Cosa c'è di nuovo?

Switch Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3
Una storia epica che collega passato e futuro! Un emozionante gioco di ruolo e avventura ti attende in Xenoblade Chronicles 3 per Nintendo Switch! Parti alla scoperta di un mondo unico, affronta creature feroci e aiuta Noah, Miyo e amici a spezzare una volta per tutte l'infinito ciclo di violenza che affligge le loro patrie. Nel maestoso mondo di Aionios, due nazioni rivali, il Keves e l'Agnus, sono avvinghiate in un conflitto senza fine. Il tempo è una risorsa preziosa per i loro abitanti, costretti ad allungare le proprie vite combattendo senza tregua per completare il servizio militare obbligatorio di 10 anni. Con i suoi panorami mozzafiato, la sua variegata fauna e i suoi punti di riferimento unici, l'epico mondo di Aionios aspetta solo di essere esplorato! Che tu stia scalando montagne a piedi, oltrepassando dirupi scivolando su una corda o navigando su laghi immensi, preparati a fare nuove scoperte a ogni angolo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Che personaggio Monica.

Io non ce la faccio più, ho bisogno di sapere adesso cosa sia Aionios in relazione a Bionis e Alrest:shrek:
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Mi state uccidendo, l'ultimo aggiornamento per la limited risale al 18 luglio e la mia determinazione ad aspettare sta scricchiolando parecchio :sadfrog:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,097
Reazioni
12,759
Medaglie
16
Mi state uccidendo, l'ultimo aggiornamento per la limited risale al 18 luglio e la mia determinazione ad aspettare sta scricchiolando parecchio :sadfrog:
Ma tanto venderanno i contenuti della limited sfusi... che senso ha aspettare? :morristenda:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,645
Reazioni
613
Medaglie
7
ho beccato il primo bug oggi , ho vinto uno scontro e intanto si sono avvicinati altri nemici facendo ripartire un altro scontro in automatico e tutti i miei compagni si sono bloccati mentre io stavo combattendo. morto malissimo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,097
Reazioni
12,759
Medaglie
16
ho beccato il primo bug oggi , ho vinto uno scontro e intanto si sono avvicinati altri nemici facendo ripartire un altro scontro in automatico e tutti i miei compagni si sono bloccati mentre io stavo combattendo. morto malissimo
Che sfortuna, per curiosità non è che avevi impostato la IA sul radunarsi al giocatore attivo?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Uh ecco l’altra domanda:

Chi è più avanti può confermare che per il postgame servirà tramandare tutte le carcasse e aprire tutte le casse?
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,786
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Sono andato a cercare la canzone dell'assalto di gruppo sul tubo...lo avessi mai fatto.... c'è uno spoilerone grosso come una casa in copertina :facepalm:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,558
Reazioni
4,753
Medaglie
10
Sono andato a cercare la canzone dell'assalto di gruppo sul tubo...lo avessi mai fatto.... c'è uno spoilerone grosso come una casa in copertina :facepalm:
È per caso l'immagine del expansion pass? :hmm:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,097
Reazioni
12,759
Medaglie
16
Uh ecco l’altra domanda:

Chi è più avanti può confermare che per il postgame servirà tramandare tutte le carcasse e aprire tutte le casse?
Le casse intendi quelle che cadono o i cilindri?
Per le casse che cadono sono infinite, i cilindri non ho trovato da nessuna parte quest che tiene traccia di tutte quelle che hai aperto, idem per le carcasse da tramandare (non so neanche se queste sono generate casualmente, ci sono delle volte dove ero abbastanza sicuro di aver già tramandato li eppure ce n'era un altro).
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Le casse intendi quelle che cadono o i cilindri?
Per le casse che cadono sono infinite, i cilindri non ho trovato da nessuna parte quest che tiene traccia di tutte quelle che hai aperto, idem per le carcasse da tramandare (non so neanche se queste sono generate casualmente, ci sono delle volte dove ero abbastanza sicuro di aver già tramandato li eppure ce n'era un altro).
Noo cavolo

A questo punto evito di tramandare tutti..
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,444
Reazioni
570
Medaglie
6
Ancora due giorni e potrò andare avanti.
Oddio mi dispiace che la ragazza va via ma ho bisogno di giocare
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ancora due giorni e potrò andare avanti.
Oddio mi dispiace che la ragazza va via ma ho bisogno di giocare

:ayaya::rivet:
XC3 ha la precedenza su tutto.. tranne una cosa.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,216
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Le casse intendi quelle che cadono o i cilindri?
Per le casse che cadono sono infinite, i cilindri non ho trovato da nessuna parte quest che tiene traccia di tutte quelle che hai aperto, idem per le carcasse da tramandare (non so neanche se queste sono generate casualmente, ci sono delle volte dove ero abbastanza sicuro di aver già tramandato li eppure ce n'era un altro).
Cose da migliorare dai monolith in questi giochi avere più liste di oggetti presi/nemici/personaggi, un Enciclopedia da aggiornare in tempo reale in game
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,097
Reazioni
12,759
Medaglie
16
Cose da migliorare dai monolith in questi giochi avere più liste di oggetti presi/nemici/personaggi, un Enciclopedia da aggiornare in tempo reale in game
Per i personaggi c'è mentre per gli oggetti hanno fatto un sistema strano... idem per i mostri unici :asd:
Almeno lato elenco di cose fatte/collezionate
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Cose da migliorare dai monolith in questi giochi avere più liste di oggetti presi/nemici/personaggi, un Enciclopedia da aggiornare in tempo reale in game
Cosi sarebbe davvero perfetto, uno xc con l'enciclopedia alla The Witcher 3?
Un sogno proprio.
:sowhat::ivan:
 
Top