Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che a te diventeranno?La spalla pare davvero grossa ad occhio :monkashake:
GameXplain ipotizza una durata tra le
15 e le 20 ore per completare l'Epilogo![]()
OppureA questo punto mi sa di si, anche se mi pare che in un tweet avessero parlato
che fosse alla ricerca del padre... magari si saranno confusi con la traduzione
Appena?Moltiplica per 3![]()
Quindi hanno aggiunto linee di dialogo e roba varia!? No vabbè, adoro i creatori di questo gioco e chi sta lavorando a questa remaster!Confirmed by Rob Watters from Nintendo. The Voice Cast from Xenoblade Chronicles will be returning for Definitive Edition/Future Connected including Adam Howden and Jenna Coleman for Future Connected.
Confermati che tutti i personaggi vecchi che avranno nuove linee di dialogo, sono state registrate dai doppiatori originali![]()
FixQuindi hanno aggiunto linee di dialogo e roba varia!? No vabbè, adoro i creatori di questo gioco e chi sta lavorando a questa REMAKE!
Credo che i doppiaggi nuovi siano solo per Future Connected. Le linee di dialogo nuove nel gioco base, secondo me, saranno solo diQuindi hanno aggiunto linee di dialogo e roba varia!? No vabbè, adoro i creatori di questo gioco e chi sta lavorando a questa remaster!
...Speriamo che in realtà dicono così perchè non lo hanno finito :fyebr8:Da multicoso su Future Connected, per il dispiacere di tutti:
Vi suggeriamo soltanto di fantasticare meno sulla trama di questa Storia extra e sui potenziali collegamenti con gli altri titoli nel franchise.
Come dicevo ieri, probabilmente Future Connected è un semplice episodio extra per invogliare chi lo aveva già comprato in passato a riacquistarlo. Dopotutto è stato pubblicizzato fino ad ora come una semplice missione di soccorso, nulla che facesse intuire dei collegamenti (speculazione sui portali a parte)![]()
Ah scusa, pensavo ti riferissi al gioco base. Leggendo meglio invece ho capito che parlavi dell'espansione! =).Fix
Daltrondo mica potevano riciclare linee di dialogo per Future Connected![]()
L'NDA leakato parla solo di "Quiet Moment" di cui non poter parlare in FC...Speriamo che in realtà dicono così perchè non lo hanno finito :fyebr8:
Tecnicamente però non potrebbero parlare della trama di Future Connected o al massimo la prima ora come fatto da altri![]()
Si ma quello non credo essere tutto l'nda... anche perchè altrimenti potrebbero tranquillamente spoilerare nelle preview anche la storia base mostrando anche gli ultimi eventiL'NDA leakato parla solo di "Quiet Moment" di cui non poter parlare in FC
![]()
Personalmente non so più a chi credere. Colli di Multicoso dovrebbe essere abbastanza ferrato sugli Xeno-giochi, mi sembra strano se ne esca con una frase che è l'esatto opposto di queste due qui sopra![]()