Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presto annunceranno il remastered di X, l'ho appena (ri)iniziato su WiiU :sisi:

Il tweet di oggi riguarda le tecniche da Evade Tank di Miyo
Come potete notare le tecniche dei personaggi di Agnus si ricaricano colpendo con gli autoattacchi, mentre quelli di Keves nel tempo (anche se sembrano che i tempi di ricarica dei personaggi di Keves siano sfavoriti)

Sarebbe completamente illogico e senza senso differenziare una meccanica di combattimento in base alla nazione di provenienza dei personaggi

Sarebbe completamente illogico e senza senso differenziare una meccanica di combattimento in base alla nazione di provenienza dei personaggi
Invece funziona proprio così :unsisi:
Infatti anche le icone sono diverse, circolari per quelli di Keves e Romboidali per Agnus come nei rispettivi giochi

Infatti anche le icone sono diverse, circolari per quelli di Keves e Romboidali per Agnus come nei rispettivi giochi

Eh ma non ha senso fare una cosa simile mi pare una grossa forzatura. Ma vabbe’ se anche fosse sarà una roba temporanea sicuramente, fra skills e pouch items

Il tweet di oggi riguarda le tecniche da Evade Tank di Miyo
Come potete notare le tecniche dei personaggi di Agnus si ricaricano colpendo con gli autoattacchi, mentre quelli di Keves nel tempo (anche se sembrano che i tempi di ricarica dei personaggi di Keves siano sfavoriti)

Vedrai che sta cosa, farà infuriare gli haters o cmq tutti quelli che non hanno voglia di sbattersi un pò per il CS :asd:
Punto a favore per me, cosi almeno si costringerà il giocatore a valutare bene il party. :sisi:

Vedrai che sta cosa, farà infuriare gli haters o cmq tutti quelli che non hanno voglia di sbattersi un pò per il CS :asd:
Punto a favore per me, cosi almeno si costringerà il giocatore a valutare bene il party. :sisi:
Ma il party pare fisso almeno con i 6 protagonisti :asd:
Comunque ogni personaggio ha 3 tecniche Keves e 3 tecniche Agnus, visto che ogni personaggio ha i suoi set più quelli ereditati dai compagni dell'altra fazione, quindi il sistema si bilancia probabilmente così

Ma il party pare fisso almeno con i 6 protagonisti :asd:
Comunque ogni personaggio ha 3 tecniche Keves e 3 tecniche Agnus, visto che ogni personaggio ha i suoi set più quelli ereditati dai compagni dell'altra fazione, quindi il sistema si bilancia probabilmente così

Molte cose per ora non le sto approfondendo, perchè voglio scoprirle giocando.
Cmq ottimo, per il party da 6 pg. (Sempre più mmorpg). :asd:

Dato che in party ci vanno tutti e 6 non ci vedo il problema.

Il fatto di avere tutti in party, disponibili, mi piace parecchio, riprende le meccaniche di 2 dei miei Final Fantasy preferiti.

Comunque uso questo topic, sto procedendo a X, sono a Primordia ancora, sto attivando le sonde e facendo quest secondarie, ambientazione molto bella ma il pop up dei nemici è qualcosa di indecente :rickds:

Il tweet di oggi è una micro cutscene di dialogo tra Taion e Isurd, probabilmente successiva ad uno dei primi secondi dell'ultimo trailer

Al di la di quello che si vede ho notato diversi miglioramenti nelle espressioni, il labbiale e le espressioni degli occhi sembrano essere ancora più dettagliati.

I tweet di oggi riguardano due meccaniche, una mostrata nel trailer e una teasata dai post precedenti.

La prima riguarda le combo come Fiaccamento->Atterramento->Stordimento ereditate dai giochi precedenti

La seconda riguarda

I falò, che svolgeranno una funzione simile a Torna. Da questo screen si vede che hanno diverse funzioni:
-Punto di teletrasporto
-Dialoghi extra
-Allenamento? (credo sia la gestione dell'esperienza come nelle locande)
-Crafting Gemme (per potenziare armi ed equipaggiamento?)
-Cucina (per buff di battaglia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro