Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che io ricordi...C'è qualche motivo per cui quando qualche NPC mi chiede di andare alla Colonia 6 dovrei rifiutare?![]()
GrazieNon che io ricordi...
L'ambientazione sotto spoiler a mani basse è la più bella dei due giochi sì, stupenda, poi la musica. Anche se l'Uraya per mio gusto se la gioca.Grazie![]()
La ricostruzione della Colonia 6 la trovo una delle attività meno riuscite del gioco. Concettualmente l'idea mi piace parecchio, ma l'esecuzione non mi convince, ti porta solo a farmare ancora di più anche se hai completato centinaia di quest![]()
Comunque sono a poco più di 60 ore di gioco, oggi pomeriggio mi sono fatto praticamente tutta la parte della. Ho fatto tutte le quest che ho trovato fino ad ora, 5 stelle di affinità ovunque tranne Alcamoth (anche se non trovo più questfabbrica centrale di Mechonis) e Colonia 6 (solo 2
). Però nonostante questo ancora non ho sbloccato nessun ramo di skill aggiuntivo per Reyn
Ilè un'ambientazione veramente spettacolare, tra le mie preferite in assoluto tra Xeno 1 e 2.braccio caduto
YepLe quest con l'orologio vuol dire che sono a tempo e che se vado troppo avanti con la storia, queste scompaiono?
Xke questa ambientazione è presente su entrambi i titoli ?Grazie
La ricostruzione della Colonia 6 la trovo una delle attività meno riuscite del gioco. Concettualmente l'idea mi piace parecchio, ma l'esecuzione non mi convince, ti porta solo a farmare ancora di più anche se hai completato centinaia di quest
Comunque sono a poco più di 60 ore di gioco, oggi pomeriggio mi sono fatto praticamente tutta la parte della. Ho fatto tutte le quest che ho trovato fino ad ora, 5 stelle di affinità ovunque tranne Alcamoth (anche se non trovo più questfabbrica centrale di Mechonis) e Colonia 6 (solo 2
). Però nonostante questo ancora non ho sbloccato nessun ramo di skill aggiuntivo per Reyn
Ilè un'ambientazione veramente spettacolare, tra le mie preferite in assoluto tra Xeno 1 e 2.braccio caduto
Xke questa ambientazione è presente su entrambi i titoli ?
Il problema delle sidequest di Xeno 1 è che moltissime seguono la stessa formula e alcune tipo trova x oggetti, sconfiggi x nemici normali e caccia quelli unici, sono primariamente inserite per fare numero e come obiettivi base per farti esplorare la mappa... ma sono missioni necessarie per far salire il rango della zona e ottenere così quelle un po' più elaborate.Mi trovo al capitolo 8, precisamente sono entrato adesso40 ore circa e livello del party sul 46. Devo dire che complessivamente mi sta piacendo molto ma le subquest sono diventate NAUSEANTI, tutte uguali missioni di caccia oppure trovare vari oggetti, veramente sotto questo aspetto fa PENA. Detto questo, riguardo al torace di bionis, sulla mappa vedo una stradina che non riesco ad arrivarci, ci arriveró piu avanti o ce qualche entrata nascosta o che?tomba Haientia ( o come si chiama
E' legato ad una quest, in quel punto spawnerà l'oggetto che ti servirà per quella quest, fino ad allora però è solo decorativo.Ciao ragazzi, ma quel fascio di luce presente nella caverna di tephra ha una qualche utilità o è puramente estetico? (Ho messo un'immagine sotto spoiler)
Il gioco è fattibile senza fare missioni secondarie. Il gioco ha tantissime side quest e molte sono del tipo uccidi tot mostri o raccogli tot materiali, ma spesso vengono poste all'inizio delle varie mappe, per arrivi a completarle automaticamente nel corso dell'esplorazione e servono più a dare soldi ed esperienza bonus.Qualcuno gentilmente mi spiegherebbe un attimo la questione farming in sto gioco?
Perché vorrei finalmente recuperarlo e iniziare la saga, soprattutto mi attira un sacco per quanto riguarda la trama da come ne sento parlare, però sono uno di quelli che odia profondamente dover farmare o fare fetch quest su fetch quest per poter proseguire. Uno può, più o meno, tirare dritto per la missione principale, facendosi ovviamente anche quelle secondarie "principali", o non è fattibile?![]()
Perfetto, proprio quello che volevo sentirmi direIl gioco è fattibile senza fare missioni secondarie. Il gioco ha tantissime side quest e molte sono del tipo uccidi tot mostri o raccogli tot materiali, ma spesso vengono poste all'inizio delle varie mappe, per arrivi a completarle automaticamente nel corso dell'esplorazione e servono più a dare soldi ed esperienza bonus.
Poi ci sono le missioni degli NPC "con nome" che servono per aumentare la reputazione con le varie zone e alcune hanno anche riscontri in side quest successive. Poi il gioco ha un sistema di tracking perfetto, se hai difficoltà a trovare oggetti e nemici.
In conclusione, recuperalo tranquillamente![]()
Non vediamo l'ora di leggere gli avanzamenti nel gioco e teorie sulla storiaPerfetto, proprio quello che volevo sentirmi dire
A breve sarò dei vostri![]()
Purtroppo li su no, anche se c'è un punto piuttosto in alto nella GambaSono nella gamba di Bionis, ma..... prima o poi si potrà andare in luoghi che sembrano inaccessibili? Tipo quello che ho messo sotto spoiler
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk