[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 647
Pacchetto 3 (nuovo pg e sfide) il 16, il dlc con la storia TBA 2023ma esce il 16 febbraio? mi interessa piu questo del gioco base...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pacchetto 3 (nuovo pg e sfide) il 16, il dlc con la storia TBA 2023ma esce il 16 febbraio? mi interessa piu questo del gioco base...
Si è come torna, un gioco separatoMa secondo quindi sarà una roba a parte stile torna ? Non ci porteremo dietro il gruppo del 3 da quello che ho capito
Io sto farmando le gemme al 10 da settimane sperando in altro endgame aggiunto dal dlc
aaa ok ottimo...meglio ora non ho tempo, magari esce a giugnoPacchetto 3 (nuovo pg e sfide) il 16, il dlc con la storia TBA 2023
Vai sul sicuro, non preoccuparti . Non troverai roba come le combinazioni di sigilli del due ma il sistema è molto valido.Com'è il Battle System rispetto al 2?
Sono leakati pure il numero e i titoli delle cutsceneDai datamine sono emersi i nomi che potrebbero essere legati ad un paio di regioni che andremo a visitare nella storia aggiuntiva![]()
Ma te sei pazzo non guardarliSono leakati pure il numero e i titoli delle cutscene
![]()
Volevo una risposta alla domanda Prologo o EpilogoMa te sei pazzo non guardarli![]()
Su certi aspetti ci mancherebbe che non lo faccia. torna era un lavoro estremamente pezzente rispetto al prezzo e al prezzo del gioco baseLetto anch’io qualcosina, soprattutto inerente alla ipotetica dimensione dell’espansione.
Vi dico soltanto che potrebbe anche superare Torna.![]()