Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
ma amazon ha già scalato a qualcuno? quando scalano?
Appena prima di spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la 5 è perchè se tieni il wiiu troppo a lungo spento si rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

- - - Aggiornato - - -

Appena prima di spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che barba

OMG

35leszo.jpg
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Come illudere la gente: lo stai facendo bene.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

OMG
35leszo.jpg
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Come illudere la gente: lo stai facendo bene.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
La 4 è perché è il seguito di xeno per wii :bah!:
Per un attimo ho davvero creduto che Pac avesse predetto il futuro.. poi ho guardato l'orario di pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che vogliate leggere fin troppo per dare (anche giustamente eh) contro come al solito sul discorso pubblicità e blabla.

Lasciamo perdere il modo, ma chiaramente in questa quarta immagine vogliono semplicemente cercare di vendere il titolo (e la console) a tutti quelli che hanno apprezzato/amato XB. Non è un sequel in senso stretto, ma vogliamo davvero far passare che nell'opinione comune i vari FF non siano intesi come sequel? Poi se la gente rimane inculata perché il gioco è diverso è un altro conto, questo non importa mai alle aziende.

Pure sulle altre immagini, capisco siano poca cosa e bruttine, ma #tuttomerda perché ormai "N incapace di pubblicizzare" è un meme anche no.

Mi pare che vogliate leggere fin troppo per dare (anche giustamente eh) contro come al solito sul discorso pubblicità e blabla.Lasciamo perdere il modo, ma chiaramente in questa quarta immagine vogliono semplicemente cercare di vendere il titolo (e la console) a tutti quelli che hanno apprezzato/amato XB. Non è un sequel in senso stretto, ma vogliamo davvero far passare che nell'opinione comune i vari FF non siano intesi come sequel? Poi se la gente rimane inculata perché il gioco è diverso è un altro conto, questo non importa mai alle aziende.

Pure sulle altre immagini, capisco siano poca cosa e bruttine, ma #tuttomerda perché ormai "N incapace di pubblicizzare" è un meme anche no.
Nintendo sa pubblicizzare bene solo i giochi che vuole pubblicizzare, sorte che non capita a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xeno X che esce tra qualche giorno io lo spammerei ovunque come se non ci fosse un domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Invece a malapena aggiornano le pagine o fanno un qualche cosa. Ma perché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

"La notizia del gioco è già arrivata a chi vuole comprarlo"... e quindi limitano la pubblicità ... ma provare ad attirare nuovi acquirenti no?

Ci sono ancora le pubblicità di Splatoon in TV e per Xeno manco un video di 5 secondi mandano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ci sono ancora le pubblicità di Splatoon in TV e per Xeno manco un video di 5 secondi mandano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Fanno la pubblicità di Splatoon? Ma su che canale? Non ho mai visto una pubblicità di un gioco per Wii U in TV :morristend:

Fanno la pubblicità di Splatoon? Ma su che canale? Non ho mai visto una pubblicità di un gioco per Wii U in TV :morristend:
Mmh, se non sbaglio era K2 (io l'ho sul 41 digitale, se ricordo bene). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche quella di Mario Maker, Smash, Pokémon Omega/Alpha, 3/2DS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda sulla trama a chi sa qualcosa più di me (pochi spoiler nella risposta pls): ci sarà qualcosa tipo Solaris, Cain, civiltà dimenticate ecc (è un pò generale, spero di essermi spiegato) come in Xenogears o devo aspettarmi deliri da LSD come in Xenoblade Chronicles? :reg2:

Domanda sulla trama a chi sa qualcosa più di me (pochi spoiler nella risposta pls): ci sarà qualcosa tipo Solaris, Cain, civiltà dimenticate ecc (è un pò generale, spero di essermi spiegato) come in Xenogears o devo aspettarmi deliri da LSD come in Xenoblade Chronicles? :reg2:
In pratica...

pochi spoiler nella risposta pls
...ah... ho la bocca cucita allora. E' impossibile farlo senza. :morristend:
Se Chronicles ha deliri da LSD cos'hanno Xenogears e Xenosaga? :reg2:

In pratica... ...ah... ho la bocca cucita allora. E' impossibile farlo senza. :morristend:
Se Chronicles ha deliri da LSD cos'hanno Xenogears e Xenosaga? :reg2:
Intendevo magari un si o no, comunque qualcosa puoi dirmi, ovvio nulla di troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenosaga non lo so ma Xenogears, almeno in parte, non li ha

in parte perché quella roba sull'esistenza ecc mi fa cagare, ma anche Chronicles con Zamza che in realtà era uno scienziato di una stazione spaziale, crea un buco nero e diventa un *** non scherza, anzi direi che è pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wii U: Scusate se non siamo stati chiari definendo Xenoblade Chronicles X il seguito di Xenoblade Chronicles per Wii. Intendevamo dire semplicemente che è il nuovo titolo della serie, dopo quello uscito per Wii. Xenoblade Chronicles X per Wii U non segue infatti gli eventi di Xenoblade Chronicles per Wii, ed offre una storia diversa e indipendente.
Dai hanno chiesto scusa. :patpat:

SU Disney XD fanno pubblicità Nintendo a pacchi.

Il 50% degli spot sono o mario maker o splatoon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro