Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragà una cosa sulle quest...primo: perchè se ho 4 stelle alla colonia 9

nn mi da la quest di desiree su shulk per l'albero abilità?

altra cosa ma le quest con scritto

post meconis core
a che pezzo si riferiscono della storia?
Servono 4 stelle e mezzo per la quest da quel che leggo sul wiki, non 4  :tristenev:

Per la seconda domanda (spoiler xenoblade 1)

si riferisce agli eventi nel Nucleo di Mechanis, ovvero quando viene distrutto da Bionis

In Future Connected ci sono per caso dei punti di non ritorno o luoghi non più esplorabili o quest che poi non si possono più fare da un certo punto in poi?

Servono 4 stelle e mezzo per la quest da quel che leggo sul wiki, non 4  :tristenev:

Per la seconda domanda (spoiler xenoblade 1)

si riferisce agli eventi nel Nucleo di Mechanis, ovvero quando viene distrutto da Bionis
a ok thx! e come le piglio se ho finito tt le quest? xD boh....vabbe provo a fare la colonia 6 anche se è un braccio in .... xD

Ricorda che basta trovare tutti i punti di riferimento per sbloccare la mappa completa,non fare lo stesso errore che commisi io alla prima run passando ore a nuotare sul bordo del mare di erith. Qualcuno di voi sta riuscendo ad ottenere S nel time Attack limitato? perché io trovo queste sfide brutalmente difficili sono solo alla terza e non riesco a fare meglio di B
È la mia prima run e indovina? Stavo percorrendo tutte le aree per colorare le zone di mappa oscurate.. quindi basta trovare tutti i punti di riferimento? Il consiglio sarebbe quello di percorrere sì la mappa ma concentrandosi sulle aree più grandi inesplorate, che possono nascondere pdr, piuttosto che gli spigoli delle montagne o le coste dei laghi, corretto? Aggiungo: c'è un modo per sapere quanti pdr o luoghi mancano da essere scoperti in una specifica zona del titano?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Mi sono rotto, annullato l'ordine di amazon e chiesto e ottenuto rimborso, me lo sto andando a prendere in negozio. Prima e ultima volta che effettuo un preorder su Amazon. 

Edit: PRESO! 

RiEdit: cancellato pure il preorder di paper mario su Amazon e prenotato al negozio. 

In sintesi: Amazon vaff.........  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che ho appena sentito che come impatto grafico Pokémon S/S batte Xeno DE ... io sono rimasto basito
Guarda riesco a immaginare chi possa averlo detto :asd:  

Guarda riesco a immaginare chi possa averlo detto :asd:  
Nono non c'entra nessuno del forum, era durante uno streaming di Cydonia, bravo ragazzo e che in ambito Pokémon sta facendo molto, glielo si deve riconoscere, ma una simile affermazione è follia pura

Grazie a questa DE ho rivalutato Dunban. Al tempo non mi aveva lasciato più di tanto (stupide vecchie facce) ma è un ottimo personaggio davvero

Quello

M. Field + Central Factory

Non piace a tutti ma io lo trovo a dir poco epico

Grazie a questa DE ho rivalutato Dunban. Al tempo non mi aveva lasciato più di tanto (stupide vecchie facce) ma è un ottimo personaggio davvero

Quello

Uh, lo sto esplorando proprio adesso

Forse va un po' troppo per le lunghe però si, ha un bel design con molte strade tra cui puoi fare le scelte se affrontare i nemici o aggirarli

Uh, lo sto esplorando proprio adesso

Forse va un po' troppo per le lunghe però si, ha un bel design con molte strade tra cui puoi fare le scelte se affrontare i nemici o aggirarli
(IMMAGINE SPOILEROSA)

10/10

Nono non c'entra nessuno del forum, era durante uno streaming di Cydonia, bravo ragazzo e che in ambito Pokémon sta facendo molto, glielo si deve riconoscere, ma una simile affermazione è follia pura
Ma  in ambito portbale qualunque gioco batte  questo xenoblade a parte xeno2 e fetecchie oscene tipo ark wolfenstein outer world ecc

Basta essere mediocri e sei gia meglio come resa di questo handled

Ambito docked è  tutt altra cosa invece

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho raggiunto l'area di cui Morty ha postato uno screenshot poco fa... che lavorone che hanno fatto, la resa dei riflessi e i nuovi dettagli in più l'hanno resa stupenda :morty:

sto anch'io in quell'area...è stupenda! :D

Quello

nn mi toccà dunban xD è un mito  :sisi:

Come procede il viaggio? Io sono a 48 ore e mezza ed ho appena finito il capitolo 10. Ho fatto tutte le secondarie che ho trovato, ho giusto in corso quella dell'affinità tra due ragazze della Colonia 9, sperando sia la volta buona che si conclude una volta raggiunto il livello richiesto. Ora conto di tornare indietro per vedere se se ne sono sbloccate altre nelle vecchie zone.

Non sono nulla di che, però non pesano per come sono proposte e grazie ai viaggi rapidi, escludendo quelle delle Blade del 2 che erano proprio un qualcosa di migliore anche le semplici side si prendevano la briga di scriverci qualcosa in più nei dialoghi con gli NPC. Qua tante, troppe mob hunt e basta, sempre meglio 100 fatte discretamente che 450 meh  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro