Switch Xenoblade Chronicles 2

Le nuove aggiunte potrebbero invogliarmi a riprenderlo(visto che avevo già in mente da tempo una seconda run :asd:) e pure a prendere il season. Maledetti

Probabilmente perché ha usato equipaggiamento o cibo che la riempiono velocemente
Copiato tutto ... sia equipaggiamento che cibo ... ma niente da fare ... comincio il boss con la barra a 0 ...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Copiato tutto ... sia equipaggiamento che cibo ... ma niente da fare ... comincio il boss con la barra a 0 ...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Probabilmente allora l'ha riempita precedentemente, magari sconfiggendo i mostri vicino a lui

Probabilmente allora l'ha riempita precedentemente, magari sconfiggendo i mostri vicino a lui
Sicuramente ha fatto quello che dici te Luca :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come ci arrivo?....alle colonne gemelle la strada è crollata. Cap.6

Mi sto perdendo XD

5b95e7101f3a9bcc295bab2a52425b15.jpg

Devi far crollare un ghiacciolo e creare un ponte :ahsisi:

dai che dopo a fine capitolo succede il finimondo :morris82:

Devi far crollare un ghiacciolo e creare un ponte :ahsisi:dai che dopo a fine capitolo succede il finimondo :morris82:
Da lì in poi, non solo alla fine del capitolo :asd:

Devi far crollare un ghiacciolo e creare un ponte :ahsisi:dai che dopo a fine capitolo succede il finimondo :morris82:
Mentre inviato il post...l'ho risolto Che *******.ta

Grazie cmq per il supporto

Sto gioco mi sta rovinando la vita,40 ore e ho ancora molta voglia di andare avanti ed esplorare tutto come se fossero i primi 30 minuti.:rickds:

Ho toccato le 150 ore,devo solo finirlo ma mi sto dedicando di nuovo alle.secondarie che.stanno diventando sempre piu complesse

Sto gioco mi sta rovinando la vita,40 ore e ho ancora molta voglia di andare avanti ed esplorare tutto come se fossero i primi 30 minuti.:rickds:
per è stato così fino al capitolo 8 (ovvero vicino alla fine)

Cmq dal recente report si legge che il gioco ha venduto 1.3 M

Meglio di qualunque altro capitolo, anche se mi aspettavo almeno i 2M

1.3 M per Xenoblade mi sembra un risultato pazzesco..non pensavo

Cmq dal recente report si legge che il gioco ha venduto 1.3 M
Meglio di qualunque altro capitolo, anche se mi aspettavo almeno i 2M
Due milioni non li avrebbe mai raggiunti in così pochi mesi :asd:

È una ip poco conosciuta e non è adatta ad un pubblico di massa

I 2 milioni credo non li raggiunga in totale, sono tanti.

Bisogna vedere cosa proporranno nei futuri DLC, sono quelli che possono fare la differenza.

Bisogna vedere prima quanto ci hanno speso
Penso che questo sia stato il loro progetto più economico :sisi:

Fidati che se hanno continuato a fare titolo e ne hanno altri in progetto anche dopo la "perdita" avuta con X su Wii U non ci sono problemi per il futuro :ahsisi:

Bisogna vedere prima quanto ci hanno speso
Ma penso che siano cifre cmq importanti..gli xeno nonostante siano sempre stati ottimi Jrpg, non credo abbiamo mai fatto questi numeri..
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Penso che questo sia stato il loro progetto più economico :sisi:
Fidati che se hanno continuato a fare titolo e ne hanno altri in progetto anche dopo la "perdita" avuta con X su Wii U non ci sono problemi per il futuro :ahsisi:
Eh speriamo, è l'ultimo baluardo "importante" dei Jrpg assieme giusto a Persona e DQ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro