Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
720 e 60fps sarebbe meglio, ma m'accontento dei 30 senza grossi cali. I1080p li reputo inutili. Programmato in 720(senza effetti strani dovuti a compressioni varie) mi va benissimo, poi datemelo fluido e son contento. Ma come viene viene, sarà sempre meglio di Xenoblade...quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif30 stabili e 720 ci sta d'incanto,ragazzacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper il resto vorrei correggessero quelle compenetrazioni piuttosto frequenti visibili nella demo,alcune texture un poco slavate è perdonabile su tutto quel ben di ***,invece.
Comunque,leggendo con interesse i vostri discorsi (tranne quelli sui tecnicismi ultrapallosi) mi chiedevo a quali tematiche vi riferiate quando parlate di temi ricorrenti nella xenoseries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente non ho mai giocato nulla con "xeno" nel titolo,quindi ogni cosa è nuova per me!
finiti gli esami,comunque,mi prendo XC(volevo chiedere come rende su wii u)
Gli Xenogiochi hanno sempre trame con riferimenti alla religione, al pensiero Nietzschano e cose così30 stabili e 720 ci sta d'incanto,ragazzacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper il resto vorrei correggessero quelle compenetrazioni piuttosto frequenti visibili nella demo,alcune texture un poco slavate è perdonabile su tutto quel ben di ***,invece.
Comunque,leggendo con interesse i vostri discorsi (tranne quelli sui tecnicismi ultrapallosi) mi chiedevo a quali tematiche vi riferiate quando parlate di temi ricorrenti nella xenoseries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente non ho mai giocato nulla con "xeno" nel titolo,quindi ogni cosa è nuova per me!
finiti gli esami,comunque,mi prendo XC(volevo chiedere come rende su wii u)
Nietzsche mi piace da morire! ma religione? in che termini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGli Xenogiochi hanno sempre trame con riferimenti alla religione, al pensiero Nietzschano e cose così
Watching you masturbate with Tapatalk
nelle cutscene sono necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti piacciono le grasse?Fan art, tanto per...
![]()
Troppo hype D:
Elma in questa art mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Bayonetta 2 cala di brutto, e non solo nel frame rate (che sarebbe anche normale, le cutscene di solito appesantiscono).nelle cutscene sono necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e si spiegherebbe anche perchè nei filmati il gioco peggiora tecnicamente, penso che sia l'unico gioco a fare ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito è il contrario :gix:
Ecco l'erede di Reyen, vi prego non ripetete certi errori![]()
Ogni volta che il topic viene uppato a muzzo un Buzzi nel mondo muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera quasi in seconda pagina.... da non credere :basito:
è un sacrificio che posso sopportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOgni volta che il topic viene uppato a muzzo un Buzzi nel mondo muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope tanto sono in modalità *non attendo news fino all'inverno* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOgni volta che il topic viene uppato a muzzo un Buzzi nel mondo muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai che me lo stavo giusto chiedendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ?insomma che si dice ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se me lo fanno fico sono disposto ad aspettare volentieri un altro anno intero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi viene solo da morire che Nintendo qua mette X in un 2015 generico e non in un "1st Half 2015":sad: Come minimo lo piazzano a Settembre/Ottobre 2015:sad:
Uppino:sad2:
Qua potete trovare due ottime videoanalisi sul materiale a nostra disposizione (i 3 teaser, il video gameplay e il Treehouse):