo....io dal capitolo 8 mi sono fermato per decine di ore cazzeggiando in giro :asd:
Come hai fatto a resistere con la trama? :asd:

Comunque prima dell'arrivo del NG+ mi sto dedicando al potenziamento di Poppi... devo dire che pensavo fosse più frustrante il procedimento di potenziamento, meno male che hanno messo la modalità facile a Tiger Tiger però :asd:

Sono tentato di aprire lo spoiler di Luca :sard:
Fine Cap 7

Finalmente qualcosa di degno, dopo il mediocre inizio capitolo.

Torno a ripetere che obbligarci ad usare le abilità sul campo per la trama è davvero rompiballe :sad:

Ho sconfitto il team di gay Malos - Jin, però cavolo basta Nia versione Blade nelle cutscene, la voglio come era prima :bruniii:

Non ho capito un cazz di Pyra ma la nuova forma mi piace, praticamente era così

SpitefulInsignificantBlackrhino-max-1mb.gif

:sard:

Parliamo di Malos: hanno spiegato poco delle sue motivazioni ma almeno è caratterizzato ora: molto strafottente, sicuro di sé, offende i bimbiminkia ecc insomma davvero perfido anche se... Jin rimane meglio.

Perché Jin, come dice Rex (mi pare) alla fine del 7 ha gli occhi tristi, forse non lo fa con gusto, lo fa perché è "dannato" ed ha sofferto, lo preferisco di gran lunga, ad ora, a Malos che, al momento,

fa il pallone gonfiato ma ne busca come un somaro (Ophion stuprato da Siren quando credeva di aver tirato fuori la carta OMG :sard: ).

La voce e la recitazione di Malos però sono davvero ottimi.

Curiosità

Ma solo a me l'inizio di questo (00:15 circa)

[video=youtube;1T-qkDxvvTQ]

Anch'io dovrei rimetterlo, l'ultima volta durante la sua missione mi è volata via Herald :morristend: Serve una missione mercenari ma non ho minimamente i requisiti...non ho più voglia di queste cose :asd:

Verdina uber alles :gab:

È lei la vera Aegis :sisi:

Sì, vagamente ci somiglia...ma ci sta

Anch'io dovrei rimetterlo, l'ultima volta durante la sua missione mi è volata via Herald :morristend: Serve una missione mercenari ma non ho minimamente i requisiti...non ho più voglia di queste cose :asd:
Invece falla quella missione, è bella ed in più ti da la possibilità di

non aprire lo spoiler perché è un sorpresone, comunque lo scrivo lo stesso

affrontare Herald in combattimento

Come hai fatto a resistere con la trama? :asd:
Comunque prima dell'arrivo del NG+ mi sto dedicando al potenziamento di Poppi... devo dire che pensavo fosse più frustrante il procedimento di potenziamento, meno male che hanno messo la modalità facile a Tiger Tiger però :asd:
eh boh è stata dura...

sarà che prediligo cmq il bs nei giochi alla trama e con il bs arrivato a quei livelli nn riuscivo a smettere di fare subquest e altro...poi il gioco è talmente mastodontico che se ti incastri in altro sei fregato :asd:

ma s'è capito se sul ng+ si potrà usare pneuma dall'inizio?

eh boh è stata dura...
sarà che prediligo cmq il bs nei giochi alla trama e con il bs arrivato a quei livelli nn riuscivo a smettere di fare subquest e altro...poi il gioco è talmente mastodontico che se ti incastri in altro sei fregato :asd:

ma s'è capito se sul ng+ si potrà usare pneuma dall'inizio?
Per lo spoiler sul NG+

No, neanche io l'ho capito... secondo me è comunque probabile che l'avremo fin dall'inizio, anche se non sarà illimitata come avevo pensato ma avrà sempre la solita limitazione :sisi:

Per lo spoiler sul NG+
No, neanche io l'ho capito... secondo me è comunque probabile che l'avremo fin dall'inizio, anche se non sarà illimitata come avevo pensato ma avrà sempre la solita limitazione :sisi:
speriamo :sisi:

Esatto, ogni Blade rara ha una missione secondaria associata a lei. Generalmente puoi vedere quando hai soddisfatto le condizioni per sbloccare la missione guardando il diagramma intesa, infatti ogni missione inizia attraverso un dialogo empatico attivabile andando in una locanda e successivamente recandosi in un luogo ;)

La questa di Electra per ora non potrai finirla, se ne riparla nei capitoli finali

grazie:ahsisi:

Vabbè, 145 ore circa, gioco finito, mi mancano comunque 8 gladius ma non c'è verso di tirarli fuori. Ho provato ad aumentare la fortuna, a usare i potenziamenti, di tutto. Non c'è verso. Tra l'altro i blade restanti sono quasi tutti potenziati al quarto/quinto livello se non proprio al completo.

Boh. Se qualcuno nel frattempo ha scoperto qualche gabola (non credo)...intanto continuo con le missioncine secondarie....:bah!:

Che idea stupida, insulsa, inutile. E sarebbe bastato aumentare il rate drop. :bah!:

Vabbè, 145 ore circa, gioco finito, mi mancano comunque 8 gladius ma non c'è verso di tirarli fuori. Ho provato ad aumentare la fortuna, a usare i potenziamenti, di tutto. Non c'è verso. Tra l'altro i blade restanti sono quasi tutti potenziati al quarto/quinto livello se non proprio al completo.
Boh. Se qualcuno nel frattempo ha scoperto qualche gabola (non credo)...intanto continuo con le missioncine secondarie....:bah!:

Che idea stupida, insulsa, inutile. E sarebbe bastato aumentare il rate drop. :bah!:
Io mi sto dannando per trovare le ultime 5 che mi mancano, va letteralmente a c*lo :asd: mi sto dannando più con queste che a trovare KOS-MOS che è la più rara :asd:

Io credo di averli trovati tutti in neanche 300 cristalli. :asd:

Che fortuna, io ne ho usati più del doppio solo per Dahlia
Dahlia è proprio l'ultima che mi mancava, ed ero tentato di fermarmi prima. :rickds:

Se merita quella missione allora vedrò di finirla, non mi piace lasciarla così...

Io mi sto dannando per trovare le ultime 5 che mi mancano, va letteralmente a c*lo :asd: mi sto dannando più con queste che a trovare KOS-MOS che è la più rara :asd:
A me ne mancano ancora 7...:sad:

Però voglio trovarli tutti :sisi:

Verdina uber alles :gab:

È lei la vera Aegis :sisi:

Sì, vagamente ci somiglia...ma ci sta

Mi ricorda

un misto tra Palutena e Tiki :rickds:

Comunque [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] è morto, o è passato totalmente a Sony ora che diventa mod, che traditore :trolldance:

Allora ieri ho fatto un po' di Cap 8, ambientazione da sturbo per me :ivan:

Spoiler Capitolo 8

Adoro il post apocalittico, mi piace sia quello occidentale più verosimile che questo, con quei mostri brutti (che sono Blade non formati o roba del genere mi pare di aver capito).

Magia ho scoperto cosa avevo predetto :rickds: I Titani SONO Blade :sard: Il Grande Mago dei Videogames colpisce ancora, mi spoilero le cose grazie alla preveggenza, Shulk scansati :sard:

Molto bello anche l'interno/concept del Titano Torna morto, però una cosa un po' meh che spero spieghino è: perché TUTTO è basato sui Blade? Ok lo dice Jin, è l'architetto che ha creato il mondo così però è un po' una risposta facilona.

E a proposito dell'architetto dice che è nato in quella città (che immagino sia la superficie del pianeta... Terra?) ma la chiama Morytha, non è il Titano in decomposizione, vero? La chiamo Morytha per convenienza, ma non si tratta della terra del Cap 7...?

Parliamo di Jin, ho visto la scena dove estrae il cuore a Lora, mi è piaciuta molto, ad ora Jin è un grandissimo personaggio, conferma quello che pensavo, non è cattivo, ha solo sofferto tanto, per colpa di quel politically correct falso e stronxo che è Zamasu.

Spero che entri nel party e/o diventi una mia Blade, ma ci credo poco :asd:

Ora sono arrivato a quando il gruppo si riunisce, il mostro gigante lo devasto come se non ci fosse un domani però ad una certa (tipo 1/3 di vita) rimane immobile per un po' e poi mi shotta, consigli?

Voglio Jin in Smash :sasa:

Comunque [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] è morto, o è passato totalmente a Sony ora che diventa mod, che traditore oppure sta farmando come un maiale per le sub quest:trolldance:
Fixed :sard:

No ho iniziato il Cap 7 (ho parlato con

il Re):sisi:
Ma prima di andare dove indicatomi sto facendo un giro di sub quest (e dialoghi) di ogni area:asd: Ed è abbastanza lunghetta come cosa:asd:

Ma ad occhio tra oggi e domani dovrei aver finito ste "pulizie di primavera", e ritorno alla Main Quest :stema:

Sai che finché non ho un po' di ciccia di trama su cui walltextare latito sempre:asd:

Don't worry... Il mio set è testimone della mia Nintendosità fusa con la mia Sonaranza:stema:

Fixed :sard:
No ho iniziato il Cap 7 (ho parlato con

il Re):sisi:
Ma prima di andare dove indicatomi sto facendo un giro di sub quest (e dialoghi) di ogni area:asd: Ed è abbastanza lunghetta come cosa:asd:

Ma ad occhio tra oggi e domani dovrei aver finito ste "pulizie di primavera", e ritorno alla Main Quest :stema:

Sai che finché non ho un po' di ciccia di trama su cui walltextare latito sempre:asd:

Don't worry... Il mio set è testimone della mia Nintendosità fusa con la mia Sonaranza:stema:
Sfancula tutto e vai di main che incomincia ad ingranare :rigoreee:

La tua sonaranza dovrebbe limitarsi alle tette di Yennefer e a rimproverare il sottoscritto per le battute sulla leoncina, altrimenti rimani un traditore della patria :trolldance:

Sfancula tutto e vai di main che incomincia ad ingranare :rigoreee:
La tua sonaranza dovrebbe limitarsi alle tette di Yennefer e a rimproverare il sottoscritto per le battute sulla leoncina, altrimenti rimani un traditore della patria :trolldance:
E lo so... Leggendovi (spoiler free) ho intuito che da qui in poi il gioco esplode :bruniii:

Ma sono abbastanza ossessivo (compulsivo) sulle Sub Quest, e se non ripulisco (nei limiti del possibile) il diario e le aree, una parte di me muore :sadfrog:

Inoltre esplorare le zone a livello alto è una figata... Si scoprono aree (e mini aree) delle varie mappe assolutamente splendide :morris82:

PS: Faccio il triplo gioco in realtà... All hail SEGA dreamcast :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro