silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,479
ma amazon ha già scalato a qualcuno? quando scalano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 4 è perché è il seguito di xeno per wiiLe altre due quali sono ?![]()
Appena prima di spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma amazon ha già scalato a qualcuno? quando scalano?
che barbaAppena prima di spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perché? Io devo ancora ricaricare la carta, quindi è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche barba
OMG
![]()
Come illudere la gente: lo stai facendo bene.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Per un attimo ho davvero creduto che Pac avesse predetto il futuro.. poi ho guardato l'orario di pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 4 è perché è il seguito di xeno per wii![]()
Non svelare i miei trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer un attimo ho davvero creduto che Pac avesse predetto il futuro.. poi ho guardato l'orario di pubblicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo Nintendo riesce a farmi incazzare in modo speciale. :carletto:OMG
![]()
Come illudere la gente: lo stai facendo bene.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Nintendo sa pubblicizzare bene solo i giochi che vuole pubblicizzare, sorte che non capita a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare che vogliate leggere fin troppo per dare (anche giustamente eh) contro come al solito sul discorso pubblicità e blabla.Lasciamo perdere il modo, ma chiaramente in questa quarta immagine vogliono semplicemente cercare di vendere il titolo (e la console) a tutti quelli che hanno apprezzato/amato XB. Non è un sequel in senso stretto, ma vogliamo davvero far passare che nell'opinione comune i vari FF non siano intesi come sequel? Poi se la gente rimane inculata perché il gioco è diverso è un altro conto, questo non importa mai alle aziende.
Pure sulle altre immagini, capisco siano poca cosa e bruttine, ma #tuttomerda perché ormai "N incapace di pubblicizzare" è un meme anche no.
Fanno la pubblicità di Splatoon? Ma su che canale? Non ho mai visto una pubblicità di un gioco per Wii U in TV :morristend:Ci sono ancora le pubblicità di Splatoon in TV e per Xeno manco un video di 5 secondi mandano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mmh, se non sbaglio era K2 (io l'ho sul 41 digitale, se ricordo bene). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFanno la pubblicità di Splatoon? Ma su che canale? Non ho mai visto una pubblicità di un gioco per Wii U in TV :morristend:
In pratica...Domanda sulla trama a chi sa qualcosa più di me (pochi spoiler nella risposta pls): ci sarà qualcosa tipo Solaris, Cain, civiltà dimenticate ecc (è un pò generale, spero di essermi spiegato) come in Xenogears o devo aspettarmi deliri da LSD come in Xenoblade Chronicles? :reg2:
...ah... ho la bocca cucita allora. E' impossibile farlo senza. :morristend:pochi spoiler nella risposta pls
Intendevo magari un si o no, comunque qualcosa puoi dirmi, ovvio nulla di troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pratica... ...ah... ho la bocca cucita allora. E' impossibile farlo senza. :morristend:
Se Chronicles ha deliri da LSD cos'hanno Xenogears e Xenosaga? :reg2:
Dai hanno chiesto scusa.Wii U: Scusate se non siamo stati chiari definendo Xenoblade Chronicles X il seguito di Xenoblade Chronicles per Wii. Intendevamo dire semplicemente che è il nuovo titolo della serie, dopo quello uscito per Wii. Xenoblade Chronicles X per Wii U non segue infatti gli eventi di Xenoblade Chronicles per Wii, ed offre una storia diversa e indipendente.
SU Disney XD fanno pubblicità Nintendo a pacchi.Fanno la pubblicità di Splatoon? Ma su che canale? Non ho mai visto una pubblicità di un gioco per Wii U in TV :morristend: