Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha senso fare una nuova cartuccia, è un gioco fatto e finito per Switch 1, al massimo patch per sbloccare frame e risoluzioneOra la vera domanda é: uscirà una cartuccia apposita per Switch 2 oppure ci sarà un semplice aggiornamento (a pagamento?)?
Quindi posso andare tranquillo di Collector, ottimo grazieNon ha senso fare una nuova cartuccia, è un gioco fatto e finito per Switch 1, al massimo patch per sbloccare frame e risoluzione
E invece è perfetto perché mettendoli affianco nella libreria retail, danno continuità, come se fossero legati.Però sinceramente avrei scelto un sottotitolo diverso, Definitive Edition l’avevano già usato col primo… Uno poco attento magari legge il nome di sfuggita e lo scambia per quello
Ma vabbe’, cose mie
uno che compra gli Xeno non è un gamer della domenica, non si confondePerò sinceramente avrei scelto un sottotitolo diverso, Definitive Edition l’avevano già usato col primo… Uno poco attento magari legge il nome di sfuggita e lo scambia per quello
Ma vabbe’, cose mie
Ma io ormai riesco a giocare solo di domenica. A malapenauno che compra gli Xeno non è un gamer della domenica, non si confonde![]()
Io anche pagai la standard sui 40 se non ricordo male da Amazon, però poi non rispettarono il day one ed andai a comprare anche la Limited.Ricordo ancora il mio acquisto della mia copia wiiu a 35![]()
Ma io ormai riesco a giocare solo di domenica. A malapena![]()
Pensa,una bella custodietta switch con dentro il remake di xenogears e un altra con la trilogia degli xenosaga da mettere a fianco a tutti gli xenobladeVai Nintendo compra i diritti di Xenogears e Xenosaga … piazza i remake … e vinci già la prossima gen con giochi per switch, serve neanche switch2
Sì per carità, era solo per dire che grazie al passaggio da wii u a switch, si è fatto un bel boost di venditeMario è più conosciuto di Xenoblade (A livello di Marchio)![]()
Quello che sto per fare io appena rirsumato il wiiu (tenuto solo per X) provato e funziona adesso cena e poi si torna a MiraHo capito che stasera infilo il disco nel Wii U