- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Anche a me ne mancano 2 a giudicare dallo spazio rimasto in basso, ci stanno giusto 2 nomi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me sono i miei stessi oltre ad essere quelli mancati alla maggior parte dei giocatoriAnche a me ne mancano 2 a giudicare dallo spazio rimasto in basso, ci stanno giusto 2 nomi
L'undicesimo è fattibilissimo anche solo con Lin e Elma.secondo me sono i miei stessi oltre ad essere quelli mancati alla maggior parte dei giocatori
comunque, arrivare all'undicesimo capitolo con la squadra ancora da completare non è il massimo sinceramente
Non sentirlo troppo come un limite, i compagni nelle fasi finali sono utili solo se rushi il gioco, altrimenti più uno scontro è difficile più ti ritroverai a dover fare tutto da solo. Io li ho alternati spesso più per scoprire le loro vicende che per altro. Inoltre l'ultimo personaggio è fatto in modo che sia più appassionante sbloccarlo che usarlo, con questo metodo lo hanno valorizzato molto più di alcuni che ti limiti a trovare in giro e portarti dietro da subito.secondo me sono i miei stessi oltre ad essere quelli mancati alla maggior parte dei giocatori
comunque, arrivare all'undicesimo capitolo con la squadra ancora da completare non è il massimo sinceramente
Questo molto probabilmente. il quarto personaggio richiesto per le missioni principali lo prendo più per farlo aumentare di livello e aumentare l'empatia più che per il suo ruolo chiave nella vicenda.L'undicesimo è fattibilissimo anche solo con Lin e Elma.
il problema è che se non avessi dato una "sbirciatina" altrove, non mi sarei mai immaginato che c'erano altri due personaggi da sbloccare, quindi non mi sarei potuto appassionare per qualcosa di cui non ero a conoscenza. anzi metti caso che, per non so quale miracolo, riesco a sbloccarlo (non mi ricordo dell'iter, ma mi sembra abbastanza lungo), se lo avessi fatto per caso mi sarebbero cascate le braccia (della serie "e mo' che ci faccio con questo?")Non sentirlo troppo come un limite, i compagni nelle fasi finali sono utili solo se rushi il gioco, altrimenti più uno scontro è difficile più ti ritroverai a dover fare tutto da solo. Io li ho alternati spesso più per scoprire le loro vicende che per altro. Inoltre l'ultimo personaggio è fatto in modo che sia più appassionante sbloccarlo che usarlo, con questo metodo lo hanno valorizzato molto più di alcuni che ti limiti a trovare in giro e portarti dietro da subito.
Ti assicuro che una volta completato l'ultimo capitolo questo non sarà un problema dato che potraiQuesto molto probabilmente. il quarto personaggio richiesto per le missioni principali lo prendo più per farlo aumentare di livello e aumentare l'empatia più che per il suo ruolo chiave nella vicenda.
Ma io intendevo che sono ad un passo dalla fine e sapere che non sono riuscito a sbloccare dei personaggi mi destabilizza. Senza contare che probabilmente avranno anche loro le loro missioni intesa e si sa quanto sia difficile aumentare l'empatia con i personaggi.
non sono uno che deve finire il gioco al 100%, ma almeno i personaggi avrei voluto averli tutti prima della metà del gioco e non verso la fine (già altri due personaggi li ho avuti tardi, ma pensavo fossero gli ultimi sinceramente
il problema è che se non avessi dato una "sbirciatina" altrove, non mi sarei mai immaginato che c'erano altri due personaggi da sbloccare, quindi non mi sarei potuto appassionare per qualcosa di cui non ero a conoscenza. anzi metti caso che, per non so quale miracolo, riesco a sbloccarlo (non mi ricordo dell'iter, ma mi sembra abbastanza lungo), se lo avessi fatto per caso mi sarebbero cascate le braccia (della serie "e mo' che ci faccio con questo?")
allora se vai a nord est di oblivia dovresti trovare delle isolette, dopo che le avrai superate ti dovrei fare una bella nuotata andando sempre dritto finche non raggiungi sylvalum D:Ops...ho accettato una missione intesa in cui mi dice di andare a sconfiggere 2 mostri a Sylvalum con Fryer ma io è già tanto se ho esplorato il 4% di Oblivia. Come diavolo ci arrivo a Sylvalum?! Anche perchè ho accettato questa missione e se non la finisco non posso continuare.
Da perderci 3 ore solo per arrivare insomma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora se vai a nord est di oblivia dovresti trovare delle isolette, dopo che le avrai superate ti dovrei fare una bella nuotata andando sempre dritto finche non raggiungi sylvalum D:
Vabe metti la corsa automatica e nuota da solo, nel frattempo vai a farti un caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa perderci 3 ore solo per arrivare insomma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh dai tanto mi di erto a girare a caso.
Dovrebbe essere all inizio della seconda parte di noctilum...dopo la stradina che fa da ponte tra la prima parte di noctilum e la seconda...lo riconosci perché è un gigantesco albero dove puoi entrare dentro e salire in cimaMa in che zona si trova lo spiralbero celeste a noctilum? Non lo trovo!
Ah, pensavo intendesse l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbe essere all inizio della seconda parte di noctilum...dopo la stradina che fa da ponte tra la prima parte di noctilum e la seconda...lo riconosci perché è un gigantesco albero dove puoi entrare dentro e salire in cima
Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk
Devi installare le sonde di stoccaggioHo notato che posso portare solo 6000 quantità di Miranium al colpo, come faccio ad aumentare il carico?
E nelle tempeste di lampi a Oblivia per evitare di perdere vita l'unica soluzione è equipaggiare roba che assorbe o limita il danno elettrico?
L'ho fatto ma perché mi hai fatto andare proprio a nord-est? Non potevo partire da nord o da nord-ovest?allora se vai a nord est di oblivia dovresti trovare delle isolette, dopo che le avrai superate ti dovrei fare una bella nuotata andando sempre dritto finche non raggiungi sylvalum D:
Mi sono fatto anche più di un caffè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabe metti la corsa automatica e nuota da solo, nel frattempo vai a farti un caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok ma in ogni caso all'inizio si fa presto ad accumulare Miranium, praticamente bisognerebbe sempre tornare ad usarlo nella zona amministrativa per poi tornare a quello che stavi facendo o sbaglio?Devi installare le sonde di stoccaggio
Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk
Il livello 60 è il massimo che si può raggiungere con i personaggi, non si può andare ulteriormente avanti. Per portare al liv 5 le abilità devi completare delle missioni chiamate "In modo ufficioso" che si sbloccano dal terminale missioni.Come faccio ad andare oltre il livello 60?Come faccio ad otterene i livelli 5 di meccanico , biologia ed archeologia?