Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ogni discussione su FC che riguardi eventuali collegamenti va affrontata sotto spoiler :unsisi:

Ragazzi, so che è un po' difficile parlare di cosa ha detto sito X rispetto a sito X2, però anche storpiare i nomi da regolamento (aggiornato da un po' di mesi fa) non è più consentito. 
Anche se sono praticamente nomi storpiati, va contro il regolamento? :hmm:  Perché ho messo nomi simili apposta per non censurare completamente con degli asterischi

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, so che è un po' difficile parlare di cosa ha detto sito X rispetto a sito X2, però anche storpiare i nomi da regolamento (aggiornato da un po' di mesi fa) non è più consentito. 
Vabbè, uno è storpiato l'altro è tradotto ahah. Comunque ok, questa cosa del regolamento non me la ricordavo, scusa =).

Collegamenti o non collegamenti in Future Connected, alcune modifiche nel gioco dovranno pur esserci per far quadrare i conti con gli elementi introdotti in Xenoblade 2. Anche solo per questo ho hype a mille :ivan:

Collegamenti o non collegamenti in Future Connected, alcune modifiche nel gioco dovranno pur esserci per far quadrare i conti con gli elementi introdotti in Xenoblade 2. Anche solo per questo ho hype a mille :ivan:
Forse magari si riferiva

che non ci saranno eventi come Rex che visita il mondo di Shulk, intendendo questo con il "non fantasticate troppo"

Forse magari si riferiva

che non ci saranno eventi come Rex che visita il mondo di Shulk, intendendo questo con il "non fantasticate troppo"

Sono sicuro che Colli abbia mentito per non rovinare la sorpresa, come fece nella recensione di Xenoblade 2 quando scrisse che non fosse necessario giocare Xenoblade 1 per godersi il 2. Non sarebbe quindi la prima volta, e lo fa perché conoscendo bene la serie sa quanto siano importanti per essa questi inaspettati risvolti narrativi  :ahsisi:

Comunque la nuova collectopedia è arte :ivan:

... Non vorrei aprire un vaso di Pandora ma il video di gamexplain non è esattamente incoraggiante circa le performance in portatile e speravo che questa volta fosse quella giusta  :sadfrog:  Mannaggia a Monolith...

... Non vorrei aprire un vaso di Pandora ma il video di gamexplain non è esattamente incoraggiante circa le performance in portatile e speravo che questa volta fosse quella giusta  :sadfrog:  Mannaggia a Monolith...
Molti ne parlano bene della modalità portatile, ricordo che quelli di Gamexplain non sono affidabilissimi per le analisi delle performance portatile perchè uno ha ammesso che l'ha testato solo un paio di minuti, l'altro in una recensione passata di Astral Chain aveva detto "Sicuramente non va mai a 720p", poi l'analisi di DF l'ha smentito :asd:

Non dico sarà a 720p in portatile, ma non siamo ai livelli di Xeno2

Questo sarà il titolo ideale per allontanare la malinconia post Persona 5
quotissimo :unsisi:
io da quando 10 giorni fa ho finito p5 royal, assetto corsa a parte, non riesco a giocare seriamente a nulla  :unsisi:
ho provato a giocare finalmente anche a DQ11 e mi sono cascate le palle :sadfrog:

Sempre più hype :predicatore:  

Comincerò dalla storia principale e poi passerò a FC :gab:

Non fa uso dell'aberrazione cromatica, almeno da quanto ho visto

Anche andasse alle stesse risoluzioni sarà un upgrade in termini di pulizia generale (non tecnico) rispetto al 2

Quali sono i due elementi più riconoscibili di Xeno?

-I nopon

-Le mille voci in battaglia

Perchè non fondere le due cose?  :sard:

Non ho intenzione di leggere nulla quindi le mie son solo congetture ma credo che nessuna redazione in sede di preview possa aver giocato oltre un certo limite, se no staremmo già parlando di recensioni :asd:  

Quindi sulla durata e sui collegamenti non tirerei le somme ora... che poi magari può non essere collegato a Xenoblade 2 ma essere un collegamento a Xenoblade 3  :morrisb2:

L'update di oggi dell'account Twitter riguarda i personaggi secondari che ci accompagneranno durante l'avventura, con immagini e artwork

Spoiler

5 ore fa, Polmo ha scritto:
L'update di oggi dell'account Twitter riguarda i personaggi secondari che ci accompagneranno durante l'avventura, con immagini e artwork

Rivela contenuti nascosti

Ed è subito propic  :nev:

Non sono per nulla informato, ma hanno fatto qualche cambiamento nel gameplay e in particolare nel combattimento rispetto alla versione Wii?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro