Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,321
No.Una domanda semplice: è possibile passare da un personaggio ad un altro durante un combattimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Una domanda semplice: è possibile passare da un personaggio ad un altro durante un combattimento?
Puoi tranquillamente affrontare il finale, tanto ricominci prima della battagliaDopo 2 mesi sono finalmente arrivato alle porte del boss finale
Però devo ancora portare a termine un botto di quest. In alcune i nemici sono 10-15 livelli sopra il mio party. Se "finisco" il gioco non comprometto niente vero ?Con tutti i missables che ci sono ho paura di perdermi qualche quest/equip/mostro unico
Poi un'altra domanda sul grinding:
sono al livello 79-80, ma vedo che i mostri nelle nuove aree e nelle missioni hanno livelli da 85 in su. Sono tentato di usare l'exp che ho messo da parte con la modalità pro, ma non è che mi sto perdendo qualche area o qualche quest con cui grindare i livelli tra 80-85 ?
L'avevi messo da parte proprio quando iniziava ad accelerare...Vorrei ma non mi va ora, è lento inizialmente e non sono nel mood giusto, ma poi in teoria non è pensato per chi ha già giocato il primo?
Ok, graziePuoi tranquillamente affrontare il finale, tanto ricominci prima della battaglia
Si, ci sono passato, ma il livello dei mostri è troppo altoPer il grinding
Controlla le caverne di Tephra, si sono aperte nuove aeree
È il ragno o qualcos'altro? Non ricordo unici particolarmente difficili da trovare lì, ma io sono un maniaco dell'esplorazioneMa mai nella vita avrei potuto trovare Vassago il Verace nel Monte Valak, l'ho girato tutto come un idiota tant'è che è l'unica mappa che ho completa, geniali.![]()
È il ragno o qualcos'altro? Non ricordo unici particolarmente difficili da trovare lì, ma io sono un maniaco dell'esplorazione![]()
Io l'ho beccato per caso, che poi se uno ci pensa è pure ovvio, ma si in effetti anche io lo avevo cercato un bel po'È il gallus rinchiuso nel bozzolo accanto al formik gigante, anche quello mostro unico. Lo avevo cercato ovunque ma mai avrei pensato dentro un altro nemico e di fianco proprio all'altro capo della fazione.
Ah cavolo, pure io ci persi un po' di tempo e quando lo vedi avevo una espressione molto perplessaÈ il gallus rinchiuso nel bozzolo accanto al formik gigante, anche quello mostro unico. Lo avevo cercato ovunque ma mai avrei pensato dentro un altro nemico e di fianco proprio all'altro capo della fazione.
La mia traccia preferita, ogni tanto ci tornavo giusto per sentire la musica, ma più in generale quella location è a dir poco perfettaSono arrivato ad inizio capitolo 12
Ma che bella la musica sul braccio caduto.mi sta piacendo moltissimo ora e Fiora mi mette una tristezza allucinante.
Comunque non sbagliano mezza location, allucinante quanto siano belle.
Siamo due buongustai :craig:La mia traccia preferita, ogni tanto ci tornavo giusto per sentire la musica, ma più in generale quella location è a dir poco perfetta
Anche io ero all'esaurimento.Dopo una piccola pausa "forzata" l'ho finalmente ripreso![]()
Oggi mi son messo a cercare di fare più quest possibili ad Alcamoth prima di proseguire oltre ma sto diventando pazzo, per due che completo ne appaiono poi altre quattro nuove![]()
Meglio andare avanti
Oddio i dialoghi, è la cosa per cui rosico di piùAnche io ero all'esaurimento.![]()
Dopo settanta ore quasi ho scoperto l'esistenza della collezione, ora tutti quegli oggetti hanno un senso.![]()
L'unica cosa che mi dispiace è perdermi i dialoghi empatici (si chiamavano così?) ma tra tutte le cose non ho voglia di far salire il livello fra tutto il party, ruotarli. Sto bene con i tre, fine.![]()