Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ho finalmente provato Xeno sul 46'' che ho in salotto, madonna santa :ivan: Ancora un mese e finalmente tornerò a nerdarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sull'altra TV, comunque, sembra più nitido e fluido :morristend: Una cosa strana che ho notato è che mentre mi muovo intorno al personaggio l'immagine "traballa" creando uno strano effetto.. boh :nzero:
Disattiva qualunque filtro dinamico e imposta il WiiU a 1080p se non lo fosse

Nel post game danno qualche altra sonda da stoccaggio? Mi servono 100.000 unità di miranium per voi sapete cosa e con la combinazione che ho ora arrivo a 75.000...

Forse posso fare di meglio ma non avevo voglia di perderci anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il capitolo 11:gab: e preso il multicannone da una quest intesa di Lin:gab: adesso non sò se fare un pò di quest intesa e normali e farmare soldi per prendere ancora 2 skell di livello 50 uno pesante e uno medio o fare direttamente il capitolo 12

Nel post game danno qualche altra sonda da stoccaggio? Mi servono 100.000 unità di miranium per voi sapete cosa e con la combinazione che ho ora arrivo a 75.000...
Forse posso fare di meglio ma non avevo voglia di perderci anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con questa combinazione fatta a Noctilum arrivi a 100k di miranium

e6b2f5bd05cae7c4205199426cbe586d.jpg
o se preferisci una combinazione ad Oblivia

26085a25ca95514fbb8ea3c5364c277d.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Capolavoro mondiale, ma questo non lo batte nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il tema dell'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopp mesi so ancora fermo al capitolo 9. Non ho proprio il tempo per giocare

Quel momento in cui spendi i buoni ricompensa comprando le cose sbagliate e salvi pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

frnXxyM.gif

Quel momento in cui spendi i buoni ricompensa comprando le cose sbagliate e salvi pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
frnXxyM.gif
ti capisco,successo anche a me. La prima volta poi ho comprato tutto a caso,azzerando tutti i buoni

Quale modo migliore di testare l'Ares90 appena craftato se non distruggendolo contro Luciel l'Eterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :facepalm:

Sono un pessimo BLADE. :kaname:

Quale modo migliore di testare l'Ares90 appena craftato se non distruggendolo contro Luciel l'Eterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :facepalm:
I veri uomini affrontano Luciel a piedi.

Come ha fatto Luciel a distruggerli l'Area? :nzero:

Ormai quel tyrant lo uso come sacco da boxe per testare le build come quella del sonno o della danza dei petali.

Come ha fatto Luciel a distruggerli l'Area? :nzero:Ormai quel tyrant lo uso come sacco da boxe per testare le build come quella del sonno o della danza dei petali.
L'Ares vanilla viene fatto secco da Luciel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ci metti i potenziatori giusti, diventa una barzelletta :sasa::sasa:

Dopo aver fatto l'esame di matematica oggi pomeriggio mi sono chiuso con Xenoblade e ho farmato ticket a non finire. :game:

Conclusione... ho acquistato l'Ares 70 e il Mastema, che insieme all'Ares 90 e l'Amadusias compongono il mio arsenale :morris82:

WVW69jU2XqU5nvY8jx

Avevo visto una guida su Internet per creare lo Skell più forte del gioco e tra le richieste c'era quella di invertire le armature del Mastema con quelle dell'Amadusias. Ora che potenziatori mi consigliate? E come li ottengo?

Ho intenzione di riprenderlo... Solo che mi manca la voglia di studiarmi tutte le skills etc, qualcuno mi sa dire cosa devo farmare per rendere lo Skell in grado di shottare i Tyrant tipo Luciel? (Shenron non è un problema)

A piedi dovrei essere ben messo, ma non ho mai approfondito il Turbo...

Sono a livello 47, gli altri vicini tutti con skell, secondo voi riesco a finirlo il capitolo 12?

Ho visto che il primo boss con un po' di impegno lo passo probabilmente, ma poi!

Sono a livello 47, gli altri vicini tutti con skell, secondo voi riesco a finirlo il capitolo 12?Ho visto che il primo boss con un po' di impegno lo passo probabilmente, ma poi!
O hai una build molto elaborata o non ce la farai. Ti consiglio anche di avere almeno 2 skell a livello 50. Però per l'ultima fase ti consiglio di preparare bene anche l'equipaggiamento e le tecniche a terra.

A new teaser website and Twitter account are now open for Monolith Soft’s Kyoto studio. The page has the following tagline: “Become a creator of captivating dreams in Kyoto”. In early July, the full site will open.

It should be noted that Monolith Soft Kyoto is the development studio that often helps Nintendo develop games. They are separate from the Tokyo team, which creates original titles like Xenoblade Chronicles X. The Kyoto group is currently working on The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

monolith-soft-teaser-site.jpeg

L'Ares vanilla viene fatto secco da Luciel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ci metti i potenziatori giusti, diventa una barzelletta :sasa::sasa:
Sì e no, cioè che ti faccia un botto di danni è vero, ma se farmi TP prima di andarci contro e usi il turbo è molto probabile riuscire ad avere due volte l'attacco uber (quello coi raggi, non ricordo come si chiami) e con quelli lo secchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È la strategia che ho usato per praticamente qualsiasi tyrant assegnato agli esagoni, giusto il talpone e noctilum e il thelethia chiedono strategie meno stupide.

A new teaser website and Twitter account are now open for Monolith Soft’s Kyoto studio. The page has the following tagline: “Become a creator of captivating dreams in Kyoto”. In early July, the full site will open.
It should be noted that Monolith Soft Kyoto is the development studio that often helps Nintendo develop games. They are separate from the Tokyo team, which creates original titles like Xenoblade Chronicles X. The Kyoto group is currently working on The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

monolith-soft-teaser-site.jpeg
Ma quindi è Kyoto che sta aiutando? Come dovrebbe essere infatti, in altri siti è stato riportato il contrario. :morristend:

Dopo 292 ore ho completato l'ultimo capitolo,ed ora via di Ares e vediamo di portare sta percentuale al 100%.

Cosa non è sto gioco,è da novembre che non riesco più a staccarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro