Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Melia all'inizio non è un gran che, ma appena sblocchi l'evocazione elettrica e duplicazione, e le maxi come punti abilità diventa parecchio forte da usare e con un moveset molto attivo, in quanto devi sempre evocare elementi e lanciarli con la tecnica specialeSono al capitolo 7 voglio
nel mio dream teamAlvis
Per il resto
Non mi piace tantoMelia![]()
La sto provando ma non mi da le stesse sensazioni di quando ho usato SharlaMelia all'inizio non è un gran che, ma appena sblocchi l'evocazione elettrica e duplicazione, e le maxi come punti abilità diventa parecchio forte da usare e con un moveset molto attivo, in quanto devi sempre evocare elementi e lanciarli con la tecnica speciale
YepE' possibile, adesso, attivare un'opzione per utilizzare l'aspetto base di Shulk e degli altri, pur indossando gli equip di volta in volta più potenti?
Preso con gli sconti, sono a circa 9 ore allo scolo sotto la colonia 6, quindi sempre all'inizio.
Ovviamente puzza di capolavoro da un km, però ci sono un paio di inezie di trama che per ora mi lasciano un po' così
Innanzitutto il motivo che porta Shulk in viaggio mi pare un po' tirato. Ok gli hanno ucciso la fidanzatina, ma usarlo come pretesto per farlo partire al grido del "distruggerò tutti i mechan" mi è sembrato un po' esagerato. Già molto più plausibile la caccia al face nero. Inoltre la cosa che più mi sembra assurda è come lo lascino tranquillamente andare via con la monado. Cioè, è l'unica arma che hanno contro le creature che li hanno appena attaccati respingendoli a fatica e lasciano che un adolescente se la prenda tranquillamente giusto perchè è morta la sua amichetta? Ok che è l'unico con un minimo di possibilità di usarla, ma in caso di un secondo attacco cosa fanno? La cosa sensata sarebbe stata addestrarlo a proteggere la colonia.
A proposito di cose non sensate, ho già visto almeno tre volte la scena:
Shulk ha una visione in cui un suo amico viene orribilmente sbranato vivo da una macchina.
L'amico: "Ehi Shulk tutto bene? sembri scosso"
Shulk: "Niente"
MA COSA? HAI APPENA VISTO L'ORRIBILE MORTE DI UN TUO COMPAGNO E TE NE STAI ZITTO ASPETTANDO CHE RISCHI DI LASCIARCI LE PENNE? MA TI CI BUTTO TE NELLA BOCCA DEL MECHAN
Sul serio, li ho delle reminiscenze di Lost pazzesche, per chi lo ha visto. Fossi nei suoi compagni mi toccherei le palle appena mi guarda un po' storto
Sono arrivato ae che regia pazzesca, ti tiene veramente attaccato. A livello di storia poi ti mette una voglia pazzesca di sapere cosa succede.Xord e la mega entrata in scena di Dunban
Erano anni che un gioco non mi prendeva così, dai tempi di Witcher 3 almeno
E non hai visto ancora nullaSono arrivato ae che regia pazzesca, ti tiene veramente attaccato. A livello di storia poi ti mette una voglia pazzesca di sapere cosa succede.Xord e la mega entrata in scena di Dunban
Erano anni che un gioco non mi prendeva così, dai tempi di Witcher 3 almeno
Hai avuto uno stomaco forteIo l’ho giocato su lite figurati XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Giocato entrambi gli Xeno in portatile senza problemiHai avuto uno stomaco forte
Nono, visivamente su TV è più che buono.no ma infatti non ho avuto problemi.. anzi probabilmente a schermo sarebebro venuti ancora più fuori i difetti
nn hai giocato xeno2 perchè xDIn portatile è veramente atroce però, probabilmente il peggio che ho visto ora su Switch.