Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è un modo per gestire o prevedere le condizioni meteo?
Sto
Facendo le varie copie Monado ma diverse cose richiedono mostri che spawnano solo con tempo brutto

7 ore e non sentirle. A malincuore devo interrompere per le vacanze. Comunque pestano parecchio i nemici anche se sono qualche livelllo sotto (soprattutto quelli unici o in gruppo). Io sto usando shulk per ora. Con gli altri non mi trovo.

C'è un modo per gestire o prevedere le condizioni meteo?
Sto
Facendo le varie copie Monado ma diverse cose richiedono mostri che spawnano solo con tempo brutto
Ti basta cambiare l'orario. Da quello che ricordo mandavo avanti l'orologio di 12 ore ogni volta finchè non veniva triggerato il cambio del meteo

Ti basta cambiare l'orario. Da quello che ricordo mandavo avanti l'orologio di 12 ore ogni volta finchè non veniva triggerato il cambio del meteo
Si ho visto
ho preso tutte le Monado tranne ovviamente la 4, non ho veramente lo sbatti di portare la colonia 6 al 100%

Ovviamente positivo, gioco colossale e magnifico. Molto giapponese nelle scelte (è un battle shonen praticamente) con un gameplay ben stratificato e soddisfacente.
Pesano molto le fetch quest, infatti ho rinunciato a fare un po' di cose poiché non avevo lo sbatti di alzare le varie reputazioni, tipo
la missione dei tre giganti o la copia Monado 4
Poi sul finale
boss fight veramente bella visivamente, Zanza è fighissimo. Il finale è abbastanza WTF visto che sembra quasi che questa dimensione sia stata creata per errore da Zanza, anzi Klaus. Non me l'aspettavo una cosa del genere, ma effettivamente la domanda di come fosse possibile un mondo solo di acqua e due giganti era palese
Ora mi butto su future connected, poi appena lo trovo a sconto sul 2

Io comunque non capisco un brazzo su come creare le gemme. Cioè faccio tutto a caso per far superare il 100% ad una gemma e la creo e bon. Ma sempre di livello 1. Come si creano quelle di livello maggiore?

Io comunque non capisco un brazzo su come creare le gemme. Cioè faccio tutto a caso per far superare il 100% ad una gemma e la creo e bon. Ma sempre di livello 1. Come si creano quelle di livello maggiore?

E' una procedura che richiede farming, il segreto sta nel combinare i cilindri

Però onestamente fino all'endgame non ci starei troppo dietro anche perché servono cristalli avanzati per ottenere le gemme di livello V o VI

Ripreso in mano dopo una pausa e fatto anche FC
Caruccio ma veramente corto, ci ho messo sulle 10 ore facendo tutte le secondarie.
Re Nebbia poi molto deludente, messo lì senza nessun approfondimento

Ho appena reclutato

Riki

E ora ho il team perfetto Con shulk e Dunban :asd:

La storia continua ad essere interessante però un sacco di roba mi sembra telefonata

Mi aspetto il ritorno di

Fiora, che scommetto è il mechan bianco

Anche perché non gli fai tutto il moveset delle mosse ecc. Per poi non fartela usare. (Li giocata malissimo come Abby in tlou 2).

E non so perché ma ho il sospetto che il face nero sia

Dickson

O comunque che sia cattivo il pg :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro