Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Non sembra male, molto bella la musica, anche le ambientazioni per quanto nulla di "originale". E' arrivata l'ora di finire Xenofail, ma wtf mi date dei codici cheat bug cazzovolete per sconfiggere quella baldracca pennuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
hv6x3t.jpg

troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Xenogod 2!!!!!!!!!!!!

e cmq si gioca online pare

a vedere da 00:27

[video=youtube_share;6GxUMMGyZcM]

Ultima modifica da un moderatore:
TROPPO BELLOOOOOOOOO!!!!!! Appena esce, pure se non avrò ancora il WiiU me lo accatterò anche solo per averlo in mano!!!! *^^^^^^*

hv6x3t.jpg

troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
C'è poco da ridere con quel boss demmerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A breve sclero e mi drogo di grinding, così arrivo al livello 39458287428568465 e la sventro :ivan:

TROPPO BELLOOOOOOOOO!!!!!! Appena esce, pure se non avrò ancora il WiiU me lo accatterò anche solo per averlo in mano!!!! *^^^^^^*
Così si ragiona:sad:

La gif! Oddio:cry:

Se si potrà giocare online sarà un epicwin allucinante

Ma poi vogliamo parlare della roba a schermo?

Comunque Nintendo fortunatamente mi ha ripagato dell'acquisto, anche se ancora non sono usciti tutti questi titoli mi hanno rallegrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga, non so se avete notato ma ci sono DINOSAURI e ROBOTTONI nello stesso gioco, che BTW sembra essere ancora più HUGE di Xeno.

L'avete vista la scena in cui sale a bordo del mech e spicca il volo? Cioè che paesaggio assurdo non è?

Sembra una specie Xenogears X Xenoblade, ufficialmente ho bisogno di un calmante per riprendermi:tragic:

mi hanno mandato in coma... steso su tutta la linea tutta... mi sono sentito un lottatore chiuso all'angolo del ring e massacrato... questo è stato il montante definitivo

Raga, non so se avete notato ma ci sono DINOSAURI e ROBOTTONI nello stesso gioco, che BTW sembra essere ancora più HUGE di Xeno.L'avete vista la scena in cui sale a bordo del mech e spicca il volo? Cioè che paesaggio assurdo non è?
eh, se sono riusciti a tirar fuori quella robba su WII, su WII U come minimo dovrebbero fare di meglio:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro