Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,572
Esatto, si vedono negli artworkMa intendi quello al minuto 0:35 del trailer?
Perchè non vedo lucette

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, si vedono negli artworkMa intendi quello al minuto 0:35 del trailer?
Perchè non vedo lucette
A me pare più un indolino
Si ma bimbi, decidiamoci.Calmo, non è detta l'ultima parola![]()
Di nuovo, la tettona sta pure a sto giro (giustamente)Calmo, non è detta l'ultima parola![]()
Ma chi pensa ai bambini?!Si ma bimbi, decidiamoci.
Fino a ieri quasi tutti dicevano “non lo gioco perchè ci sono le tette, che schifo le femmine”
Oggi “non lo gioco perchè non ci sono le tette. Viva le femmine”
![]()
BravoDi nuovo, la tettona sta pure a sto giro (giustamente)
Post automatically merged:
Ma chi pensa ai bambini?!
A me pare na strunzata questaNuova teoria...
SPOILERONI XENO2
Lei è Nia
![]()
![]()
Mio invece è la "sorella" umana di Nia che risiede al suo interno in quanto Semiumana
![]()
![]()
Perchè scusa?A me pare na strunzata questa![]()
Perchè scusa?![]()
se è una semiumana non dovrebbe non invecchiare? Magari ricordo male, ma Mio è palesemente più vecchia di Nia e della sorella, quindi boh
...e quando mai avrei detto che non vanno bene scusa o che non ho intenzione di giocare il secondo
Si, ma se guardi i personaggi di questo gioco sembrano prendere certi personaggi e dargli nuove identità, per dire Vandham è morto, ma qua vediamo chiaramente uno che gli somiglia. Non dico che siano loro nel senso i personaggi che conosciamo, ma che sono comunque collegati è chiaro. Per questo vedere due personaggi simili a Nia, mi ha fatto pensare a questo, di fatto Nia è divisa in due personalità
io penso che siano proprio loro, ma che allo stesso tempo non lo siano. Quello è sicuramente Vandham, ma non è il Vandham di XC2. Comunque si, Mio sarà in qualche modo collegata a Nia, anche perché hanno lo stesso nome n'altro po'
Poi finisce che ci hanno trollati tutti e non c'è Nia né Melia
Anche perché ad esser pignoli la Mia mascherata ha una veste differente da quella di XC2, ed essendo una Blade non penso possa cambiare abito?
EsattoIo smetto di leggervi perché beccherete sempre più cose e voglio aspettarlo a cervello spento fino a settembre.![]()
Ma no Geddoe, ho quotato la tua risposta ad un’affermazione ma prendevo il punto di vista generale. Non centri te...e quando mai avrei detto che non vanno bene scusa o che non ho intenzione di giocare il secondo![]()