Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non guardo o leggo più niente che devo ancora finire il 3 (ero alla fine poi la switch è stata requisito dalla fidanzata per scarlatto, sigh) ma quello che ho visto con la coda dell'occhio nel direct.... :woo:

Ma secondo quindi sarà una roba a parte stile torna ? Non ci porteremo dietro il gruppo del 3 da quello che ho capito

Io sto farmando le gemme al 10 da settimane sperando in altro endgame aggiunto dal dlc
Si è come torna, un gioco separato

Io punto su agosto/settembre, luglio è già occupato da pikmin 4.
Vabbè che Nintendo ha rilasciato Metroid lo stesso mese di Kirby, imprevedibili

Com'è il Battle System rispetto al 2?
Vai sul sicuro, non preoccuparti . Non troverai roba come le combinazioni di sigilli del due ma il sistema è molto valido.

Ero indeciso se recuperare prima questo o Fire Emblem...alla fine ho trovato questo in offerta e mi son lanciato.
Spero di riuscire ad iniziarlo a breve :chris:

Uscita la versione 1.3 che semplicemente aggiunge i nuovi contenuti legati ai DLC (Eroe Masha e le missioni a lei associate e una nuova modalità sfida con relativi costumi), nulla di più.

Dai datamine sono emersi i nomi che potrebbero essere legati ad un paio di regioni che andremo a visitare nella storia aggiuntiva :morty:
Oltre al fatto che si sono aggiunti due slot per eroi a quanto pare :morristenda:

Dai datamine sono emersi i nomi che potrebbero essere legati ad un paio di regioni che andremo a visitare nella storia aggiuntiva :morty:
Sono leakati pure il numero e i titoli delle cutscene
2llro8.gif

Non voglio sapere nulla di nulla. Solo del sano xeno-hype fino all'uscita di quella che sarà la migliore espansione di sempre :sisi:

Mi è proprio venuta voglia di rifarmi un giro per Aionios :asd:

Letto anch’io qualcosina, soprattutto inerente alla ipotetica dimensione dell’espansione.
Vi dico soltanto che potrebbe anche superare Torna. :shrek:

Letto anch’io qualcosina, soprattutto inerente alla ipotetica dimensione dell’espansione.
Vi dico soltanto che potrebbe anche superare Torna. :shrek:
Su certi aspetti ci mancherebbe che non lo faccia. torna era un lavoro estremamente pezzente rispetto al prezzo e al prezzo del gioco base :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro