Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Xenoblade-X.png

Produttore: Nintendo Sviluppatore: Monolith Soft. Genere: Jrpg Giocatori: 1 (offline) 1-4 (co-op online) Online:Data Di Lancio: Disponibile

Scheda Spaziogames: Clicca Video

Ultima modifica da un moderatore:
Uahahahahahahahahahahahahahah sto malissimo altro che e3, dajeeeeeeeee!!!!

:game::game::game::game::game::game::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai è XenoBlade 2, setssi menù e alal fine si vede Shulk, hyppato a morte cavolo, si potrà combattere sui Mecha, oddio!

Dai è XenoBlade 2, setssi menù e alal fine si vede Shulk, hyppato a morte cavolo, si potrà combattere sui Mecha, oddio!
al limite cambiano titolo, ma quello è shulk, no doubt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mio ***, ho visto solo ora il trailer che durante la conferenza laggava.

E' *** sto gioco. E' tutto grandissimo.

I mecha, i dinosauri, shulkone nostro.

La X

piango!:tragic:

al limite cambiano titolo, ma quello è shulk, no doubt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma fottesega del titolo, avete visto che spettacolo?

Aaaaa posso prendere la console tra questo e MH:predicatore:

sto godendo manco fosse half life 3

ora è il gioco che attendo di più in assoluto :ivan:

XenoDIOOOOO!!!!!!! oggi sto esaurito! hanno droppato troppo! qualcuno mi dia un calmanteeee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sembra male, molto bella la musica, anche le ambientazioni per quanto nulla di "originale". E' arrivata l'ora di finire Xenofail, ma wtf mi date dei codici cheat bug cazzovolete per sconfiggere quella baldracca pennuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto per piangere! E' meraviglioso!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O_o

EWGYERTJSJTRJRYEKYKYRKRYKWRKJRSJSRJRTJRKJSRYSKYRDKTYKTYDKTYKRSTGSTSGSDG

ok, è il gioco che attendo di più in assoluto ora, epico, semplicemente epico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro