Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non diciamo eresie che se ne sono viste abbastanza e anche volti/voci note!Mancano le waifu ???
Eh, ho avuto la stessa impressioneSPOILER SU XENOBLADE 2
Ma... Quello è proprio Vandham???!
L'ho pensato anch'io. Se lo è...oh boy.SPOILER SU XENOBLADE 2
Questo chiuderà il cerchio tracciato dai primi 2Vedo che non sono l'unico ad aver lasciato indietro la serie
Ma sono godibili separatamente? O serve giocarseli tutti?
La ragazza con le orecchie di gatto? È piatta! Chi c'era? Io voglio le tette ?Ma non diciamo eresie che se ne sono viste abbastanza e anche volti/voci note!
Magico silverchariot vi voglio bene! Grazie per averci creduto!
ancora nn ci credo...il 3 titolo di una delle mie serie preferite di sempre, se non LA mia serie preferita, a settembreMa non diciamo eresie che se ne sono viste abbastanza e anche volti/voci note!
Magico silverchariot vi voglio bene! Grazie per averci creduto!
Ho pensato anche io la stessa cosaAmmetto che all'inizio mi è sembrato Fire Emblem e stavo per lanciarmi dal balcone
POI LA LUCE
Vedo che non sono l'unico ad aver lasciato indietro la serie
Sembra di sìSPOILER SU XENOBLADE 2
È lui morty ma che razzo succedeSPOILER SU XENOBLADE 2
Si silver , capisco, sto per piangere anche io! Questo e finalmente un FF Fantasy con il XVI e io posso smetetre di giocare ai videogiochi. Sono contento così! Davvero!ancora nn ci credo...il 3 titolo di una delle mie serie preferite di sempre, se non LA mia serie preferita, a settembre![]()
Vedo che non sono l'unico ad aver lasciato indietro la serie