Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Quanta tristezza!!!
questo è solo inizio, questo pomeriggio ridiamo ancor di più.:ryo:

oggi spazio si senta Kattiva, già ha smerdato di brutto rainbowsix siege, preparate la vasellina per Xenoblade X.:ryo:

intanto primo data pack base scaricato, ci può stare la velocità.

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto la recensione di un sito concorrente (wiibelpaese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è gli ha dato 9:gab: sarà di parte ma di solito concordo molto sulle recensioni loro

Io devo ancora finire il primo Xeno su Wii,XenoX lo volevo prendere più in là....Ma mi state facendo venire l'hype pure a me :hype::hype::superhype::superhype:

Ragazzi, se per caso Amazon vi passa l'ordine a "In preparazione alla spedizione" segnalatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ansia :rickds:

ho letto la recensione di un sito concorrente (wiibelpaese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è gli ha dato 9:gab: sarà di parte ma di solito concordo molto sulle recensioni loro
Ma hanno rotto così pesantemente l'embargo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Con la connessione stronza che ho forse riesco a scaricare il basic pack per il 4 Dicembre :rickds:

Xenoblade Chronicles X è una pietra miliare della programmazione giapponese moderna e uno dei migliori giochi per Wii U: come open world è capace di tenere testa a prodotti più blasonati e basati su hardware più potenti, grazie a una maestria di programmazione assoluta, unita a una direzione artistica di altissimo livello. Il contenuto offerto è così ampio da risultare soverchiante, la qual cosa, unita a un ritmo narrativo forse troppo stantio e ancorato a dinamiche del passato, rende la produzione non facilmente accessibile a tutti. Ma a tutti consigliamo in ogni caso di prenotare un biglietto per Mira: il viaggio non si dimenticherà tanto presto. VOTO: 9
Iniziamo bene :superhype:

ma che ***** però!

non dovevano essere 10 o 11 giga i data pack?

ho toppato di brutto, chiede 15 e oltre giga non posso installare tutti i data pack.:bah!:

Laggente che si lamenta dei data pack e del loro peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg"Pesano troppo"

"Anche Wii U ora ha i giochi che devono installare i file"

"Nemmeno è uscito il gioco e già ci sono i file da scaricare"

"Patch al day one confermata"

Rido e piango allo stesso tempo per l'ignoranza di questi individui. :rickds::rickds:
L'unica cosa per cui ci si dovrebbe lamentare è che esistono console Nintendo che non sono in grado di farti scaricare interamente suddetti pacchetti, e ti costringono a spendere altri soldi per poterne usufruire. 8gb di HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto il resto è fuffa

Sul server di Spazio la recensione c'è ma non dico nulla sennò mi asfaltano la famiglia. :pffs:

ma che ***** però!

ho toppato di brutto, chiede 15 e oltre giga non posso installare tutti i data pack.:bah!:
15GB è il picco che tocca durante l'estrazione dei dati, i Data Pack pesano 10GB :morristend:

Scusate se è ot ma chiedo qui: va bene qualsiasi tipo di chiavetta usb per il wii u? Perché nn ho abbastanza spazio sulla console

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sul server di Spazio la recensione c'è ma non dico nulla sennò mi asfaltano la famiglia. :pffs:
Shitstorm confirmed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma che ***** però!

:fieno:

Ho appena preso una chiavetta da 16gb, che quindi sarà da 15gb e spicci ... ci manca solo che non mi stiano tutti data pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

:fieno:

Ho appena preso una chiavetta da 16gb, che quindi sarà da 15gb e spicci ... ci manca solo che non mi stiano tutti data pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ripeto, solo durante l'estrazione tocca il picco di 15GB. Dopodiché, una volta estratti, pesano 10GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate se è ot ma chiedo qui: va bene qualsiasi tipo di chiavetta usb per il wii u? Perché nn ho abbastanza spazio sulla console
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì, ma tieni conto che ti chiede di formattarla in un formato stronz0 che va bene solo per il WiiU, quindi poi non la puoi ri-utilizzare per altro senza ri-formattarla.

AH, ovviamente se è una chiavetta con velocità di lettura bassa, va da sé che non guadagnerai molto a livello prestazionale..... anche se contando la scarsezza del WiiU, i colli di bottiglia saranno altrove :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro