Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figurati, non c'è nessun problema. :nev:

Comunque sì, esattamente. Se tu paghi con Paypal, ti invieranno un mail dove ti verrà scritto che hai inviato tot importo a "X" o "Y". Quei soldi non ti verranno addebitati subito, ma verranno scalati quando il venditore in questione elaborerà il pagamento. Nel caso di Gamestop, dovrebbe essere una settimana o dieci giorni prima, non ricordo di preciso.
Prelevato i soldi di FF poco fa, sono esattamente 10 giorni prima (GS) :sisi:  

Niente non ho fatto in tempo da gamestop, Maledizione, sfrutterò paypall la prossima volta ora che so di sta cosa. 

Che amazon si muova porca miseria...

Comunque stavo pensando ad una cosa inerente al finale e i personaggi che conosciamo e le modifiche per collegarlo meglio a Xeno2... quindi si, Spoiler della serie Xeno :asd:

-Alvis è un Aegis

-Sia Mythra che Malos sono dovuti entrare in risonanza con qualcuno per apparire

-Mythra e Malos hanno ereditato caratteri del proprio evocatore...

Quindi pure Alvis per esistere come personaggio deve essere stato evocato da qualcuno... il primo che mi viene in mente è Zanza/Kalus stesso, come motivazione mi viene la speranza di poter attingere ai poteri del Varco per poter gestire la stabilità dell'universo in cui è capitato. Il rapporto che si potrebbe creare potrebbe essere quindi simile a quello che c'è tra Malos e Amalthus, infatti si è visto che gli aegis ereditano l'influenza del proprio evocatore e che possono vivere in maniera indipendente, sotto questo aspetto non mi stupirebbe quindi l'abbandono di Alvis per Zanza, che alla fine era un passaggio che mi ha sempre dato qualche dubbio... Perchè Alvis dovrebbe rinunciare a Zanza e dare momentaneamente tutti i suoi poteri a Shulk? Poteva sembrare la tipica  scusante "la trama deve andare avanti"... ma ora potrebbe avere un nuovo valore....

Zanza alla fine era un umano che giocava a fare il dio nel suo universo  :asd:  E se Alvis avesse eredito questa cosa da lui? Liberandosi da Zanza (come quest'ultimo ha fatto con Meyneth) poteva essere libero di "giocare" anche lui... alla fine se si guarda infatti si sono comportati allo stesso modo  :asd:

Ho dei dubbi che questo punto verrà toccato nel gioco, credo che alla fine per quanto riguarda la storia base non ci saranno grandi cambiamenti, ma potrebbe essere una chiave di lettura interessante che riesce tranquillamente a rimanere coerente con l'universo creato...

@zaza50 ho toccato il tuo personaggio preferito, cosa ne pensi? :monkashake:

Comunque stavo pensando ad una cosa inerente al finale e i personaggi che conosciamo e le modifiche per collegarlo meglio a Xeno2... quindi si, Spoiler della serie Xeno :asd:

-Alvis è un Aegis

-Sia Mythra che Malos sono dovuti entrare in risonanza con qualcuno per apparire

-Mythra e Malos hanno ereditato caratteri del proprio evocatore...

Quindi pure Alvis per esistere come personaggio deve essere stato evocato da qualcuno... il primo che mi viene in mente è Zanza/Kalus stesso, come motivazione mi viene la speranza di poter attingere ai poteri del Varco per poter gestire la stabilità dell'universo in cui è capitato. Il rapporto che si potrebbe creare potrebbe essere quindi simile a quello che c'è tra Malos e Amalthus, infatti si è visto che gli aegis ereditano l'influenza del proprio evocatore e che possono vivere in maniera indipendente, sotto questo aspetto non mi stupirebbe quindi l'abbandono di Alvis per Zanza, che alla fine era un passaggio che mi ha sempre dato qualche dubbio... Perchè Alvis dovrebbe rinunciare a Zanza e dare momentaneamente tutti i suoi poteri a Shulk? Poteva sembrare la tipica  scusante "la trama deve andare avanti"... ma ora potrebbe avere un nuovo valore....

Zanza alla fine era un umano che giocava a fare il dio nel suo universo  :asd:  E se Alvis avesse eredito questa cosa da lui? Liberandosi da Zanza (come quest'ultimo ha fatto con Meyneth) poteva essere libero di "giocare" anche lui... alla fine se si guarda infatti si sono comportati allo stesso modo  :asd:

Ho dei dubbi che questo punto verrà toccato nel gioco, credo che alla fine per quanto riguarda la storia base non ci saranno grandi cambiamenti, ma potrebbe essere una chiave di lettura interessante che riesce tranquillamente a rimanere coerente con l'universo creato...

@zaza50 ho toccato il tuo personaggio preferito, cosa ne pensi? :monkashake:
L'enigma su

(Spoiler enormi Xeno 1 e 2)

Ontos affligge anche me.

Di base anche io punterei su Zanza come Driver di Ontos... Anche se il dubbio sull'unicità della situazione rimane... Dalle immagini dell'ultimo trailer vediamo il cristallo, eppure non è incastonato nella carne di Ontos, è come un ciondolo, il che mi fa pensare che Ontos forse non è stato risvegliato in modo canonico... Più che altro perché in tutta sta faccenda c'è una variabile che scombina i calcoli: il mondo di Xeno1 è una bolla chiusa con regole sue proprie (basata sul mana), non escluderei che finendo in questo microuniverso (che tra l'altro Ontos stesso ha creato, o meglio co-creato insieme ai suoi fratelli catalizzando l'energia del varco) il Cristallo abbia subito un processo di sviluppo e risveglio anomalo... Nel senso: forse quello che accade in questa bolla di mana è diverso da quello che accade normalmente nel mondo "originale" di Xeno2 (e anche a livello di puri poteri la Monado di Ontos mi è sempre sembrata infinitamente più potente di quella di Logos e Pneuma)

Che però Ontos abbia dei tratti di Zanza (e forse viceversa :chris:  ), è possibile in effetti... Anche il fatto di fingersi suo adepto sembra una cosa degna di un mastermind (quale Zanza e Ontos sono, solo su due livelli completamente diversi :asd:  )...

Che poi Zanza gioca a fare il Dio, mentre Ontos è effettivamente il Dio creatore di questa realtà. GGWP :trollface:

L'enigma su

(Spoiler enormi Xeno 1 e 2)

Ontos affligge anche me.

Di base anche io punterei su Zanza come Driver di Ontos... Anche se il dubbio sull'unicità della situazione rimane... Dalle immagini dell'ultimo trailer vediamo il cristallo, eppure non è incastonato nella carne di Ontos, è come un ciondolo, il che mi fa pensare che Ontos forse non è stato risvegliato in modo canonico... Più che altro perché in tutta sta faccenda c'è una variabile che scombina i calcoli: il mondo di Xeno1 è una bolla chiusa con regole sue proprie (basata sul mana), non escluderei che finendo in questo microuniverso (che tra l'altro Ontos stesso ha creato, o meglio co-creato insieme ai suoi fratelli catalizzando l'energia del varco) il Cristallo abbia subito un processo di sviluppo e risveglio anomalo... Nel senso: forse quello che accade in questa bolla di mana è diverso da quello che accade normalmente nel mondo "originale" di Xeno2 (e anche a livello di puri poteri la Monado di Ontos mi è sempre sembrata infinitamente più potente di quella di Logos e Pneuma)

Che però Ontos abbia dei tratti di Zanza (e forse viceversa :chris:  ), è possibile in effetti... Anche il fatto di fingersi suo adepto sembra una cosa degna di un mastermind (quale Zanza e Ontos sono, solo su due livelli completamente diversi :asd:  )...

Che poi Zanza gioca a fare il Dio, mentre Ontos è effettivamente il Dio creatore di questa realtà. GGWP :trollface:
(Spoiler serie)

Secondo me il cristallo è incastrato, però fa "finta" che sia agganciato come se fosse un ciondolo con la collana, o magari non è detto che deve essere per forza incastrato nel petto, tipo Malos che sembra averlo sulla sua armatura  :hmm:

Si ci sta che qualche cosa differisca anche a livello di meccaniche... anche l'esistenza stessa di una personalità all'interno dei cristalli credo sia il risultato dell'esperimento perchè altrimenti avrebbero usato direttamente loro per combattere quella guerra sulla stazione spaziale, in origine erano praticamente delle chiavette usb se non ricordo male  :asd:

Spoiler

Come la chiavetta USB inserita nella limited edition di X :sard:

Si la Monado di Alvis sembra essere quelle più potente anche come poteri, però potrebbe essere che Alvis di suo sia già al massimo del suo potenziale, mentre Mythra (se non quando è Pneuma, quindi la forma originale) o Malos non li abbiamo mai visti a pieni poteri interagendo direttamente con il Varco  :hmm:

Di enigmi ce ne sono davvero tanti e lo spazio di manovra non è ampissimo 

Raga son riuscito a prenotarla sullo shop di un sito concorrente. Purtroppo una sola copia e infatti ne cerco un'altra per mio fratello ma è un inizio. Mamma mia raga che hype!

Nuovo Artwork dal sito Monolith :sisi:

Ma da Gamestop ti scalano subito i soldi? Vorrei aspettare Amazon...

Comunque per 100 euro la Limited non dico che sia regalata, ma quasi :asd:  

Ma da Gamestop ti scalano subito i soldi? Vorrei aspettare Amazon...

Comunque per 100 euro la Limited non dico che sia regalata, ma quasi :asd:  
Con PayPal li prendono una decina di giorni prima della spedizione, io ho ordinato e confermo che non si sono presi nulla ancora.

Anch'io avrei preferito Amazon perché ho un buono li, ma temo che a sto giro le copie saranno veramente risicate.

Questa sera o domani mattina vi posto qualche dettaglio interessante sulla Spalla di Bioinis :unsisi:

ok dopo il rinvio di the last of us credo proprio che andrò di day1 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
TLoU aveva la precedenza su tutto, ma ora non ho più il minimo dubbio sul prendere questo al D1.

Vedo che non sarò l'unico a virare su Xeno

Se trovo una limited prendo direttamente quella, tanto non ho più nulla di grosso che mi interessi su PS4 fino a settembre

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro