Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Con Xenogears voleva fare 4 prequel, credi che si faccia problemi per uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sappiamo nulla di com'era il mondo di Zanza prima del "big-bang 2.0", hanno carta bianca dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria si che lo sappiamo, era il nostro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi BOOM esplode tutto, se è un prequel 1) sappiamo già come finisce 2) i Nopon in teoria escono fuori solo su Bionis ergo prima non ci sono 3) Idem Shulk

ma io mi chiedo come fate a non vederlo:asd:i modelli poligonali sono proprio brutti

C'è mezza gen di differenza rispetto al reveal trailer, non so proprio dove tu veda un downgrade che non esiste :unsisi:

Edit: fra l'altro è un video di qualità infima l'ultimo

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi il giock è una ***** lfigata diddio però è vero i modelli dei personaggi sono peggiorati tanto! No che me ne importi qualcosa sia chiaro.

Cavolo nel secondo video il personaggio principale ha la metà dei poligoni rispetto al primo video, si vede si vede la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque graficamente è sempre valido e poi sembra meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragà ma che state a di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sui vecchi video indossava una mega armatura mentre sull'ultimo una maglietta e stop

vorrei ricordarvi che in xeno1 (e pure qua) il costume cambia in base all'equip

vabbe' che il direct è stato orrendo ma ora pure xeno downgradato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè ogni video che mostrano per voi è downgradato

tra poco il prossimo video avrà grafica ps2 n'antro po' :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

andatevi a rivedere i video IN GAME dell'e3

su non scherziamo

Nel Direct hanno detto che il mondo di gioco sarà più grande di quello di Xenoblade...

Io ancora devo giocarlo: lì com'era la world map? Grande?

Nel Direct hanno detto che il mondo di gioco sarà più grande di quello di Xenoblade...Io ancora devo giocarlo: lì com'era la world map? Grande?
Enormemente enorme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel Direct hanno detto che il mondo di gioco sarà più grande di quello di Xenoblade...Io ancora devo giocarlo: lì com'era la world map? Grande?
già si sapeva che la mappa era tipo 3 volte quella di xeno1 (non ricordo se 3 o di più)

ragà ma che state a di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sui vecchi video indossava una mega armatura mentre sull'ultimo una maglietta e stop

vorrei ricordarvi che in xeno1 (e pure qua) il costume cambia in base all'equip

vabbe' che il direct è stato orrendo ma ora pure xeno downgradato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè ogni video che mostrano per voi è downgradato

tra poco il prossimo video avrà grafica ps2 n'antro po' :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

andatevi a rivedere i video IN GAME dell'e3

su non scherziamo
non so che dirti, al di là dell'armor si nota una differenza nettà nel modello poligonale

Enormemente enorme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi questo X avrà un mondo uber gigantesco :phraengo:

Dopo la delusione di Bravely Default mi viene duro solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se devo muovere una critica per ora il party nn mi dice nulla

il solito mostriciattolo ridicolo...le due tipe senza mordente e il tizio addirittura customizzabile

insomma tirassero fuori un pg tipo dunban o fiora almeno...

Sono troppo stanco per un commento serio, domani posto le mie impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Twitter account is promising website updates.
:ivan:
Dai, forza con info o un trailer serio.

se devo muovere una critica per ora il party nn mi dice nulla
il solito mostriciattolo ridicolo...le due tipe senza mordente e il tizio addirittura customizzabile

insomma tirassero fuori un pg tipo dunban o fiora almeno...
Rivedi il trailer del digital event, per me la tipa bionda e quell'altro ci somigliano, bisogna vedere chi sarà giocabile (la tipo di sicuro).

La mappa è 5 volte quella di Xenoblade hanno detto.

Mi lasciate interdetto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i primi trailer sono solo più scenografici.

Molto grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro