Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,715
Non scherziamo: il primo è una beta dell’incredibile secondo.Meglio il primo o il secondo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non scherziamo: il primo è una beta dell’incredibile secondo.Meglio il primo o il secondo?
Quante domandeHo sentito che hanno aggiunto roba rispetto all originale. Cosa? Ha un post game decente? facendo tutto quanto dura? In cosa consiste il ng+? nuovi nemici e missioni o solo per rigiocarlo daccapo? Quanto e' grande il party? 3 personaggi? e quelli che non combattono prendono xp o no? ci sono tante armi e armature? e i nemici sono vari, o come al solito, gli stessi solo di colore diverso? e i boss sono sempre colpiscili e basta, o sono originali nelle meccaniche? colpi di scena? caricamenti quando entri\esci dalle case?
Perchè quello lo devi scoprire da soloEh ma non mi hai risposto se ci sono caricamenti quando entri\esci dalle case![]()
Non lo so, ma il gioco ha un boss finale e per raggiungerlo bisogna esplorare delle areeMa ci sta un avamposto da far crescere per caso?
questo gioco è un capolavoro e ormai è entrato nella storia. Giocalo, fidatiMa ci sta un avamposto da far crescere per caso?
I membri del party ti dico solo che son tanti e non rimani deluso da nessuno di essi.Ho sentito che hanno aggiunto roba rispetto all originale. Cosa? Ha un post game decente? facendo tutto quanto dura? In cosa consiste il ng+? nuovi nemici e missioni o solo per rigiocarlo daccapo? Quanto e' grande il party? 3 personaggi? e quelli che non combattono prendono xp o no? ci sono tante armi e armature? e i nemici sono vari, o come al solito, gli stessi solo di colore diverso? e i boss sono sempre colpiscili e basta, o sono originali nelle meccaniche? colpi di scena? caricamenti quando entri\esci dalle case?
dq è un unghia di xenoblade.No mai giocato su switch. E' dai tempi di n64 che non tocco roba Mintendo. Me li hanno regalati tutti, quindi comincio dal 1, poi mi sparo il 2 e per finire l espansione. L espansione e' bella? E' piu' o meno bello di dq11? Quello mi e' piaciuto assai.
dipende.. potresti abbandonare il primo proprio perchè peggiorese mi gioco il migliore non pensi che poi il peggiore lo abbandoni proprio perche' peggiore?
A conti fatti però il 2 può essere un po' spiazzante per chi gioca la saga la prima volta e non è avvezzo al suo genere di combattimento... ho letto di troppa gente che lo ha abbandonato prima che venisse il bellodq è un unghia di xenoblade.
però secondo me ti conviene approcciare la saga dal 2, il primo è un po' invecchiato
per poi fiondarsi sul nuovo pokemonA conti fatti però il 2 può essere un po' spiazzante per chi gioca la saga la prima volta e non è avvezzo al suo genere di combattimento... ho letto di troppa gente che lo ha abbandonato prima che venisse il bello![]()
Io invece penso che tu debba iniziare dall'1, è molto più accessibile e libero come impostazionese mi gioco il migliore non pensi che poi il peggiore lo abbandoni proprio perche' peggiore?
Io ti consiglio di partire dall'1, dagli almeno un 10-15 ore per carburare. Non giocarli però tutti e tre di fila, alterna. Altri dettagli nel terzo quote.No mai giocato su switch. E' dai tempi di n64 che non tocco roba Mintendo. Me li hanno regalati tutti, quindi comincio dal 1, poi mi sparo il 2 e per finire l espansione. L espansione e' bella? E' piu' o meno bello di dq11? Quello mi e' piaciuto assai.
Beh non esageriamo ora. Dragon Quest non ha nulla da invidiare a Xeno. Sono solo due stili diversi di jrpg.dq è un unghia di xenoblade.
però secondo me ti conviene approcciare la saga dal 2, il primo è un po' invecchiato
Sono entrambi degli ottimi giochi. Xeno 1 lo reputo superiore a Xeno 2 per l'idea del mondo di gioco e la ost. Come gameplay ovviamente il 2 è più rifinito. Personalmente l'espansione Torna (prequel del 2) è l'apice del gameplay (e lo preferisco al 2 anche come personaggi ed accessibilità delle quest - nel senso che se esplori bene le mappe nel 90% dei casi risolvi tutte le secondarie. Xeno 2 ha delle robe di farm e grind selvaggio da coreani pazzi).se mi gioco il migliore non pensi che poi il peggiore lo abbandoni proprio perche' peggiore?
Sempre bello rimane il primo,io l'ho giocato dopo il 2 e l'ho sempre trovato ottimodq è un unghia di xenoblade.