Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma come funzionano le missioni affinità con i compagni?che vantaggio danno?

e vorrei capirle come completarle con successo, non voglio rischiare di cadere in cattivi rapporti con i compagni, da quel che ho sentito rischi persino di perdere membri della squadra.:morristend:

se qualcuno lo sa mi potete dire SOLO IL NUMERO di compagni disponibili nel gioco completo? inclusi dlc?
In pratica sono sub quest con ciascuna una propria sotto trama relativa al personaggio in questione e forniscono un sacco di informazioni sulla storia e lo sviluppo psicologico di quel personaggio, che non vengono approfondite nella main story e servono per poter reclutare i personaggi secondari (basta fare la prima), poi servono anche per sbloccare alcun robe extra. Si può dire che vanno ad "episodi", ogni "episodio" si sblocca aumentato l'affinità con il determinato compagno, questa è determinata dalle scelte che fai nei dialoghi e dall'utilizzo in battaglia. Non è vero che perdi membri della squadra. Comunque non è necessario solo l'aumento di affinità con il personaggio per procedere, ma di altri requisiti, esattamente come le story mission.

I compagni disponibili dovrebbero essere

16 o 18
ma non sono sicurissimo perché molti sono segreti e non sono accessibilità fin da subito, alcuni li trovi persino dopo decine e decine di ore, e non quelle necessarie per sbloccare gli Skell, di più.

Ultima modifica:
In pratica sono sub quest con ciascuna una propria sotto trama relativa al personaggio in questione e forniscono un sacco di informazioni sulla storia e lo sviluppo psicologico di quel personaggio, che non vengono approfondite nella main story e servono per poter reclutare i personaggi secondari (basta fare la prima), poi servono anche per sbloccare alcun robe extra. Si può dire che vanno ad "episodi", ogni "episodio" si sblocca aumentato l'affinità con il determinato compagno, questa è determinata dalle scelte che fai nei dialoghi e dall'utilizzo in battaglia. Non è vero che perdi membri della squadra. Comunque non è necessario solo l'aumento di affinità con il personaggio per procedere, ma di altri requisiti, esattamente come le story mission.I compagni disponibili dovrebbero essere

16 o 18
ma non sono sicurissimo perché molti sono segreti e non sono accessibilità fin da subito, alcuni li trovi persino dopo decine e decine di ore, e non quelle necessarie per sbloccare gli Skell, di più.
Chiaramente evitando spoiler di ogni tipo...le kizuna sono missabili? C'è l'assenza di timed quests a sto giro, giusto?

Io sono riuscitoa scaricare tutti i pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

“When it comes to performance, however, things start looking up again. Xenoblade X operates at 30 frames per second with vertical sync engaged at all times and it manages to stick very closely to this target throughout. Open world games such as this often struggle with performance on consoles but we were pleasantly surprised by just how stable this game really is. We encountered a handful of drops in our 15 hours we spent with the game, but by and large, a locked 30fps is achieved. It seems that a great number of the aforementioned compromises were made in pursuit of stable performance. Given the results, we feel the team has made the right choice.”
“Ultimately, Xenoblade Chronicles X is a beautiful and expansive game. It’s also really the only game of its kind on the Wii U right now and it works wonderfully. Even with some of its blemishes, it’s hard not to be impressed by what has been achieved on Nintendo’s home console. The slick presentation, rich gameplay, and incredible soundtrack all comes together to create one of the most polished open world experiences we’ve encountered in quite some time – even in the face of obvious technical compromises. Looking back over Monolith Soft’s catalogue of games, we feel confident in saying that Xenoblade Chronicles X is its most impressive title to date.”

[video=youtube;qaYfIdZ-_a0]

Rari cali (e comunque di pochissimi frame), qualche pop up, nel complesso un lavoro ben fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Chiaramente evitando spoiler di ogni tipo...le kizuna sono missabili? C'è l'assenza di timed quests a sto giro, giusto?
Yep, non ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rari cali (e comunque di pochissimi frame), qualche pop up, nel complesso un lavoro ben fatto
Pop-in accentuato a quanto pare solo nella città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Peccato per le compenetrazioni, anche se personalmente non mi danno fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ho notato che alcune cose come i veicoli appaiono solo da vicino, considerando che ci passi pure attraverso è chiaro che hanno sfruttato la macchina al massimo delle loro capacità e fare i veicoli come *** comanda avrebbe portato a qualche problema.

Vedendo dove sono arrivati i Monolith mi chiedo dove potrà arrivare Nintendo con Zelda
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì ho notato che alcune cose come i veicoli appaiono solo da vicino, considerando che ci passi pure attraverso è chiaro che hanno sfruttato la macchina al massimo delle loro capacità e fare i veicoli come *** comanda avrebbe portato a qualche problema. 

Vedendo dove sono arrivati i Monolith mi chiedo dove potrà arrivare Nintendo con Zelda
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in zelda pretendo che almeno le macchine ti investano :l4gann:

Vedendo dove sono arrivati i Monolith mi chiedo dove potrà arrivare Nintendo con Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh, i limiti tecnici di Wii U son sempre quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si gestiranno le cose "in maniera differente", imo (un po' come Wind Waker HD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro sono curioso di veder all'opera i Monolith senza limiti tecnici dettati dalla console :morris82: Xeno X-II per NX, già sbavo :ivan:

Beh, i limiti tecnici di Wii U son sempre quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si gestiranno le cose "in maniera differente", imo (un po' come Wind Waker HD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che altro sono curioso di veder all'opera i Monolith senza limiti tecnici dettati dalla console :morris82: Xeno X-II per NX, già sbavo :ivan:
Sì.....

...Sempre che con NX facciano un salto generazionale decente e non che mettano solo ciò che è necessario per fare girare Xeno X a 1080p invece di 720p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso i limiti tecnici sono quelli ok, ma noi non sappiamo se Monolith alla fine è riuscita a sfruttare il 99% della console o solo l'80% e considerando che il team di Zelda dal N64 in poi ha sempre spremuto le console home avremo un paragone valido per trarre le nostre conclusioni :nfox:

Beh pregianza s'è perso un po' di pubblicità gratuita :.bip:

CVJFL9UW4AEkIzJ.png:large
il suo voto, è l'unico che al contrario rimane uguale, tale gesto va premiato imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Amazon sono passato da "Non Ancora Spedito" a "Prenotato" :morristend:Non dovrebbe essere il contrario? :morristend:
Teoricamente sì, ma anche io ho fatto il tuo stesso percorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

in zelda pretendo che almeno le macchine ti investano :l4gann:
Se in Zelda ci saranno le macchine sarà il best game ever per davvero, altro che Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dubito che Xeno sfrutti al massimo WiiU dato che già il nuovo Zelda mostra tecniche più avanzate come la fisica del vento, della gestione di manti erbosi/criniere, nuvole volumetriche, effetti luce avanzati e animazioni molto più raffinate e complesse.

Certo andranno valutati il mondo di gioco e gli elementi a schermo ma non mi sorprenderei se Zelda sfruttasse appieno WiiU o ci andasse molto vicino anche per una questione di devkit più avanzati.

Sospetto che Zelda abbia l'engine di Xeno ma più avanzato.

In pratica sono sub quest con ciascuna una propria sotto trama relativa al personaggio in questione e forniscono un sacco di informazioni sulla storia e lo sviluppo psicologico di quel personaggio, che non vengono approfondite nella main story e servono per poter reclutare i personaggi secondari (basta fare la prima), poi servono anche per sbloccare alcun robe extra. Si può dire che vanno ad "episodi", ogni "episodio" si sblocca aumentato l'affinità con il determinato compagno, questa è determinata dalle scelte che fai nei dialoghi e dall'utilizzo in battaglia. Non è vero che perdi membri della squadra. Comunque non è necessario solo l'aumento di affinità con il personaggio per procedere, ma di altri requisiti, esattamente come le story mission.I compagni disponibili dovrebbero essere

16 o 18
ok grazie, c'è un modo per vedere quanta affinità hai con un compagno? quindi si aumenta combattendo con lui e parlando con lui nelle quest.

a me basta sapere solo una cosa, quindi niente è MISSABILE GIUSTO? tutto è sbloccabile e ottenibile nel gioco?

non tipo come in fallout 4 che se vai per una fazione perdi le quest di un altra fazione giusto?:morristend:

Gioventù perdonate la domanda fatta almeno un milione di volte:

ho poco più di 6gb liberi su hd interno, che devo comprare per scaricare tutto? Una penna usb va bene? Non scarico il titolo intero dallo shop, mi riferisco ai contenuti da scaricare il primo giorno

Gioventù perdonate la domanda fatta almeno un milione di volte:ho poco più di 6gb liberi su hd interno, che devo comprare per scaricare tutto? Una penna usb va bene? Non scarico il titolo intero dallo shop, mi riferisco ai contenuti da scaricare il primo giorno

Io stavo pensando di acquistare questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00LLER2CS?keywords=usb%2032gb&qid=1448892710&ref_=sr_1_2&sr=8-2

Molti le usano le USB ma sul sito Nintendo consigliano HD con alimentazione esterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro