R
Raptor Akira
In pratica sono sub quest con ciascuna una propria sotto trama relativa al personaggio in questione e forniscono un sacco di informazioni sulla storia e lo sviluppo psicologico di quel personaggio, che non vengono approfondite nella main story e servono per poter reclutare i personaggi secondari (basta fare la prima), poi servono anche per sbloccare alcun robe extra. Si può dire che vanno ad "episodi", ogni "episodio" si sblocca aumentato l'affinità con il determinato compagno, questa è determinata dalle scelte che fai nei dialoghi e dall'utilizzo in battaglia. Non è vero che perdi membri della squadra. Comunque non è necessario solo l'aumento di affinità con il personaggio per procedere, ma di altri requisiti, esattamente come le story mission.Ma come funzionano le missioni affinità con i compagni?che vantaggio danno?
e vorrei capirle come completarle con successo, non voglio rischiare di cadere in cattivi rapporti con i compagni, da quel che ho sentito rischi persino di perdere membri della squadra.:morristend:
se qualcuno lo sa mi potete dire SOLO IL NUMERO di compagni disponibili nel gioco completo? inclusi dlc?
I compagni disponibili dovrebbero essere
16 o 18
Ultima modifica: