Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato davvero, chissà quando verranno fuori altre immagini fighe :ahsisi:

ma le cutscens sono sempre state nitide...non sarà quello il problema.
Si, ma se pure le cutscene sono sfocate per via della compressione del trailer, gli screenshot di gameplay sono pienissimi di artefatti che non rendono al meglio.

ma le cutscens sono sempre state nitide...non sarà quello il problema.
Il problema sarà l’open world in portatile.
Teniamo basse le aspettative sulla risoluzione, così non saremo troppo delusi. Poi se sarà migliore ben venga (in ogni caso l’uraya in portatile è clamorosamente bella)

Si, ma se pure le cutscene sono sfocate per via della compressione del trailer, gli screenshot di gameplay sono pienissimi di artefatti che non rendono al meglio.
certo ma diciamo che è cosi per tutti i giochi visti nel direct.
Solo che si nota di piu per xeno perchè c'è gia un problema alla base.

Comunque la cosa che piu mi interessa è il bs.
Spero abbia qualche bella novità....e soprattutto che ci sia una maggiore differenziazione tra i nemici che affronti...e non che bene o male tutti li sconfiggi sempre con la stessa strategia e sono piu che altro una variazione estetica. Non chiedo una roba alla smtv dove per ogni nemico devi modulare la strategia ma qualcosa di piu rispetto al passato. Xeno2 e xenode li ho finiti bene o male facendo sempre le stesse combinazioni di mosse senza difficoltà
Post automatically merged:

Teniamo basse le aspettative sulla risoluzione, così non saremo troppo delusi. Poi se sarà migliore ben venga (in ogni caso l’uraya in portatile è clamorosamente bella)
sicuramente :asd:
Gia sul sito le due img dell'ow sono sfocate.

Mi aspetto moltissimo e sono già iper gasato

:powah:

Piccolo confronto dal punto di vista tecnico tra Shulk
xenoblade-chronicles-release-date.jpg

Rex

xenoblade-chronicles-2-recensione-screenshot-02.jpg

E il protagonista del nuovo xeno

Xenoblade-Chronicles-3-characters-1a-Noah-wielding-sword.jpg
Al di la dell'aspetto, un po' mi ha stupito vedere il maggior utilizzo di una filtro cell shading sui personaggi e tutt'ora non so se è una scelta che la preferisco o meno... mi sa che lo rende un po' simile allo stile (che vuole puntare) di Fire Emblem :hmm:

La console è sempre quella, non aspettarti miracoli in portable.

Sent from Tapatalk

La console è sempre quella, non aspettarti miracoli in portable.

Sent from Tapatalk
Perché no? Si sottovaluta fin troppo i monolith. Ricordiamoci che sono il team che ha definito l'hardware di switch, senza di loro niente BoTw, per dire. Sono la Naughty Dog di Nintendo senza se e senza ma.creano Open map, che il resto dell'industria si sogna per quanto siano pulite da bug etc.
Anziché per una volta lamentarsi della grafica sarebbe bello dire, cavoli, se non ci fosse Nintendo a sto punto non avremmo xenoblade. Perché di fatto è così, come lo è per Bayonetta. Da videogiocatori siamo grati delle possibilità che abbiamo di vedere certi titoli. Se in portatile non renderà appieno amen,meglio giocare con una "brutta" grafica ma fluido e soprattutto giocabile che non, non concordi?!;)

Perché no? Si sottovaluta fin troppo i monolith. Ricordiamoci che sono il team che ha definito l'hardware di switch, senza di loro niente BoTw, per dire. Sono la Naughty Dog di Nintendo senza se e senza ma.creano Open map, che il resto dell'industria si sogna per quanto siano pulite da bug etc.
Anziché per una volta lamentarsi della grafica sarebbe bello dire, cavoli, se non ci fosse Nintendo a sto punto non avremmo xenoblade. Perché di fatto è così, come lo è per Bayonetta. Da videogiocatori siamo grati delle possibilità che abbiamo di vedere certi titoli. Se in portatile non renderà appieno amen,meglio giocare con una "brutta" grafica ma fluido e soprattutto giocabile che non, non concordi?!;)
Domanda forse un pelo OT, ma, il primo Xenoblade su 3DS come gira? No perché io ho quello e non switch.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro