Switch Xenoblade Chronicles 2

domanda per chi sta giocando la versione upgradata, come vi sembra la nuova modalità mercenari ?

Un po’ ho la tentazione di comprare sul eshop l’espansione, che non l’ho mai giocata..
Li vale i 30 euro? Intanto penso di essere quasi alla fine del capitolo 8.
Intanto c’è ancora un po di tempo fino all’uscita di oot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come gioco in se ne vale la pena, come aggiunte al livello di trama non è poi così rilevante.
Va comprata solo se vuoi conoscere bene Adam, Lora e Jin e vedere nuove aree del mondo.

Sinceramente ti consiglierei di riaparmarteli quei 30 per prendere quella di Xenoblade 3, quella e imprescindibile e persino migliore del gioco base :sard:

Come gioco in se ne vale la pena, come aggiunte al livello di trama non è poi così rilevante.
Va comprata solo se vuoi conoscere bene Adam, Lora e Jin e vedere nuove aree del mondo.

Sinceramente ti consiglierei di riaparmarteli quei 30 per prendere quella di Xenoblade 3, quella e imprescindibile e persino migliore del gioco base :sard:

Grazie ci penso magari cerco qualche recensione su yt se c’è

Non è che torna vale meno. È che l'espansione del 3 è talmente bella che poteva essere Xeno 4 direttamente. Ma torna merita come espansione.

Più che altro il gigantone con lancia, il resto si trova a doppioni. Ma quello è tremendo, rischia seriamente di farti saltare la quest. A te era uscito quindi, ciondoli fortuna con terzetto titolare i Blade con modificatore fortuna? :asd:
Il gigantone con lancia mi sta facendo dannare anche a me. Avrò usato un centinaio di cristalli ma niente :facepalm:

Kos mos mi è uscita facilmente.

Il gigantone con lancia mi sta facendo dannare anche a me. Avrò usato un centinaio di cristalli ma niente :facepalm:

Kos mos mi è uscita facilmente.
Pensa te, assurda 'sta cosa eh. Comunque "Blade comune" 'sta ceppa di cazzo, usa i cristalli leggendari fino a finirli. Il balde a vista è effettivamente comune ma il suo drop sta tipo a 1-3%. Spero che ce la fai perché Poppisuper è splendida.

Ah si? Buono a sapersi, devo ancora giocarlo xeno 3

Espansione e persino più bella di xeno 3 e imprescindibile se sei amante degli Xenoblade/xenosaga e Xenogear.
un futuro riconquistato ha un metacritic assurdo avrebbe meritato il Goty in quell' anno ma all'epoca non candidavano le espansioni hai Goty, hanno iniziato a darlo con Shadow of tree :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro