Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Ma speriamo, son anonimissimi.
Ricordiamoci che alla fine del primo trailer sembrava di vedere Shulk, non è stato più rivisto fino ad ora:asd:

Era una cit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio problema è se mi obbligano a giocarlo online, cosa che non ho mai creduto ma le vie di Nintendo sono infinite.

Non voglio un MMO e non voglio un party anonimo alla DQ IX (che pure mi è piaciuto), da Takahashi chiedo solo trame fighe in mondi particolari da godere da solo come un cane. Se posso farlo bene, ignorerò il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto:morris82:

Ora comunque sono in Xeno-hype a livelli inimmaginabili, mi sa che appena mi si libera un buco (ovvero quando finisco Yakuza 2 o Earthbound) inizio la Xenosaga:wave:

Tra l'altro, stavo pensando, il setting antecedente a (spoiler Xenogears):

Xenogears ep 1 vede sulla Terra una situazione sociale analoga alla nostra? Cioè con le nostre stesse nazioni o almeno gli USA? Ora non ricordo bene questa cosa, perché ho letto velocemente la prima parte del perfect works (anzi, dovrei leggere ancora una buona parte di esso), ma stavo già fantasticando su X che diventa Xenogears ep.0 ed è a cavallo fra l'abbandono della Terra e l'inizio dei viaggi interplanetari, con la ricerca di nuove colonie. La Xenosaga da quel che ho capito è una reinterpretazione di Xenogears ep.1, infatti ci sono numerosissi i rimandi/camei e citazioni a Xenogears, ma la parte prima non è coperta da capitoli programmati, quindi potrebbero fare un'ennesima reinterpretazione del plot originario e ficcarci dentro X.

Tra l'altro X mi sa tanto che ruoterà attorno ad un gruppo di umani che atterra su un pianeta disabitato per colonizzarlo (o per emergenza?), quindi questo sembra starci pure bene in quello spazio fra l'abbandono della Terra (alla ricerca di Neo Jerusalem, se non sbaglio) e l'inizio di Xenogears ep.1/Xenosaga ep.1

Nel caso avessi scritto un mucchio di stronzate improbabili, chiedo scusa, purtroppo il PW non l'ho ancora finito e la parte prima non la ricordo nemmeno troppo bene:asd:

Su Gaf han notato che oltre alla bandiera, in un'altra immagine si nota pure la scritta "...ed St...", che sembra proprio confermare "United States":

rNGkelI.jpg

MRqAAzj.png

Vorrei farti notare che il protagonista non ha neanche un nome, si chiama semplicemente "tester". Per me stanno semplicemente sviluppando il gameplay e il resto a parte, sono molto indietro con il tutto e il risultato è quello. Non mi stupirei se i PG nella build finale fossero completamente diversi.
Di certo se sono indietro per via della console non sono i modelli poligonali o il character design a risentirne, quella è proprio voglia di tenersele per chissà quale oscura ragione visto che lo story trailer continuano a non dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente, who cares se vende poco (cosa che comunque non credo), sta qui perché non poteva essere altrimenti, se la gente è torda e compra i cellulari da 800€ e non la console per un gioco (e direi più di uno) che ispira non vedo perché pensarci.

Secondo me quella non è la bandiera americana, e ..ed St... può significare qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: No, ok ho riguardato il trailer e si legge chiaramente United St... con quella che sembra la bandiera americana, magari è United "Station" e quella non è la bandiera USA :unsisi:

Ultima modifica:
*** che voglia di giocarci.

a xenoblade arrivai a 200 ore....

ma solo a me i personaggi del video sembrano super anonimi??

[video=youtube;_XuBL2K-GZg]

Il tipo poteva anche respirare ogni tanto.

Tante piccole cose che non avevo notato, così come anche tanti piccoli cambiamenti che mostrano un gioco che da diversi punti di vista è stato quasi completamente ripulito, ennesima riprova che nascondono la parte contenutistica perché non ti concentri sull'HUD se stai a al 20% nelle ambientazioni solitamente.

D'altro canto si viveva anche senza, mentre i veri dettagli che si attendono da eoni sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se metti i sottotitoli riesci a seguire alla grande. Comunque di roba davvero interessante c'era solo questa osservazione: quando i personaggi salgono sulle Dolls appaiono i nomi dei mecha e paiono solo modelli tipo "versione inferno" o "penetrator 3000", come se ogni PG possa entrare potenzialmente in ogni mecha. Insomma il mecha è customizzabile o addirittura potrebbe essere un'arma senza un legame stretto e imprescindibile tra il runner e il suo Gear... spero TANTO che non sia così, i mecha me li immaginavo come dei veri e propri protagonisti della trama

apparte la camminata goffa mentre spara...lo adoro sto gioco!! che sia un seguito o un titolo nuovo mi è indifferente, le basi di xenoblade sono ottime!! attendo l'uscita del bundle per comprarmi un wiiu! :morristend:

Ahimè, credo che saranno solamente un mero mezzo di trasporto e di aiuto alla battaglia.
Nei trailer sono il loro cavallo di battaglia, è difficile che abbiano un ruolo solo di armi random. Magari

Ah un'altra cosa... il mecha a cui si stacca il braccio precisamente a che minuto lo trovo? Me lo sono rivisto una decina di volte e non l'ho mai notato, e se neanche il trailer analisi ne parla significa che sta cosa non c'è mai stata... o no? :morris82:

Quando lo scimmione fa la carica, il mecha del personaggio utilizzato viene colpito di striscio (mica tanto a dir la verità, dato che gli parte il braccio:rickds:); dopo l'attacco, il giocatore si ferma e ruota la telecamera, lì si nota che il braccio sinistro è partito, con i pezzi meccanici che ancora stanno volando:asd:

Nei trailer sono il loro cavallo di battaglia, è difficile che abbiano un ruolo solo di armi random. Magari
Ah un'altra cosa... il mecha a cui si stacca il braccio precisamente a che minuto lo trovo? Me lo sono rivisto una decina di volte e non l'ho mai notato, e se neanche il trailer analisi ne parla significa che sta cosa non c'è mai stata... o no? :morris82:
in realtà si vede pure nei trailer analysis ma non ne hanno mai parlato

quando avviene la schivata con perdita di braccio c'è pure una perdita di vita

recuperata premendo in tempo il tasto B

a quel punto vedi proprio il mecha che alza l'unico braccio rimasto in cielo e li vedi che manca il sinistro

---------- Post added at 18:38:52 ---------- Previous post was at 18:36:48 ----------

Ahimè, credo che saranno solamente un mero mezzo di trasporto e di aiuto alla battaglia.
non credo

nel trailer c'è un mecha diverso da quelli visti fino ad ora

è possibile che nella trama ci ritroveremo con il gurren lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei che l'introduzione dei mecha semplificasse troppo le battaglie... so che non sarà così, ma il video mi ha messo la pulce nell'orecchio.

Se metti i sottotitoli riesci a seguire alla grande. Comunque di roba davvero interessante c'era solo questa osservazione: quando i personaggi salgono sulle Dolls appaiono i nomi dei mecha e paiono solo modelli tipo "versione inferno" o "penetrator 3000", come se ogni PG possa entrare potenzialmente in ogni mecha. Insomma il mecha è customizzabile o addirittura potrebbe essere un'arma senza un legame stretto e imprescindibile tra il runner e il suo Gear... spero TANTO che non sia così, i mecha me li immaginavo come dei veri e propri protagonisti della trama
un GTA fantasy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo un mese di silenzio ci sono novità su questo gioco? io bazzicando un po' online non ho trovato più nulla...e anche l'hype iniziale sembra essersi un po' assopito...

dopo un mese di silenzio ci sono novità su questo gioco? io bazzicando un po' online non ho trovato più nulla...e anche l'hype iniziale sembra essersi un po' assopito...
Bayonetta 2 gli ha rubato la scena, perchè fa molto più rumore sui forum e per la rete.

Come con tutti i giochi di nicchia: il bordello iniziale è fittizio, poi col tempo viene fuori il vero numero di interessati al gioco, ovvero pochissimi.

Premesso ciò, è comunque naturalissimo che l'hype di chi lo attende sia sopito. Alla prossima rivelazione di materiale, si risveglierà anche l'interesse. È così che funziona coi giochi che non si mostrano a lungo.

Ma no, non uppate il topic se non ci sono novità. Entrare e rimanere in bianco non è una bella cosa. Ero tutto felice....ma poi...:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro