Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto il tempo di rigiocarsi l'uno e il due-80, giusto il tempo di fare il giro del mondo
Per noi italiani prima volta limited su Mynintendostore e confermo, per ora 0 nuoveE ancora nessuna nuova per la limited, eh?
Ho quasi paura che non manderanno la mail di avviso ?
È mai successo? O è la prima volta di una limited in esclusiva per il MNStore? ?
Tweet di oggi riguarda le tipologie di nemici che incontreremo, oltre ai mostri normali e unici (quelli con nome), saranno presenti anche
I mostri élite, più forti dei normali e i mostri fortunati, in grado di droppare materiali rari
Che vuol dire? Mica l'hanno annunciata, no?Per noi italiani prima volta limited su Mynintendostore e confermo, per ora 0 nuove
Si che l'hanno annunciata. Ormai un mese fa quasiChe vuol dire? Mica l'hanno annunciata, no?
Ho un vuoto di memoria allora, ho avuto poco tempo per seguire tutto, ma non è prenotabile?Si che l'hanno annunciata. Ormai un mese fa quasi
No, esclusiva mynintendostore ma ad ora tutto taceHo un vuoto di memoria allora, ho avuto poco tempo per seguire tutto, ma non è prenotabile?
Anche da noi? Non si può ordinare?No, esclusiva mynintendostore ma ad ora tutto tace
noAnche da noi? Non si può ordinare?
Quindi è sul mynintendo quello Uk? Queste cose mi fanno sclerare...
No, sennò dicevo si scusaAnche da noi? Non si può ordinare?
No, su tutti i mynintendostore. Ogni nazione ha il suoQuindi è sul mynintendo quello Uk? Queste cose mi fanno sclerare...
Pensavo che su mynintendo si potesse ordinare, non ho mai preso nulla perché era tutto con i punti platino ecc, ma forse ti riferisci al negozio Uk e io confondo le coseNo, sennò dicevo si scusa![]()