Switch Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade 2 e' generazionale, e' un esperienza da vivere..recuperalo tipo subito
pero' se non giochi al primo
tutta la parte finale del due perde di senso

pero' se non giochi al primo
tutta la parte finale del due perde di senso
Secondo me rimane godibilissimo anche senza

SPOILER FINALE
Tanto il collegamento è giusto un'occhiatina per i fan, la figura di Klaus è approfondita di più qua tant'è che rifanno la scena

Secondo me rimane godibilissimo anche senza

SPOILER FINALE
Tanto il collegamento è giusto un'occhiatina per i fan, la figura di Klaus è approfondita di più qua tant'è che rifanno la scena
e ma la magia di vedere il
collegamento tra i due giochi
seppur minimo c'è

Care e cari, io vi ringrazio per la dedizione dimostrata nel rispondermi, però...

inserire qui screenshot della pagina dei giochi su howlongtobeat.com

Io 200 e passa ore di gioco me le posso permettere in un anno, se va bene.

Il terzo fu un'esperienza che ricordo ancora oggi, nonostante fosse il mio primo titolo della serie, e mi accompagnò per mesi definendo una parte delle mie emozioni e delle mie percezioni di quel periodo. Generalmente quando gioco un titolo, salvo sequel direttissimi, riesco a godermelo accettando anche il rischio di non cogliere determinati riferimenti

La mia domanda da totale miscredente è questa: nella consapevolezza di cominciarne uno sapendo forse di non giocare mai l'altro, mi consigliate il primo oppure il secondo?

Oh, magari poi mi piglio bene, gioco anche l'X e passo i prossimi tre anni sulla saga.

Care e cari, io vi ringrazio per la dedizione dimostrata nel rispondermi, però...

Il terzo fu un'esperienza che ricordo ancora oggi, nonostante fosse il mio primo titolo della serie, e mi accompagnò per mesi definendo una parte delle mie emozioni e delle mie percezioni di quel periodo. Generalmente quando gioco un titolo, salvo sequel direttissimi, riesco a godermelo accettando anche il rischio di non cogliere determinati riferimenti

La mia domanda da totale miscredente è questa: nella consapevolezza di cominciarne uno sapendo forse di non giocare mai l'altro, mi consigliate il primo oppure il secondo?

Oh, magari poi mi piglio bene, gioco anche l'X e passo i prossimi tre anni sulla saga.
2 senza pensarci,200 ore che ti godrai dall inizio alla fine

Il 3 avresti dovuto giocare per ultimo, spero che almeno espansione non lo hai giocata.

Comunque non è importante giocare 1 o il 2 prima o dopo sono autonomi a differenza del 3.

Il mio preferito è il primo lo trovo più maturo e alcune cose del finale del 2 le cogli meglio se hai fatto prima 1, però sono gusti personali.

Il mio consiglio e di fare sia 1 e il 2 non è importante l'ordine e giocati pure X.

Sono 3 anni passati bene, sono tutti dei gioconi con ognuno i suoi pro.

E xeno1 come trama gira attorno alla guerra come Xeno 3, il 2 ha un plot narrativo incentrato su altri punti.

Provato in portatile e sì, ha raggiunto la versione dock ma sembra figo giusto perché lo schermo è piccolo. Attendo una patch dedicata per la modalità tv, e forse dovrò attendere molto tempo con la scusa di queste auto patch che mettono una pezza momentanea.

E allora vada per il 2

Ma, consiglio spassionato: non alternarlo con altra roba, devi essere al 100% immerso su di esso, se te lo porti dietro troppo per le lunghe rischi di perdere il filo o peggio dropparlo sul più bello come ha fatto qualcuno anche qui

Provato in portatile e sì, ha raggiunto la versione dock ma sembra figo giusto perché lo schermo è piccolo. Attendo una patch dedicata per la modalità tv, e forse dovrò attendere molto tempo con la scusa di queste auto patch che mettono una pezza momentanea.
A me sembra stregoneria visto in portatile in questo modalità, sembra quasi un gioco di un'altra gen.

Poi chiaro che su TV non funziona, dovrebbe andare in 4k o 1440p per avere un effetto simile.

E anche in portatile comunque non raggiunge i 1080p, però da a 400p/500p a 720/900p con quell'AA e una gioia per gli occhi.

Essendo ancora nel limbo non so quanto possa essere "rivoluzionario" il poter usare le blade.
Sta di fatto che presto o tardi dovrò farmi una super maratona.

I contenuti di questa edizione sembrano piuttosto interessanti comunque

Saranno tutti a 10€ ragazzi.

Hanno tutti lo stesso upgrade grafico + qualche extra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro