Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sentito che hanno aggiunto roba rispetto all originale. Cosa? Ha un post game decente? facendo tutto quanto dura? In cosa consiste il ng+? nuovi nemici e missioni o solo per rigiocarlo daccapo? Quanto e' grande il party? 3 personaggi? e quelli che non combattono prendono xp o no? ci sono tante armi e armature? e i nemici sono vari, o come al solito, gli stessi solo di colore diverso? e i boss sono sempre colpiscili e basta, o sono originali nelle meccaniche? colpi di scena? caricamenti quando entri\esci dalle case?

Ultima modifica:
Ho sentito che hanno aggiunto roba rispetto all originale. Cosa? Ha un post game decente? facendo tutto quanto dura? In cosa consiste il ng+? nuovi nemici e missioni o solo per rigiocarlo daccapo? Quanto e' grande il party? 3 personaggi? e quelli che non combattono prendono xp o no? ci sono tante armi e armature? e i nemici sono vari, o come al solito, gli stessi solo di colore diverso? e i boss sono sempre colpiscili e basta, o sono originali nelle meccaniche? colpi di scena? caricamenti quando entri\esci dalle case?
Quante domande :rickds:
Anche il gioco base aveva un post game, qua è stato aggiunto un epilogo extra da un quindicina di ora.
Il NG+ ti fa rigiocare il gioco portando con te i progressi...
Nuove aggiunte sono tipo la modalità sfida, la possibilità di modificare il livello con una sorta di deposito dei punti esperienza, nuovi equipaggiamenti, possibilità di rivedere cutscene, nuove armature con possibilità di metterne come cosmetici.
Ci sono tanti boss e mob diversi/unici, il numero di party non te lo dico, al massimo ne puoi avere 3 in campo, quelli in panchina livellano comunque

I membri del party ti dico solo che son tanti e non rimani deluso da nessuno di essi.
Se hai giocato già Xeno 2 e ti è piaciuto questo è un acquisto obbligato,una pietra miliare del genere :sisi:

No mai giocato su switch. E' dai tempi di n64 che non tocco roba Mintendo. Me li hanno regalati tutti, quindi comincio dal 1, poi mi sparo il 2 e per finire l espansione. L espansione e' bella? E' piu' o meno bello di dq11? Quello mi e' piaciuto assai.

No mai giocato su switch. E' dai tempi di n64 che non tocco roba Mintendo. Me li hanno regalati tutti, quindi comincio dal 1, poi mi sparo il 2 e per finire l espansione. L espansione e' bella? E' piu' o meno bello di dq11? Quello mi e' piaciuto assai.
dq è un unghia di xenoblade.
però secondo me ti conviene approcciare la saga dal 2, il primo è un po' invecchiato

se mi gioco il migliore non pensi che poi il peggiore lo abbandoni proprio perche' peggiore?
dipende.. potresti abbandonare il primo proprio perchè peggiore :chris: se non corri questo rischio, allora certo, il primo poi il secondo

però secondo me ti conviene approcciare la saga dal 2, il primo è un po' invecchiato
A conti fatti però il 2 può essere un po' spiazzante per chi gioca la saga la prima volta e non è avvezzo al suo genere di combattimento... ho letto di troppa gente che lo ha abbandonato prima che venisse il bello :tristenev:

Il primo invece è più semplice e "diretto"

A conti fatti però il 2 può essere un po' spiazzante per chi gioca la saga la prima volta e non è avvezzo al suo genere di combattimento... ho letto di troppa gente che lo ha abbandonato prima che venisse il bello :tristenev:
per poi fiondarsi sul nuovo pokemon :asd:

Raggiungeremo l'Elisium! Fidati di me

Io ti consiglio di partire dall'1, dagli almeno un 10-15 ore per carburare. Non giocarli però tutti e tre di fila, alterna. Altri dettagli nel terzo quote.
Beh non esageriamo ora. Dragon Quest non ha nulla da invidiare a Xeno. Sono solo due stili diversi di jrpg.
se mi gioco il migliore non pensi che poi il peggiore lo abbandoni proprio perche' peggiore?
Sono entrambi degli ottimi giochi. Xeno 1 lo reputo superiore a Xeno 2 per l'idea del mondo di gioco e la ost. Come gameplay ovviamente il 2 è più rifinito. Personalmente l'espansione Torna (prequel del 2) è l'apice del gameplay (e lo preferisco al 2 anche come personaggi ed accessibilità delle quest - nel senso che se esplori bene le mappe nel 90% dei casi risolvi tutte le secondarie. Xeno 2 ha delle robe di farm e grind selvaggio da coreani pazzi).

Sent from Tapatalk

No eh me li hanno dati tutti e 3. Quindi s igiocano tutti e 3. il primo il secondo e poi l espansione. 1 gdr jappo all anno e' sufficiente per me. potrei fare uno strappo per il 2 ma non me li gioco tutti di fila, mi ucciderebbe. ho bayonetta smash se mi piace e altri titoli su ps4.
Post automatically merged:

Ma ne mercatino non ci sta nulla? sempra morto per switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro