Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Fan art, tanto per...

monolith_x_characters_more_by_stupjam-d6scit7.png

Troppo hype D:

Elma in questa art mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

30 stabili e 720 ci sta d'incanto,ragazzacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto vorrei correggessero quelle compenetrazioni piuttosto frequenti visibili nella demo,alcune texture un poco slavate è perdonabile su tutto quel ben di ***,invece.

Comunque,leggendo con interesse i vostri discorsi (tranne quelli sui tecnicismi ultrapallosi) mi chiedevo a quali tematiche vi riferiate quando parlate di temi ricorrenti nella xenoseries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovviamente non ho mai giocato nulla con "xeno" nel titolo,quindi ogni cosa è nuova per me!

finiti gli esami,comunque,mi prendo XC(volevo chiedere come rende su wii u)

30 stabili e 720 ci sta d'incanto,ragazzacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper il resto vorrei correggessero quelle compenetrazioni piuttosto frequenti visibili nella demo,alcune texture un poco slavate è perdonabile su tutto quel ben di ***,invece.

Comunque,leggendo con interesse i vostri discorsi (tranne quelli sui tecnicismi ultrapallosi) mi chiedevo a quali tematiche vi riferiate quando parlate di temi ricorrenti nella xenoseries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovviamente non ho mai giocato nulla con "xeno" nel titolo,quindi ogni cosa è nuova per me!

720 e 60fps sarebbe meglio, ma m'accontento dei 30 senza grossi cali. I1080p li reputo inutili. Programmato in 720(senza effetti strani dovuti a compressioni varie) mi va benissimo, poi datemelo fluido e son contento. Ma come viene viene, sarà sempre meglio di Xenoblade...quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

30 stabili e 720 ci sta d'incanto,ragazzacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper il resto vorrei correggessero quelle compenetrazioni piuttosto frequenti visibili nella demo,alcune texture un poco slavate è perdonabile su tutto quel ben di ***,invece.

Gli Xenogiochi hanno sempre trame con riferimenti alla religione, al pensiero Nietzschano e cose così

Watching you masturbate with Tapatalk

Gli Xenogiochi hanno sempre trame con riferimenti alla religione, al pensiero Nietzschano e cose così
Watching you masturbate with Tapatalk
Nietzsche mi piace da morire! ma religione? in che termini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nelle cutscene sono necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e si spiegherebbe anche perchè nei filmati il gioco peggiora tecnicamente, penso che sia l'unico gioco a fare ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito è il contrario :gix:

Fan art, tanto per...
monolith_x_characters_more_by_stupjam-d6scit7.png

Troppo hype D:

Elma in questa art mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti piacciono le grasse?
Ecco l'erede di Reyen, vi prego non ripetete certi errori :rickds:

- - - Aggiornato - - -

nelle cutscene sono necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e si spiegherebbe anche perchè nei filmati il gioco peggiora tecnicamente, penso che sia l'unico gioco a fare ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito è il contrario :gix:
Anche Bayonetta 2 cala di brutto, e non solo nel frame rate (che sarebbe anche normale, le cutscene di solito appesantiscono).

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=118625168&postcount=2943

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=118636262&postcount=2953

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=118645643&postcount=2962

Qua potete trovare alcune speculazioni dell'utente Onilink88 (che in passato ha sviscerato con grande attenzione i precedenti trailer, mettendo in risalto tanti elementi difficili da notare...altro che Gamexplain).

Parla del B.L.A.D.E. e delle possibili analogie con Xenoblade...spoiler su Xenoblade, avvisati:asd: E ovviamente, se non volete scoprire nulla su X prima di giocarci, non aprite i link.

Quella "cosa" in uno dei "monitor" della seconda immagine in cui alcuni vedono lo Zohar...a me sembra il sedile dei piloti dei doll:azz: Al lato sinistro, nello stesso schermo, si vede una figura un po' "piegata", che probabilmente è la stessa di prima, ma vista di profilo...a me, appunto, ricorda un sedile (probabilmente è visualizzato sul monitor perché è parte del progetto B.L.A.D.E.)

Edit: M'è risalito l'hype

Edit2: Mi correggo: SSSSSSSSSSSSSSSSuper hype

Ultima modifica:
era quasi in seconda pagina.... da non credere :basito:
Ogni volta che il topic viene uppato a muzzo un Buzzi nel mondo muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni volta che il topic viene uppato a muzzo un Buzzi nel mondo muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un sacrificio che posso sopportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

insomma che si dice ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uppino:sad2:

Qua potete trovare due ottime videoanalisi sul materiale a nostra disposizione (i 3 teaser, il video gameplay e il Treehouse):

Mi viene solo da morire che Nintendo qua mette X in un 2015 generico e non in un "1st Half 2015":sad: Come minimo lo piazzano a Settembre/Ottobre 2015:sad:

Ultima modifica:
...ma vaff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi viene solo da morire che Nintendo qua mette X in un 2015 generico e non in un "1st Half 2015":sad: Come minimo lo piazzano a Settembre/Ottobre 2015:sad:
Se me lo fanno fico sono disposto ad aspettare volentieri un altro anno intero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uppino:sad2:
Qua potete trovare due ottime videoanalisi sul materiale a nostra disposizione (i 3 teaser, il video gameplay e il Treehouse):

Io ti amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei l'unico che ci sta mettendo impegno nel cercare roba :.bip:

Secondo voi i doll saranno unici come in Xenogears o in Xenosaga II e III o sarà come in Xenosaga I (semplici armi prodotte in serie e customizzabili a piacere) ?

Io spero la prima. La seconda non mi è mai piaciuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro