Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me pare più un indolino

E' uguale ai Machina Luke. In più se noti il suo spadone è fatto con lo stesso stile delle (SPOILER ENORME XENOBLADE 1)
fake Monado fatte da loro

utyjydtdvtrd.png

ma quindi ci sono tutte le razze dei due giochi precedenti?!? mamma mia! e ora come si fa ad arrivare a settembre? :coosaa:

Ah visto l'artwork, boh, se vi devo dire con certezza che sia un Machina, non sono tanto convinto, però si, ha alcuni elementi che lo richiamano.

Calmo, non è detta l'ultima parola :shrek:
Si ma bimbi, decidiamoci.
Fino a ieri quasi tutti dicevano “non lo gioco perchè ci sono le tette, che schifo le femmine”
Oggi “non lo gioco perchè non ci sono le tette. Viva le femmine”

:sowhat:

Calmo, non è detta l'ultima parola :shrek:
Di nuovo, la tettona sta pure a sto giro (giustamente) :asd:
Post automatically merged:

Si ma bimbi, decidiamoci.
Fino a ieri quasi tutti dicevano “non lo gioco perchè ci sono le tette, che schifo le femmine”
Oggi “non lo gioco perchè non ci sono le tette. Viva le femmine”

:sowhat:
Ma chi pensa ai bambini?!

Nuova teoria...
SPOILERONI XENO2

Lei è Nia
NSwitch_XenobladeChronicles3_11.jpg
0f58eba1cac776c890c2023cccb785cf.jpg

Mio invece è la "sorella" umana di Nia che risiede al suo interno in quanto Semiumana :unsisi:
439.jpg
u23050zfezu11.png

Nuova teoria...
SPOILERONI XENO2

Lei è Nia
NSwitch_XenobladeChronicles3_11.jpg
0f58eba1cac776c890c2023cccb785cf.jpg

Mio invece è la "sorella" umana di Nia che risiede al suo interno in quanto Semiumana :unsisi:
439.jpg
u23050zfezu11.png
A me pare na strunzata questa :asd:

secondo me stiamo sbagliando a dare per assodato che quella sia Nia. Vedendo Vandham(che tra l'altro pare pure più giovane)mi viene da pensare che quelli lì sono i personaggi del 2, ma di un altro universo ancora

se è una semiumana non dovrebbe non invecchiare? Magari ricordo male, ma Mio è palesemente più vecchia di Nia e della sorella, quindi boh
Si, ma se guardi i personaggi di questo gioco sembrano prendere certi personaggi e dargli nuove identità, per dire Vandham è morto, ma qua vediamo chiaramente uno che gli somiglia. Non dico che siano loro nel senso i personaggi che conosciamo, ma che sono comunque collegati è chiaro. Per questo vedere due personaggi simili a Nia, mi ha fatto pensare a questo, di fatto Nia è divisa in due personalità

Io smetto di leggervi perché beccherete sempre più cose e voglio aspettarlo a cervello spento fino a settembre. :asd:

Ora comunque ho l'hype necessario per giocare Future Connected. :hype3:

Si, ma se guardi i personaggi di questo gioco sembrano prendere certi personaggi e dargli nuove identità, per dire Vandham è morto, ma qua vediamo chiaramente uno che gli somiglia. Non dico che siano loro nel senso i personaggi che conosciamo, ma che sono comunque collegati è chiaro. Per questo vedere due personaggi simili a Nia, mi ha fatto pensare a questo, di fatto Nia è divisa in due personalità
io penso che siano proprio loro, ma che allo stesso tempo non lo siano. Quello è sicuramente Vandham, ma non è il Vandham di XC2. Comunque si, Mio sarà in qualche modo collegata a Nia, anche perché hanno lo stesso nome n'altro po' :asd:

Poi finisce che ci hanno trollati tutti e non c'è Nia né Melia :asd:

Anche perché ad esser pignoli la Mia mascherata ha una veste differente da quella di XC2, ed essendo una Blade non penso possa cambiare abito?

io penso che siano proprio loro, ma che allo stesso tempo non lo siano. Quello è sicuramente Vandham, ma non è il Vandham di XC2. Comunque si, Mio sarà in qualche modo collegata a Nia, anche perché hanno lo stesso nome n'altro po' :asd:

Poi finisce che ci hanno trollati tutti e non c'è Nia né Melia :asd:

Anche perché ad esser pignoli la Mia mascherata ha una veste differente da quella di XC2, ed essendo una Blade non penso possa cambiare abito?
Esatto, la prima frase è quello che intendevo

Per la seconda, la scena delle terme mostra che possono cambiare d'abito, troppa lore in quella scena :sard:

Io invece penso
che siano loro, ma ancora non lo sanno.
I precedenti giochi finiscono in modo abbastanza tragico per molti personaggi, nel primo abbiamo Dickson, il capo dei Machina, il fidanzato di Sharla, nel secondo molto peggio, tutta la Torna (il colosso) e, soprattutto, l'organizzazione, non meritavano affatto quella fine, ripenso sempre a Jin e Lora (tra l'altro talmente rushato il finale che chissene se schiantano tutti, andiamo a fare il bro con Malos :asd: ), qui c'è una scusa per dare una speranza anche a questi personaggi che, a parer mio, non sono negativi, tutt'altro.

Quindi mi aspetto e spero che i "nuovi" Jin e Lora possano riconciliarsi e rendersene conto ad un certo punto, sto quasi piangendo a scriverlo :bruniii:

Io smetto di leggervi perché beccherete sempre più cose e voglio aspettarlo a cervello spento fino a settembre. :asd:
Esatto :asd:

Per quanto riguarda lo stile adottato a me piace molto, quella specie di Face Mechon che si vede nella scena della battaglia all'inizio del trailer lo adoro

...e quando mai avrei detto che non vanno bene scusa o che non ho intenzione di giocare il secondo :shrek:
Ma no Geddoe, ho quotato la tua risposta ad un’affermazione ma prendevo il punto di vista generale. Non centri te :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro