Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Se il gioco sarà centrato sull'esperienza in single per poi aprirsi a missioni in multi...allora...:icebad:

...se invece é un morpg, si vedrà.:patpat:

Tanto avremo nuove notizie nel 2017. Intanto ci daranno uno Xenomousouou.:pffs:

l'online era evidentissimo

bisogna vedere se c'è l'offline invece visto che X pare più un mmo che un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio come la morte che ci sarà l'online.

Tifo contro l'online con tutto me stesso e non do nulla per scontato.

BTW un Network Programmer non vuol dire nulla su, intanto se vogliono metterci l'online ce ne vuole più di uno, e poi credo di avrebbero già cercati, e potrebbero essere legati a funzionalità alternative al multi.

Già si avvertiva nel primo trailer, spero sia una cosa a parte tipo missioni in coop

Sinceramente non temo nessuna caduta di stile, Takahashi pensa prima a raccontare una storia e poi al resto, se ci sono funzionalità online ben integrate ben venga.

Invece ho scoperto che il composer dell'ost è anche quello di Shingeki no Kyojin *_*

Ecco rispolverando il topic mi avete fatto risalire l'hype. Mannaggia a voi. Come faccio a sopravvivere per questi N mesi senza X?

Un trailerino nuovo nel direct potevano pure mettercelo, così, come regalo di natale. Tirchi.

Affrontare missioni co-op insieme ad un amico con le ambientazioni di X sarebbe da orgasmo :sbav: però voglio prima che si concentrino bene sul single-player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente non temo nessuna caduta di stile, Takahashi pensa prima a raccontare una storia e poi al resto, se ci sono funzionalità online ben integrate ben venga.
Invece ho scoperto che il composer dell'ost è anche quello di Shingeki no Kyojin *_*
E Guilty Crown e Kill la Kill, per citare altri pregevoli lavori. Che poi tutti di Shingeki ricordano l'OP che se non sbaglio non è composta da lui ma dai Revo per il progetto Linked Horizon...di cui fa parte l'OST di Bravely :reggie:

Sawano è una garanzia e non c'è da dubitarne, ho quasi (quasi eh) più hype per le sue musiche che per la trama di Takahashi.

E Guilty Crown e Kill la Kill, per citare altri pregevoli lavori. Che poi tutti di Shingeki ricordano l'OP che se non sbaglio non è composta da lui ma dai Revo per il progetto Linked Horizon...di cui fa parte l'OST di Bravely :reggie:Sawano è una garanzia e non c'è da dubitarne, ho quasi (quasi eh) più hype per le sue musiche che per la trama di Takahashi.
Ben detto, avrà un ost che dire da paura è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque secondo me l'online sarà soltanto dato dalla possibilità di far controllare gli altri componenti del party ad altri giocatori e portarseli durante l'avventura al posto della CPU, se così fosse l'esperienza in single player non sarebbe intaccata minimamente e sinceramente non ce lo vedo Takahashi a fare un titolo incentrato sull'online, soprattutto come seguito spirituale di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri capolavori di Sawano:

E vabè siete fortunati che ancora non c'è sul tubo l'ost completa di KLK o sarebbe imploso il topic per troppa epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di riuscire a diluire bene la parte finale di Xenogears e i 3 Xenosaga prima dell'arrivo di X...no perché, più mi addentro nella serie (conscio comunque dei "problemi" che hanno i singoli episodi che ho giocato), più l'hype per X cresce. Non vorrei trovarmi a Giugno (con X magari fissato a Settembre/Ottobre) senza più un "Xeno"-qualcosa da giocare, perché l'attesa per X diverrebbe insopportabile e non avrei nulla con cui attenuarlaO_O

Comunque un terzo trailer potrebbe aiutarmi...o forse peggiorerebbe solamente la situazioneO_O Fatto sta che sono 6 mesi che guardo a rotazione (quotidianamente) entrambi i trailer di X, sarebbe anche ora di mostrare decentemente il titolo o di dare un paio di nuove informazioni:rickds:

Però è davvero divertente vedere che l'unica news sul titolo da Giugno ad oggi è quella che vede i Monolith assumere personale per una componente online:rickds: Dannato silenzio di tomba di NO_O

Sicuramente non mi lamento ma...perché hanno lasciato perdere gli ACE+? A conti fatti con Xenoblade hanno tirato fuori una OST che dire spettacolare è riduttivo, sicuramente stile diverso da Sawano (che poi è versatilissimo, ma vabbè) ma spero che qualche traccia gliela facciano fare ancora perché quando ascolti il monte Valak di notte poi ti cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sicuramente non mi lamento ma...perché hanno lasciato perdere gli ACE+? A conti fatti con Xenoblade hanno tirato fuori una OST che dire spettacolare è riduttivo, sicuramente stile diverso da Sawano (che poi è versatilissimo, ma vabbè) ma spero che qualche traccia gliela facciano fare ancora perché quando ascolti il monte Valak di notte poi ti cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me hanno optato per Sawano proprio perchè per la sua versatilità può rimpiazzare tutti i compositori di Xenoblade e devono pagare una sola persona così, facendo in questo modo ci risparmiano e l'ost esce anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifedit: Come non detto, è uscita poco fa :hype3::superhype::hype:
OR2alar.gif

Non conoscevo bene sto Sawano, mea culpa :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro