Cosa c'è di nuovo?

Switch Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3
Una storia epica che collega passato e futuro! Un emozionante gioco di ruolo e avventura ti attende in Xenoblade Chronicles 3 per Nintendo Switch! Parti alla scoperta di un mondo unico, affronta creature feroci e aiuta Noah, Miyo e amici a spezzare una volta per tutte l'infinito ciclo di violenza che affligge le loro patrie. Nel maestoso mondo di Aionios, due nazioni rivali, il Keves e l'Agnus, sono avvinghiate in un conflitto senza fine. Il tempo è una risorsa preziosa per i loro abitanti, costretti ad allungare le proprie vite combattendo senza tregua per completare il servizio militare obbligatorio di 10 anni. Con i suoi panorami mozzafiato, la sua variegata fauna e i suoi punti di riferimento unici, l'epico mondo di Aionios aspetta solo di essere esplorato! Che tu stia scalando montagne a piedi, oltrepassando dirupi scivolando su una corda o navigando su laghi immensi, preparati a fare nuove scoperte a ogni angolo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Scusa ma in che senso si sta già perdendo? Hai fatto 5 ore :hmm:
Si in effetti hai un po' ragione è un po' presto per giudicare, anche se mi sembra in linea col predecessore come mood generale.

Visto che ho finito Bayonetta stasera vedo un po' di andare avanti.
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Si in effetti hai un po' ragione è un po' presto per giudicare, anche se mi sembra in linea col predecessore come mood generale.

Visto che ho finito Bayonetta stasera vedo un po' di andare avanti.
No, direi che è diversissimo da Xeno 2
È molto più simile a Xeno 1
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,745
Medaglie
16
Ma c’era gran turismo :ayaya:

Va beh xeno 3 ci sta. Mi chiedo solo che fine abbiano fatto bayo e mario rabbits
Li si vota tra i best delle loro rispettive categorie :unsisi:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Che figa l'area esplorabile ad inizio capitolo 4. Anche le ambientazioni iniziano ad appassionarmi, ci sono tanti giochi di composizione che regalano scorci incredibili. Sempre meno "impattanti" di robe come l'uraya di xeno2, ma comunque molto belle. Figo anche che ora la ost di battaglia cambi, immagino che dipenderà dalle aree in cui ci si trova.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Ma sta cosa che si può mettere in prima persona l'inquadratura durante l'esplorazione c'era anche negli altri xeno? Non ricordo ma è una roba fighissima
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Yep, in Xeno2 non era perfetta ma in XenoDE si. Mi pare anche in X
Qui funziona molto bene. Va impostata manualmente perché di default è ad altezza inguinale del pg (con effetti comici, sembra di utilizzare dei nani XD ) ma permette di notare la buona modellazione poligonale e caratterizzazione di pg secondari negli avamposti.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,548
Reazioni
4,744
Medaglie
10
Ma sta cosa che si può mettere in prima persona l'inquadratura durante l'esplorazione c'era anche negli altri xeno? Non ricordo ma è una roba fighissima
Si in xenode credo si veda anche la monado che utilizzi :sisi: non è come giocare in prima persona ma nel 3 guardavo i robottoni più da vicino :asd:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
I filmati di capitolo 4 :bruniii:

Sto xeno c'ha una delicatezza e una classe nel tratteggiare i personaggi che è veramente rara. Miyo è un personaggio ENORME. Le relazioni fra i protagonisti son magnifiche, da manuale. E per ora non gridate, non da shonen. Meraviglia. Non posso dire che i monolith sian cresciuti (d'altronde xenogears e saga ep1 son da annali della narrativa gdr) ma sicuramente fra i blade al momento è quello scritto in maniera più consapevole e riuscita.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,548
Reazioni
4,744
Medaglie
10
I filmati di capitolo 4 :bruniii:

Sto xeno c'ha una delicatezza e una classe nel tratteggiare i personaggi che è veramente rara. Miyo è un personaggio ENORME. Le relazioni fra i protagonisti son magnifiche, da manuale. E per ora non gridate, non da shonen. Meraviglia. Non posso dire che i monolith sian cresciuti (d'altronde xenogears e saga ep1 son da annali della narrativa gdr) ma sicuramente fra i blade al momento è quello scritto in maniera più consapevole e riuscita.
Eheheh non hai visto ancora nulla, quando finisci il capitolo 5 qui ti vogliamo :tè:
 
Top