Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
“Xenoblade Chronicles X is the first HD project for Monolith Soft, so instead of setting a number of hard-to-achieve targets, we are working on steadily building up key skills. Our goal with this game is first to lay the groundwork for [our] HD game development, so as to not overreach ourselves and cause problems.”
Insomma, il gioco è lontanissimo dall'uscire. Alla faccia del 2014 confermato e rimancato fino all'e3

Scrivo una cosa un po' OT ma che sinceramente in un forum di appassionati credo sia tutt'altro che fuori luogo qui:

Harada (Tekken ovviamente) propone ai fan di Xenosaga di farsi sentire per una release in collection e HD della serie ad opera Monolith uscita su PS2.

Ovviamente non specifica console (anche se tutti pensiamo a PS4/X1) ma soprattutto specifica che non vuole richieste false, promesse a caso (stile petizioni da +1) e via dicendo, e non vuole che poche persone lo tartassino di richieste esagerate, ma che ognuno, nel suo piccolo, si faccia sentire.

Credo che per una serie così complessa da giocare legalmente (serve una PS2 USA e tre giochi piuttosto costosetti) e che si pensava dimenticata non si possa bollare come tante altre collection; e al tempo stesso noi nintendari che abbiamo ormai l'escusività (si spera a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) degli Xenogiochi abbiamo un po' il dovere di farci sentire. Forse, molto probabilmente, su Wii U non la vedremo (ciò non implica non indicarlo come la propria scelta), ma non per questo dobbiamo reagire come i finti Bayonettari che "era meglio morta che su Wii U": se possiamo rendere giocabile facilmente una serie sottovalutata, why not?

Io il mio invito l'ho mosso, ora ognuno giudichi per se, sperando che le "decine di migliaia" di richieste che Harada chiede siano almeno parzialmente raggiunte.

Messaggio di Harada: http://www.twitlonger.com/show/ng78i3

Profilo twitter (chiede richieste in bacheca): https://twitter.com/harada_tekken

Sto cercando di scrivere qualcosa sul profilo Twitter di Harada, ma il limite di caratteri è indegnamente basso e stronca sul nascere qualsiasi mia frase ad effetto O_O

Mi dovrò limitare ad un banale "I'd buy it too blablabla:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:!!!" :rickds:

Dopo spammo un po' in giro anche io la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono interessato ad un eventuale collection HD, però mi piacerebbe aiutare il movimento in qualche modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se sarei un falso e non la comprerei.

Ma datemi il gameplay dei mecha alla treehouse invece di smaniare per dei remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

ho scritto, non servirà ad un *****, ma ho scritto....

Amen, there are other ways (cit.) :pffs:

Non sono interessato ad un eventuale collection HD, però mi piacerebbe aiutare il movimento in qualche modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se sarei un falso e non la comprerei.

Amen, there are other ways (cit.) :pffs:

Ma datemi il gameplay dei mecha alla treehouse invece di smaniare per dei remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Wind Waker HD announced --> omg Anouma mio nuovo *** di nuovo, è ora di comprare il wii u

Bayonetta HD announced --> omg 1080p60fps rock solid, compro subito una first print edition per celebrare l'evento

Earthbound on VC a prezzo maggiorato --> finalmente era 20 anni che lo aspettavo in Europa, me lo compro sia su Wii U sia su 3DS

Majora's Mask teaser + la maschera in Zelda 3DS --> oddio oddio oddio it's happening it's happening

Deus Ex Director's Cut only on Wii U --> ottimo, prezzo maggiorato giustificato dai dlc, finalmente boss decenti...

Xenosaga HD proposal --> non ci serve, basta remastered, ci sono altri modi, troppi pochi mechs

Xenosaga HD proposal only on Wii U --> D1, Xeno-combo pack, D1, due sono inediti in europa, D1, grazie mamma nintendo, D1, importo Xenosaga Freaks, D1, tramoni a livello di Xenogears, D1, meglio di Xenogears, D1, Xeno-Universe reunion, D1 D1 D1

Siete peggio dei sonari quando si parla di naughty dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualche decina di migliaia di tweet non mi sembra così impossibile, Harada è già la terza volta che se ne esce con questi appelli, almeno proviamoci stavolta!

Ultima modifica da un moderatore:
twittato subitissimo

Perché secondo voi Nintendo lascerebbe fare ai Monolith un gioco destinato ad altre piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché secondo voi Nintendo lascerebbe fare ai Monolith un gioco destinato ad altre piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'IP non se la sono portata dietro appartiene a square (mi pare) quindi un remaster lo farebbe square, Nintendo non centra proprio niente...

Edit: niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che non tutti i remaster sono fatti dalle software house originali...

No ok non avevo letto bene, sorry

Beh non mi interessa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non scrivo niente, so già che su Wii u non arriverebbe (non lo chiedo esclusiva sia chiaro).
Indirettamente spingerebbe le vendite di Wii U, più gente gioca uno Xeno-gioco più Xenoblade X diventerà richiesto. Si parla di giochi con trame epocali, fanno bene per alla collettività... e poi pensa se ti viene in mente un giorno di giocarci te: 35 euro di XS1, 20 di XS2, 60+ di XS3, un fottio per XS Freaks (+ dizionario jap) + 70 di PS2 USA.

Contento tu

L'IP non se la sono portata dietro appartiene a square (mi pare) quindi un remaster lo farebbe square, Nintendo non centra proprio niente...
E' di Namco, la Xeno-odissea è passata anche di qui

- - - Aggiornato - - -

Certo che non mi aspettavo tutto questo menefreghismo nel topic di Xenoblade riguardo ad una collezione di TRE Xenogiochi strapieni di trama, robottoni, simbolismo, musiche, personaggi memorabili

Indirettamente spingerebbe le vendite di Wii U, più gente gioca uno Xeno-gioco più Xenoblade X diventerà richiesto. Si parla di giochi con trame epocali, fanno bene per alla collettività... e poi pensa se ti viene in mente un giorno di giocarci te: 35 euro di XS1, 20 di XS2, 60+ di XS3, un fottio per XS Freaks (+ dizionario jap) + 70 di PS2 USA.
Contento tu

E' di Namco, la Xeno-odissea è passata anche di qui
no, non sai quanto mi scazzerebbe dover appoggiare una causa del genere perchè ribadisco che non lo voglio in escusiva ma vorrei una versione wii u che non arrivebbe mai e poi mai, quindi no, non ricordo nessuno in sezione che ha firmato la petizione per gta V su wii u tra l'altro....

- - - Aggiornato - - -

non è assolutamente questione di menefreghismo è questione che di prese per il **** noi possessori di wii u ne abbiamo avute parecchie e questa oltre che essere una presa per il **** sarebbe anche autoindotta.

Beh GTAV lo puoi giocare su 4 console e pc. I tre Xenosaga li puoi giocare solo su una PS2 americana spendendoci ben più di un centinaio di euro, o li emuli. Sul forum tira più la seconda ti dico. Ma no, non si firma una cosa del genere perchè c'è il rischio (diciamo anche certezza, và) che questi titoli finiscano su una console rivale.

Madonna sputare su tre Xenogiochi, su VENTI ore di cutscene fantascientifiche tra l'altro strabordanti di richiami a Xenogears perchè non arriverà multi.

A parte la motivazione agghiacciante, non credi che più xenogiochi --> più interesse per Xenoblade X --> più Wii U venduti ad untenza hardcore --> più chance di uscire dal pantano?

Vabbè

Dite a Mr. Harada di portare Tekken 7 pure qua piuttosto e forse ascolterò le sue lagne per una Collection di Xenosaga

Ma nel caso dovrebbe farla square enix? Tanto vale alzare bandiera bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro