- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Ricordiamoci che alla fine del primo trailer sembrava di vedere Shulk, non è stato più rivisto fino ad oraMa speriamo, son anonimissimi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordiamoci che alla fine del primo trailer sembrava di vedere Shulk, non è stato più rivisto fino ad oraMa speriamo, son anonimissimi.
Quoto:morris82:Era una cit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio problema è se mi obbligano a giocarlo online, cosa che non ho mai creduto ma le vie di Nintendo sono infinite.
Non voglio un MMO e non voglio un party anonimo alla DQ IX (che pure mi è piaciuto), da Takahashi chiedo solo trame fighe in mondi particolari da godere da solo come un cane. Se posso farlo bene, ignorerò il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo se sono indietro per via della console non sono i modelli poligonali o il character design a risentirne, quella è proprio voglia di tenersele per chissà quale oscura ragione visto che lo story trailer continuano a non dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei farti notare che il protagonista non ha neanche un nome, si chiama semplicemente "tester". Per me stanno semplicemente sviluppando il gameplay e il resto a parte, sono molto indietro con il tutto e il risultato è quello. Non mi stupirei se i PG nella build finale fossero completamente diversi.
[video=youtube;_XuBL2K-GZg]
Ahimè, credo che saranno solamente un mero mezzo di trasporto e di aiuto alla battaglia.i mecha me li immaginavo come dei veri e propri protagonisti della trama
Nei trailer sono il loro cavallo di battaglia, è difficile che abbiano un ruolo solo di armi random. MagariAhimè, credo che saranno solamente un mero mezzo di trasporto e di aiuto alla battaglia.
in realtà si vede pure nei trailer analysis ma non ne hanno mai parlatoNei trailer sono il loro cavallo di battaglia, è difficile che abbiano un ruolo solo di armi random. Magari
Ah un'altra cosa... il mecha a cui si stacca il braccio precisamente a che minuto lo trovo? Me lo sono rivisto una decina di volte e non l'ho mai notato, e se neanche il trailer analisi ne parla significa che sta cosa non c'è mai stata... o no? :morris82:
non credoAhimè, credo che saranno solamente un mero mezzo di trasporto e di aiuto alla battaglia.
un GTA fantasy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe metti i sottotitoli riesci a seguire alla grande. Comunque di roba davvero interessante c'era solo questa osservazione: quando i personaggi salgono sulle Dolls appaiono i nomi dei mecha e paiono solo modelli tipo "versione inferno" o "penetrator 3000", come se ogni PG possa entrare potenzialmente in ogni mecha. Insomma il mecha è customizzabile o addirittura potrebbe essere un'arma senza un legame stretto e imprescindibile tra il runner e il suo Gear... spero TANTO che non sia così, i mecha me li immaginavo come dei veri e propri protagonisti della trama
Bayonetta 2 gli ha rubato la scena, perchè fa molto più rumore sui forum e per la rete.dopo un mese di silenzio ci sono novità su questo gioco? io bazzicando un po' online non ho trovato più nulla...e anche l'hype iniziale sembra essersi un po' assopito...