Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora la vera domanda é: uscirà una cartuccia apposita per Switch 2 oppure ci sarà un semplice aggiornamento (a pagamento?)?

Però sinceramente avrei scelto un sottotitolo diverso, Definitive Edition l’avevano già usato col primo… Uno poco attento magari legge il nome di sfuggita e lo scambia per quello

Ma vabbe’, cose mie
E invece è perfetto perché mettendoli affianco nella libreria retail, danno continuità, come se fossero legati.

Però sinceramente avrei scelto un sottotitolo diverso, Definitive Edition l’avevano già usato col primo… Uno poco attento magari legge il nome di sfuggita e lo scambia per quello

Ma vabbe’, cose mie
uno che compra gli Xeno non è un gamer della domenica, non si confonde :asd:

Vai Nintendo compra i diritti di Xenogears e Xenosaga … piazza i remake … e vinci già la prossima gen con giochi per switch, serve neanche switch2

Vai Nintendo compra i diritti di Xenogears e Xenosaga … piazza i remake … e vinci già la prossima gen con giochi per switch, serve neanche switch2
Pensa,una bella custodietta switch con dentro il remake di xenogears e un altra con la trilogia degli xenosaga da mettere a fianco a tutti gli xenoblade

Per me potrebbero anche presentare,esempio,ps6 lo stesso giorno e non me ne fotterebbe cmq nulla

Mario è più conosciuto di Xenoblade (A livello di Marchio) :)
Sì per carità, era solo per dire che grazie al passaggio da wii u a switch, si è fatto un bel boost di vendite

Comunque spero che su switch 2 girerà la versione switch a 60fps, se devo giocarlo a 30fps lascio stare

ho avuto una brutto pensiero, ho letto che aggiungeranno pezzi di storia,non é che concludano con la volontà di non prossimo un secondo capitolo?

Contentissimo per l'annuncio. Per certi versi, X è il mio capitolo preferito. Stavo ragionando sul fatto che i Monolith sono veramente prolifici, in 10 anni hanno fatto uscire:
Xenoblade X;
Xenoblade 2;
Xenoblade 2 Torna;
Xenoblade DE;
Xenoblade 3;
Xenoblade 3 FR;
Xenoblade X;

3 giochi nuovi, 2 "remaster" e 2 espasioni, tutti titoli di altissima qualità. Inoltre hanno anche aiutato nello sviluppo di BOTW e TOTK. Cioè, boh... sono dei mostri:hall:

Dio sto in hype, a fine anno mi ricomincio tutti gli Xeno fino a marzo e fanculo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro