Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non voglio sapere altro dell'espansione, ora si aspetta il D1  :cuore:  hype incontenibile

Tour della spalla

La musica :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
La spalla pare davvero grossa ad occhio  :monkashake:  

GameXplain ipotizza una durata tra le

15 e le 20 ore per completare l'Epilogo :sisi:  
Che a te diventeranno? :rickds:

A questo punto mi sa di si, anche se mi pare che in un tweet avessero parlato

che fosse alla ricerca del padre... magari si saranno confusi con la traduzione :asd:
Oppure 

Riki è appunto scomparso e dobbiamo ritrovarlo

Confirmed by Rob Watters from Nintendo. The Voice Cast from Xenoblade Chronicles will be returning for Definitive Edition/Future Connected including Adam Howden and Jenna Coleman for Future Connected.

Confermati che tutti i personaggi vecchi che avranno nuove linee di dialogo, sono state registrate dai doppiatori originali :gab:

Da multicoso su Future Connected, per il dispiacere di tutti:

Vi suggeriamo soltanto di fantasticare meno sulla trama di questa Storia extra e sui potenziali collegamenti con gli altri titoli nel franchise.

Come dicevo ieri, probabilmente Future Connected è un semplice episodio extra per invogliare chi lo aveva già comprato in passato a riacquistarlo. Dopotutto è stato pubblicizzato fino ad ora come una semplice missione di soccorso, nulla che facesse intuire dei collegamenti (speculazione sui portali a parte) :tristenev:

Confirmed by Rob Watters from Nintendo. The Voice Cast from Xenoblade Chronicles will be returning for Definitive Edition/Future Connected including Adam Howden and Jenna Coleman for Future Connected.

Confermati che tutti i personaggi vecchi che avranno nuove linee di dialogo, sono state registrate dai doppiatori originali :gab:
Quindi hanno aggiunto linee di dialogo e roba varia!? No vabbè, adoro i creatori di questo gioco e chi sta lavorando a questa remaster!

Quindi hanno aggiunto linee di dialogo e roba varia!? No vabbè, adoro i creatori di questo gioco e chi sta lavorando a questa remaster!
Credo che i doppiaggi nuovi siano solo per Future Connected. Le linee di dialogo nuove nel gioco base, secondo me, saranno solo di

Shulk e Alvis, in qualche cutscene e nel monologo post boss finale per chiudere i buchi con Xenoblade 2

Da multicoso su Future Connected, per il dispiacere di tutti:

Vi suggeriamo soltanto di fantasticare meno sulla trama di questa Storia extra e sui potenziali collegamenti con gli altri titoli nel franchise.

Come dicevo ieri, probabilmente Future Connected è un semplice episodio extra per invogliare chi lo aveva già comprato in passato a riacquistarlo. Dopotutto è stato pubblicizzato fino ad ora come una semplice missione di soccorso, nulla che facesse intuire dei collegamenti (speculazione sui portali a parte) :tristenev:
...Speriamo che in realtà dicono così perchè non lo hanno finito  :fyebr8:

Tecnicamente però non potrebbero parlare della trama di Future Connected o al massimo la prima ora come fatto da altri  :hmm:

...Speriamo che in realtà dicono così perchè non lo hanno finito  :fyebr8:

Tecnicamente però non potrebbero parlare della trama di Future Connected o al massimo la prima ora come fatto da altri  :hmm:
L'NDA leakato parla solo di "Quiet Moment" di cui non poter parlare in FC :ahsisi:

L'NDA leakato parla solo di "Quiet Moment" di cui non poter parlare in FC :ahsisi:

Si ma quello non credo essere tutto l'nda... anche perchè altrimenti potrebbero tranquillamente spoilerare nelle preview anche la storia base mostrando anche gli ultimi eventi  :hmm:
Al momento la tengo buona però come frase però...

** dice:

Non entreremo nel dettaglio di quanto ci viene offerto con questa campagna, riservando alla recensione il ruolo di analizzarla al meglio, ma vi basti sapere che si tratta di un nuovo blocco di storia molto importante per coloro che hanno giocato anche al secondo capitolo, in quanto può essere considerato come il vero ponte tra le due produzioni.

** dice:

"Future Connected" infatti è un vero e proprio anello di congiunzione tra i due capitoli, e rappresenta la novità più sostanziosa arrivata con la Definitive Edition. [...] Future Connected è quindi un incentivo fondamentale per tutti i tipi di giocatori, compreso chi ha già giocato Xenoblade in passato o chi magari è interessato ad avere una visione complessiva sull'opera di Tetsuya Takahashi.

Personalmente non so più a chi credere. Colli di ** dovrebbe essere abbastanza ferrato sugli Xeno-giochi, mi sembra strano se ne esca con una frase che è l'esatto opposto di queste due qui sopra :hmm:

Personalmente non so più a chi credere. Colli di Multicoso dovrebbe essere abbastanza ferrato sugli Xeno-giochi, mi sembra strano se ne esca con una frase che è l'esatto opposto di queste due qui sopra :hmm:
Io personalmente tendo a non credere a multicoso e a credere maggiormente in ogniocchio, che mi sembrano i più seri e competenti. Oppure, dando a multicoso il beneficio del dubbio, ha detto che i due capitoli non sono collegati per fare una burla, per sviare i giocatori.

Anche perché dai, sarebbe strano che FUTURE CONNECTED -leggete il titolo- non sia CONNESSO al secondo Xeno, che non faccia da ponte tra i due capitoli: perfino il titolo lo dice.

Ragazzi, so che è un po' difficile parlare di cosa ha detto sito X rispetto a sito X2, però anche storpiare i nomi da regolamento (aggiornato da un po' di mesi fa) non è più consentito. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro