Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition | OUT NOW!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quali skell consigliate? SOno al liv 53 dei pg. Ha senso prenderne uno al 50 o meglio aspettare quelli al 60? Vistro che comunque è un investimento importante

Quali skell consigliate? SOno al liv 53 dei pg. Ha senso prenderne uno al 50 o meglio aspettare quelli al 60? Vistro che comunque è un investimento importante
Qualcuno di livello 50 fa sempre bene, i 60 vanno crafatati per cui non è un problema di soldi. Il Mastema Bianco anche a livello 50 non è male

Io il 50 l'ho preso appena uscito.
Uno solo, il mio, e restavo con altri 3 normali degli alleati.
Conviene cambiare, tanto quelli vecchi li puoi vendere, ti restituiscono soldi ed equipaggiamento

Finito ora il capitolo 12... bellissimo, meglio di come lo ricordavo...:iwanzw:
Post automatically merged:

Maaaaaaaaaaa ci sono missioni specifiche per ottenere sonde? Quanto riuscite ad estrarre contemporaneamente voi?

Ultima modifica:
Sto al capitolo esteso e dovrei essere al boss finale, ma non ci ho capito niente di cosa dovrei fare per batterlo
mi dice di colpire le lance (le ho prese tutte e 6) e lo faccio, ma non ho capito se devo continuare a colpire le lance o il corpo

Sto al capitolo esteso e dovrei essere al boss finale, ma non ci ho capito niente di cosa dovrei fare per batterlo
mi dice di colpire le lance (le ho prese tutte e 6) e lo faccio, ma non ho capito se devo continuare a colpire le lance o il corpo
le lancia servono per indebolire e piazzargli dei dot, devi passare al corpo.
Se hai un Ares 90 puoi instakillarlo in un colpo

le lancia servono per indebolire e piazzargli dei dot, devi passare al corpo.
Se hai un Ares 90 puoi instakillarlo in un colpo
No, non ce l'ho.
Ho letto che si sblocca a livello 60 e sto a livello 58. Se non costa molto potrei arrivare a livello 60 e prenderlo, che dici?

Ho trovato meno impegnativa la boss fight del capitolo aggiuntivo rispetto a quella del capitolo precedente...p.s. a parte il Telesia ci sono altri boss supertosti da sconfiggere? Con l'Ares 90 ne ho sconfitti alcuni di livello 90, un 92 mi pare ed altri che oscillano tra il 50 e l'80.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro