silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,374
speriamo nel game + mettano quella cosa di xeno2 di poter ripartire dal livello1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavoli, deve essere stata dura essere fuori casa per quasi due mesi in questo periodoÈ da molto che non mi faccio vivo in questa discussione, purtroppo sono stato bloccato fuori casa per 2 mesi a causa dell'emergenza
Approfitto di questo ritorno per condividere qualche nuova foto leak delle armature di sharla e del nuovo design di seven (SPOILER WARNING)
Ti sembrava maleGli oggetti su Xeno 2 li ho usati poco, mi sembravano poco utili.
Si Xeno 1 gli oggetti erano molto più utili e quindi una modalità sfida mi sembra una ottima aggiunta
Bentornato ReÈ da molto che non mi faccio vivo in questa discussione, purtroppo sono stato bloccato fuori casa per 2 mesi a causa dell'emergenza![]()
Per lo spoilerAzzo l'aggiunta della modalità sfida è mooolto figà.
In pratica è come se avessero integrato i DLC di Xeno2 in Xeno1Un'Espansione (da vedere l'estensione, ma comunque piccola non è), la modalità sfida, e non escludo qualche piccola sorpresa (magari qualche quest legata ai Nopon nuovi).
Comunque l'interno del Portale [Spoiler LORE]
Bentornato ReSembra legato ai giganti. Quell'altare-sarcofago è troppo grande per essere umano :monkashake:![]()
Sì tra l'altroPer lo spoiler
Eh si, l'ho notato pure io quel sarcofago...
Chissà se avrà delle implicazioni, nella modalità sfida di Xeno2 non c'era nulla di interagibile e avrebbero potuto lasciare una piana anche qua... spero anche io abbia qualche implicazione.
Se mettono qua gli incontri con Rex/Elma lo troverei sprecato visto Future connected, ma non escluderei anche questa opzione per possibili cameo...
In Xeno1 originale il NG+ era praticamente rigiocare il titolo portando alcuni elementi che hai ottenuto in end game, in Xeno2 invece venivano aggiunti nuovi gladius e la possibilità di settare il livello a piacimento, praticamente potevi crearti una ulteriore modalità difficile limitando il livello ad esempio.Una domanda. Io non ho mai giocato l'NG+ manco di XENO2: cosa cambia dalla modalità principale? Cioè, è più difficile o il livello di difficoltà rimane sempre lo stesso? Perché se è facile in quanto si mantiene il livello del NG che senso ha?
Si, purtroppo ho fatto solo la storia e già così 150 ore son passate...Ti sembrava male
Relativamente utili se si fa solo la storia al limite, ma questo vale per tutto. Poi esiste l’ottimizzazione, che è la differenza fra chi fa fuori un mob in 5 minuti e chi in 20 secondi![]()
3 ore fa, Polmo ha scritto:
Oggi novità interessanti dal canale Twitter dei Monolith, seppure leakata dall'NDA diffuso su internet, oggi è stata rivelata ufficialmente la Modalità Sfida! (chiamata anche Time Attack).
Dagli screen è possibile notare come risulti molto simile a quella aggiunta via DLC in Xenoblade 2, modalità che ho estremamente apprezzato e che è capace di dare decine di ore extra e tanti contenuti in più.
La modalità sarà accessibile ad un certo punto dell'avventura, dagli screen si può vedere il portale di fianco alla fornace di etere della Colonia 9, verranno aggiunte nuove missioni proseguendo con la storia. Queste sfide saranno divise in diverse categorie "Libere" e con "Restrizioni" e avranno una difficoltà crescente, in Xeno2 erano anche presenti delle ricreazioni delle battaglie contro i boss della modalità storia permettendo così di riaffrontare alcune battaglie a difficoltà maggiori.
Anche qua in base alle performance della battaglia, tra oggetti raccolti e tempo impiegato, verrete ricompensati con una valutazione e una valuta che permette di ricevere equipaggiamento e altri oggetti esclusivi.
Qua sotto vedrete i relativi menù e contenuti aggiuntivi:
-Luogo del portale
Rivela contenuti nascosti
In momenti Come questo vorrei tornare ad avere 14 anni per avere pure il tempo per fare ste cose ?Anche la valutazione
Ok mi aspettano 1000 ore di gioco per prendere tutte le S![]()
A proposito di FC: più i canali ufficiali mostrano cose, più si abbassa la possibilità che ci siano collegamenti a Xeno 2/X. A parte il portale, che è mera speculazione, tutto ciò che hanno mostrato fa pensare ad una semplice missione di soccorso sulla spalla/alcamoth. Spero sinceramente di sbagliarmi, poiché sarebbe un vero peccato (oltre che un'occasione sprecata) se fosse solo un episodio extra inserito per invogliare le persone che hanno giocato l'originale a ricomprarlo. Mi aspetto che il Taka ci metta un po' di "Xeno", se capite cosa intendoI Leak quindi continuano... speriamo che di Future Connected non postino troppa roba, mi interesserebbe solo sapere la portata/durata![]()