Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,715
GiàOh mio dio
DICKSON!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiàOh mio dio
DICKSON!
Ti basta cambiare l'orario. Da quello che ricordo mandavo avanti l'orologio di 12 ore ogni volta finchè non veniva triggerato il cambio del meteoC'è un modo per gestire o prevedere le condizioni meteo?
Sto
Facendo le varie copie Monado ma diverse cose richiedono mostri che spawnano solo con tempo brutto
Si ho vistoTi basta cambiare l'orario. Da quello che ricordo mandavo avanti l'orologio di 12 ore ogni volta finchè non veniva triggerato il cambio del meteo
verdetto ?Finito
:O
Ovviamente positivo, gioco colossale e magnifico. Molto giapponese nelle scelte (è un battle shonen praticamente) con un gameplay ben stratificato e soddisfacente.verdetto ?![]()
Ho appena sbloccato
Dunban
Nel party
Consigliate di sostituirlo a Reyn?
BuuuuuuuuSinceramente sì
Più avanti poi sostituisci Sharla conun certo Heropon
Ne hai presa anche una di Shulk con la Monado?
Non esistono statue di Shulke, a parte l'amiiboNe hai presa anche una di Shulk con la Monado?
Io comunque non capisco un brazzo su come creare le gemme. Cioè faccio tutto a caso per far superare il 100% ad una gemma e la creo e bon. Ma sempre di livello 1. Come si creano quelle di livello maggiore?