Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non la fanno faccio causa a NintendoD1 e collector se la fanno.
Ci furono discorsi simili anche con Smash UltimateMi sono fatto un giro fra alcuni siti di videogiochi e sono sconcertato.Tutti parlano di questo annuncio come un semplice porting/remaster, ma come cavolo è possibile che non si siano accorti che non è così?! c'è un'ambientazione inedita spiattellata in bella vista nel trailer![]()
1 minuto fa, Polmo ha scritto:
Ci furono discorsi simili anche con Smash Ultimate
A primo impatto può sembrare simile al titolo Wii, ma spesso è la memoria che ingannaPoi c'è da dire che Nintendo ha fatto un trailer "Bruttino" come primo annuncio, più che altro perchè rivolto verso i fan, se uno non sapeva la storia della spalla di Bionis sicuramente manco ci avrà fatto caso che è una nuova area (aggiungo anche enorme)
Mostra contenuto
Assolutamente sì, infatti sono già molto orientato all'acquisto.Non ho giocato a Xenogears ma se ti piacciono i jrpg questo acquisto lo devi fare![]()
hype :polmo:Ora che ci penso... nuova area... nuove composizioni :polmo:
Salve a tutti! Domanda a chi l'ha giocato da totale ignorante della saga: è anche lontanamente paragonabile a Xenogears? Se sì, in che cosa?
So (credo) che i Monolith hanno ereditato parte degli sviluppatori che si occuparono del gioco all'epoca.
Mi interesserebbe saperlo per capire quanto possa essere, seppur vagamente, affine dato che ho adorato Xenogears.
Tetsuya Takahashi ha SCRITTO entrambi (Gears, e Xenoblade)Salve a tutti! Domanda a chi l'ha giocato da totale ignorante della saga: è anche lontanamente paragonabile a Xenogears? Se sì, in che cosa?
So (credo) che i Monolith hanno ereditato parte degli sviluppatori che si occuparono del gioco all'epoca.
Mi interesserebbe saperlo per capire quanto possa essere, seppur vagamente, affine dato che ho adorato Xenogears.
È simile sì, sia negli argomenti trattati (Dei, guerre, razze etc), sia in altre cose che però non cito per non spoilerare. E ovviamente nei Mech
Musica per le mie orecchie, pare che andrò di day one allora!Tetsuya Takahashi ha SCRITTO entrambi (Gears, e Xenoblade)![]()
Gears è sicuramente più filosofico e complesso (diciamo: cervellotico), ma pecca lato ludico nella seconda metà (problemi di sviluppo)... Xenoblade è un pizzico più leggero (ma ha tematiche in comune), ma ha una trama della Madonna (scritta e narrata benissimo), e ludicamente è un gioco rifinito (senza tagli e problemi come Gears).
Se ti è piaciuta la scrittura di Gears, prendilo assolutamente.
pochi mesi e si riempono decisamente bene se ci metti Fire Emblem nel mezzo a quanto leggo. io conto di fare così.Il 2020 è troppo lontano però....![]()
Musica per le mie orecchie, pare che andrò di day one allora!
Grazie a entrambi.
Ma alla fine sono simili, questo non è una remasteredSono molto tentato, ma preferisco partire da quello che realisticamente sarà più povero tecnicamente (in quanto remaster/remake) per non subire psicologicamente il peggioramento grafico.
Ma alla fine tutte seghe mentali in effetti, vedrò come mi gira.
Magari OST orchestrata :polmo:Ora che ci penso... nuova area... nuove composizioni :polmo:
Nella Sound Selection :monkashake:Magari OST orchestrata :polmo: