Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito capitolo 14

Che capitolo ragazzi, è successo di tutto e ormai il treno dell'entusiasmo verso il gran finale è partito.

Splendide le due boss fight, difficili ma non troppo, che danno una giusta sfida considerando chi stavo affrontando.

E intanto da tutt'altra parte è scoppiata la guerra totale e quel Alvin continua a non convincermi (come sembra essere ovvio dai filmati visti nei capitoli precedenti). E alla fine la minaccia, all'orizzonte, di Mechanis pronto a risvegliarsi.

Ah e in tutto questo, vogliamo parlare del rosic potente di Reyn nella scena in cui Gadolt torna in sé? Ahi ahi caro Reyn, ti sei scelto una storia davvero incasinata. (Ricordando sempre la povera Melia, che viene relegata allo stesso triste ruolo di Nia di XC2, l'innamorata non corrisposta :bruniii: )

Hype potente per le prossime ore, domani notte conto di proseguire :sisi:

Per le secondarie ci ho provato a farne qualcuna, ma ormai ho davvero il latte alle ginocchia per quelle :rickds:

Edit: Più o meno quanto dite che mi manca?
Non molto ma forse più di quanto immagini, almeno per me è stato così. :asd:

Sì poveracce Melia e Nia. :sard:

Non molto ma forse più di quanto immagini, almeno per me è stato così. :asd:

Sì poveracce Melia e Nia. :sard:
Beh guarda, ho smesso di farmi aspettative da quando ho pensato che dopo Alcamoth, fossi praticamente al finale :rickds:

Ma dopo quanto spariscono?
Comunque sono a lv20.
Il gioco non te lo dice purtroppo, quella del capo rifugi della gamba spariscono quando libererai la Colonia 6, mentre la maggior parte nel capitolo
15

A che livello consigliate di affrontare l'ultima parte? Sono nella classica fase "fai quello che devi fare perché adesso c'è lo scontro finale" e non sono sicuro se il mio livello 70 basti :dsax:

A che livello consigliate di affrontare l'ultima parte? Sono nella classica fase "fai quello che devi fare perché adesso c'è lo scontro finale" e non sono sicuro se il mio livello 70 basti :dsax:
Per me puoi stare tranquillo after, ero al tuo livello più o meno. Ovviamente dipende anche dall'abilità del giocatore.
Ma vai tranquillo :uhmsisi:

Il boss finale è al livello
80
Però se sei equipaggiato bene avrai una buona sfida ma non impossibile :sisi:

Ma dopo quanto spariscono?
Comunque sono a lv20.

Non hanno un vero e proprio timer, Spariscono dopo determinati eventi o capitoli

Fate le missioni che potete senza starci troppo dietro

Sei bassino. Il boss finale (che è la figata del millennio in termini di design, ost e tutto) è tosto alla prima run, portati almeno al 75

Grazie ragazzi per i consigli, magari faccio giusto qualche altra missioncina e poi si parte.

Non mi sento pronto a mettere fine a questa avventura :bruniii:

So che c'è ancora Future Connected da giocare, però comunque il gioco principale è ormai agli sgoccioli...

Grazie ragazzi per i consigli, magari faccio giusto qualche altra missioncina e poi si parte.

Non mi sento pronto a mettere fine a questa avventura :bruniii:

So che c'è ancora Future Connected da giocare, però comunque il gioco principale è ormai agli sgoccioli...

Torna alla navetta (non ricordo il nome) e parla con la tizia

Dovresti aver sbloccato delle missioni...particolari

Torna alla navetta (non ricordo il nome) e parla con la tizia

Dovresti aver sbloccato delle missioni...particolari
La Junks dici? O meglio ancora, lo Stivale :asd:

Dopo controllo, ma comunque farò un giro di tutte le zone, anche solo per dare un ultimo sguardo a tutte le splendide ambientazioni visitate.

Ah e comunque devo rivalutare i membri della squadra:

(Spoiler cast intero del gioco, non aprite se non siete arrivati alle fasi finali)

- Riki è un bestione che la metà basta e avanza. Incassa danni a volontà, guarisce, infligge alterazioni di stato ai nemici e picchia fortissimo.

- Melia è il glass cannon per definizione. Riesce a infliggere una quantità di danni impressionanti ma se viene presa di mira, auguri, basta uno sputo e crolla.

- Reyn è un Riki con il focus ancora più incentrato sulla difesa e sui danni fisici inflitti. Sarebbe pure utile, ma vuoi mettere con Riki?

- Dunban è uno Shulk depotenziato ma molto più figo esteticamente. Però con le giuste combo può distruggere chiunque in pochi secondi.

- Fiora è la mia preferita, non riesco a trovare difetti ed è anche la più adorabile. Sto usando solo lei ormai.

E basta direi, visto che Sharla è letteralmente inutile. Per di più non ha neanche un vestito sobrio, probabilmente è più coperto Brian dei Griffin :asd:

Edit: Sto facendo una piccola pausa prima di continuare, sono arrivato all'ultima ambientazione presumo. SPETTACOLARE. TUTTO.

Edit 2: Finito. Che avventura, domani a mente lucida commentino finale :bruniii:

Mi dedicherò un attimo a Paper Mario e NMH, poi si continua assolutamente con Future Connected e NG+ di Xeno 2 e finalmente anche Torna.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro