Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Cmq secondo me il nome l'hanno toppato chiamarlo xenoblade 2 no eh

Poi si lamentano se la gente non lo compra xchè crede che sia il primo o un remake, già immagino la scena in un negozio:

Guarda xenoblade

-Dove ?

Qui eccolo

-Ma è il 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Boh c'è scritto solo xenoblade

-Ah ma allora l'ho gia giocato:tristenev:

Dove ?

-Su wii qualche anno fa ed era pure ganzo

Ah ok allora niente lo lascio qui tanto è vecchio 70 euro nn le vale

Se poi decidono di chiedere ad un commesso di gs, mediaworld e saturn è la fine:rickds:

:bah!::bah!::bah!:

Boh il nome sarà stato suggerito da N dopo il successo riscontrato con il nome wiiU che non ha creato nessuna confusione:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ragazzi ma ci saranno le battaglie campali nello spazio ?

cmq sono commosso

Il trailer mi ha deluso. Nel senso che volevo vedere qualcosa di più. La grafica è scesa di molto, è oggettiva 'sta cosa. Ma il gioco si prospetta comunque IMMENSO. Peccato che da 'sto trailer mi aspettavo di più...

comunque mi sembra che il primo si chiama chronicles solo qui in europa,al massimo cambieranno nome qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il chara design fa cagare (monolith assuma qualcuno di degno perchè non si può andare avanti cosi)il resto è ***
Hai fatto centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype a livelli altissimi, madò l'ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Downgrade brutale, non si può negare...

Sono eccitatissimo per questo gioco !

Anche lo story trailer ha dato il suo contributo ad accrescere la mia voglia di giocarci.

Inoltre non parlerei affatto di downgrade grafico, semplicemente questo XCX funziona (in termini grafici) come il primo xenoblade.

Ovvero è bellissimo da vedere nelle fasi di gameplay a mondo aperto, e cala molto nelle fasi al chiuso, o nelle cutschene in cui ci sono primi piani.

io sto Downgrade non lo vedo forse perché i volti nn si sono mai visti prima

i mecha mi sembrano sullo stesso livello anche meglio dei primi video

non dimentichiamocelo, xenoblade è sia questo

xenoblade-chronicles-screenshot.jpg

che questo

Novelisation-015-Kills-Juju.png

Allora...

Musica iniziale da farmi bagnare i pantaloni, sci-fi da paura che sprizza Xenogears/Saga da ogni poro, mech in quantità industriale, la trama non sembra male (da quelle parole sentite nel teaser)...hype hype hype.

Graficamente io non vedo alcun downgrade, ancora nei precedenti teaser potete benissimo vedere delle cose bellissime e altre un po' "imbarazzanti", qua siamo allo stesso livello. (per esempio il pelo e le texture orribili del mostro scimmia del gameplay di Febbraio)

Il character design è un po' meh, ma ricorda tantissimo in game quello di Xenosaga (non a caso è fatto da Tanaka, lo stesso di Xenogears e Xenosaga I)...ci sono un paio di volti orribili, ma ho visto alcuni pg abbastanza ganzi, tipo il baffone o quello coi capelli neri nelle ultime parti del trailer.

Imho il video ha troppa roba condensata assieme, un macello, non si capisce tantissimo...comunque hype a mille (è pure più "xenogears/saga-iano" di quanto mi aspettassi).

Peccato per il rinvio ad un non meglio precisato 2015.

Edit: Ok, il titolo m'ha proprio spiazzato...Xenoblade Chronicles ICSROSSA...cos...cosa? Comunque alla fine nei titoli di coda apparirà la scritta Xenogears Ep.VI, o Xenogears Ep.1:trollface:

Ultima modifica:
Non c'è nessun downgrade, non hanno MAI zoomato sui pg o sui particolari, non li abbiamo mai visti parlare o muoversi nelle cutscene. Chi ha giocato Xenoblade sa già che i Monolith lavorano proprio male sui particolari, il resto è chardes Tanakiano a cui ormai uno Xenofan dovrebbe essersi abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, DEM XENORIFERIMENTI, Elma e la foresta anyone? Qui è sempre più ovvio che vogliono strizzare l'occhio ai fan di vecchia data e dare elementi concreti di congiunzione.

Mah, non mi esprimo, ne so' quanto prima, ah no so' solo che graficamente pare peggio di prima

Unica notizia buona è che essendo uno xenogear sarà senz'altro un gioco valido

Però aspetto videogameplay per giudicare

Non c'è nessun downgrade, non hanno MAI zoomato sui pg o sui particolari, non li abbiamo mai visti parlare o muoversi nelle cutscene. Chi ha giocato Xenoblade sa già che i Monolith lavorano proprio male sui particolari, il resto è chardes Tanakiano a cui ormai uno Xenofan dovrebbe essersi abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto, DEM XENORIFERIMENTI, Elma e la foresta anyone? Qui è sempre più ovvio che vogliono strizzare l'occhio ai fan di vecchia data e dare elementi concreti di congiunzione.
Black Moon Forest, stessa cosa che avevo pensato io:sardjack: (ed Elly, obvsly)

Comunque questo è il trailer che volevo, ovvero un video che mostrasse tutta la Xeno"cosità" del prodotto. Felice e soddisfatto, now l'unico problema è quello di attendere l'uscita effettiva.

Non c'è nessun downgrade
Inutile non vogliono capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leon proprio mo' te dovevi fa' banna' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma appunto! quei volti fatti alla cazzio,rovinano tutto altro che downgrade

Piuttosto, DEM XENORIFERIMENTI, Elma e la foresta anyone?
Elly e Fei che si incontrano """"per la prima volta"""" :gix:

Comunque vabbè, non sarà downgrade vero e proprio ma tecnicamente è una schifezza (e lo dico da xenotakagod fan), guardate l'ombra dell'astronave sul pianeta quando passa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non so se siete d'accordo ma l'unica cosa carina del chara design sono quella specie di animali antropomorfizzati che combattono:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma nessuno parla del fatto che grazie a *** è scongiurato il fatto che non abbia una storia e sia only online? cone i pg con player 1,2,3 sulla testa?????

- - - Aggiornato - - -

ricominciamo con la frutta di xenoblade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro