Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi focus sugli "Eroi" personaggi esterni ai 6 principali che ci aiuteranno in combattimento

E il focus di oggi è Riku
, il Nopon che somiglia a Rex

Nel tweet viene fatto riferimento che
Fa parte della Colonia 9, la stessa dove vivevano Noah, Lantz e Eunie come Meccanico dei Titani di Ferro. Riparerà spesso anche le armi del gruppo di Noah dando loro anche consigli ed è uno che difficilmente si impanica

Come compagna ci sarà Manana, una nopon chef del gruppo di Miyo

Grazie a manana, potremmo CUCINARE!

E per concludere, ecco il loro Artwork

Ultima modifica:
Oggi focus sugli "Eroi" personaggi esterni ai 6 principali che ci aiuteranno in combattimento

La formula degli MMORPG è stata ampliata e resa "al top" in questo III Episodio :sisi:
Sono curioso di scoprire la qualità delle "quest/fetch secondarie", come sarà.
Ed ovviamente anche il BS ed il lato tecnico, rispetto ai primi 2, come sarà ampliato/evoluto/migliorato.

Per quanto riguarda il lato trama/ost non ho di che preoccuparmi. Piena fiducia nei Monolith.

Tutti questi dialoghi di battaglia sono musica per le orecchie :ohyess:

Il tweet di oggi riguarda l'ultimo personaggio tra quelli conosciuti dalla chart, Isurugi (non mi ricordo se il nome occidentale è lo stesso)
Sapevamo già che Taion era un suo allievo, ma a quanto pare ha dei profondi rimorsi per un qualche cosa avvenuto in passato... e diciamo che il trailer ha lasciato un po' intendere quali sono.

La sua arma sono dei guanti simili a quelli di Xeno2.

Ultima modifica:
Il tweet di oggi riguarda l'ultimo personaggio tra quelli conosciuti dalla chart, Isurugi (non mi ricordo se il nome occidentale è lo stesso)
Sapevamo già che Taion era un suo allievo, ma a quanto pare ha dei profondi rimorsi per un qualche cosa avvenuto in passato... e diciamo che il trailer ha lasciato un po' intendere quali sono.

La sua arma sono dei guanti simili a quelli di Xeno2.

Non si vede il tweet, cmq la grafica è migliorata un botto! :|

Cos'è la roba della limited? Gioco ora e limited a Ottobre? :sard:

Comunque fatemela prenotare così sono tranquillo, poi fottesega di attendere...
Post automatically merged:

Non voglio vedere i topi della tua città :shrek:
TotalWarWarhammer2_Skaven.jpg

Scherzo, non sono di Roma :trollface:

Ultima modifica:
Una bella cagata, sarebbe da dirgli: "Ok 60€ per il gioco te lo do subito, poi gli altri 30-40 o quanti saranno ve li do ad autunno 2022 (manco una data precisa c'hanno sti pezzenti)".
Ma vendano i contenuti extra separatamente a questo punto, che il gioco singolo me lo prendo da GS o dove mi converrà maggiormente :asd: Con Xenodef il centone me lo scucirono coi video di unboxing, qua è tutto sulla fiducia. Boh, indeciso

A scanso di equivoci, ancora non è prenotabile da nessuna parte, vero?

Dopo che Lantz ha detto "Let's get stuck in" e ora Noa "You are a life saver"
Voglio che uno tra Miyo, Taion o Sena durante il combattimento dica "Don't forget me" o "Think you can take me" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro