Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,429
Ma questo X è in qualche modo collegato al primo Xenoblade?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, è una cosa a seMa questo X è in qualche modo collegato al primo Xenoblade?
Più il livello del nemico è alto più prendi EXP, quando c'è una differenza di 10 livelli sono sempre 9999 punti exp guadagnati. Come prendi lo Skell nel cap 6 puoi già iniziare a livellare seriamente ad Oblivia nella grotta vicino al sito FN318 mettendoti Fenice più due Insettoidi XX.Io devo iniziare il cap 5. Non capisco se sbaglio qualcosa o altro, ma quale è il miglior modo per livellare? Io faccio missioni e uccido nemici, ma mi sembra che fare un livello sia un eternitá. Le missioni ti danno solo 100 di exp. Mi son perso qualcosa?
Mmm io son al livello 18, se vado contro uno al 28, non faccio tempo a fare due colpi che son morto. In generale quindi meglio affrontare nemici che fare missioni?Mi manca solo il capitolo finale della versione base, poi si passerà a quello nuovo, ma prima giro di secondarie e missioni intesa. Ho anche potuto fare l'Hraesvelg di livello 60 che mi ha fatto tirare giù alcuni Tyrant prima del tempo.
Rimane il rammarico perché neanche sfruttando la Definitive Edition si è resa reclutabile
senza senso sta cosaGa Buidhe
Permangono altri difetti ma ci ritornerò a gioco finito
Post automatically merged:
Più il livello del nemico è alto più prendi EXP, quando c'è una differenza di 10 livelli sono sempre 9999 punti exp guadagnati. Come prendi lo Skell nel cap 6 puoi già iniziare a livellare seriamente ad Oblivia nella grotta vicino al sito FN318 mettendoti Fenice più due Insettoidi XX.
Con lo Skell non avrai troppi problemi, comunque si, fai molto prima affrontando i nemici, l'esperienza delle missioni è misera in confronto.Mmm io son al livello 18, se vado contro uno al 28, non faccio tempo a fare due colpi che son morto. In generale quindi meglio affrontare nemici che fare missioni?
Devi aprire la mappa frontier nav e vedere i vari settori cosa dicono di fare.Qual'è invece il modo più veloce per tirare su le percentuali di area? All'inizio non mi pesava farlo, però portare al 25% una zona continuando a fare la stessa cosa mi sta leggermente tediando
Ni... Perché facendo le missioni incontri anche i nemici. In generale è meglio fare tante missioni, soprattutto quelle intesa, li fai sempre un sacco di exp.Con lo Skell non avrai troppi problemi, comunque si, fai molto prima affrontando i nemici, l'esperienza delle missioni è misera in confronto.
Se hai lo skell e vuoi livellare abbastanza facilmente, ti suggerisco di andare a Sylvalum, precisamente al Lago Ciel, vicino al sito fn 408. Ci sono parecchi Tersqual animosi e Sacrifole, tutti tra il 50 e il 55. Non dovresti avere troppi problemi ad abbatterliNi... Perché facendo le missioni incontri anche i nemici. In generale è meglio fare tante missioni, soprattutto quelle intesa, li fai sempre un sacco di exp.
Comunque ho appena fatto una stronzata, ho accettato una Intesa che mi sembrava leggere 42 e invece era 46.
Ora mi tocca livellare parecchio per affrontarla, perché mi blocca pure la Quest principale e le altre intesa.
Quest dal terminale che ti aiutano a filtrare le Quest verdiRicordatemi come si prendono gli animali domestici