Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mioxeno3.png

Mio mi ricorda molto Nia, non so a voi.

Comunque stavo pensando alla lista delle armi, al momento sappiamo quelli del Party:
-Monade
-Anelli
-Spadone
-Martello
-Staffa-Fucile
-Origami

Però sono sicuro che quasi tutti i personaggi che abbiamo visto fino ad ora nei trailer e che magari saranno in squadra come settimo personaggio, potremmo usare le loro armi.
Questo includere
Le Doppie Spade di Ethel
La Lancia di Camurabi
I Tirapugni dal tizio collegato a Taion (forse Isurd si chiama)
Spada e scudo da Zeon (un high entia visto nel trailer)
Arco da una gormotta

E poi sappiamo di una ragazzina Machina che usa un Robot e Riku/Manana che combattono con una pistola e delle pentole. Ma soprattutto per gli ultimi sono sicuro che saranno unici.

E ancora nessuna nuova per la limited, eh?
Ho quasi paura che non manderanno la mail di avviso ?
È mai successo? O è la prima volta di una limited in esclusiva per il MNStore? ?

E ancora nessuna nuova per la limited, eh?
Ho quasi paura che non manderanno la mail di avviso ?
È mai successo? O è la prima volta di una limited in esclusiva per il MNStore? ?
Per noi italiani prima volta limited su Mynintendostore e confermo, per ora 0 nuove

Tweet di oggi riguarda le tipologie di nemici che incontreremo, oltre ai mostri normali e unici (quelli con nome), saranno presenti anche
I mostri élite, più forti dei normali e i mostri fortunati, in grado di droppare materiali rari

Tweet di oggi riguarda le tipologie di nemici che incontreremo, oltre ai mostri normali e unici (quelli con nome), saranno presenti anche
I mostri élite, più forti dei normali e i mostri fortunati, in grado di droppare materiali rari

Oh! Questo volevo sentire! Il ritorno di Gonzalez,mio vecchio nemico!

No, sennò dicevo si scusa :asd:
Pensavo che su mynintendo si potesse ordinare, non ho mai preso nulla perché era tutto con i punti platino ecc, ma forse ti riferisci al negozio Uk e io confondo le cose :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro