Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Io spero solo che non diventi troppo "multiplayer" o troppo "Monster Hunter"...i mostri che combattono nel trailer sono ENORMI e non vorrei si trasformasse in uno pseudo mmojrpg.

Spero inoltre che l'ambientazione diventi più colorata e particolare. Certo, nel trailer si vede poco o nulla, ma sembra che la mappa abbia perso quel gusto "Xenobladoso" che avevano le ambientazioni...vorrei tanto altre locazioni all'altezza del Mare di Eryth, della palude di Satorl o del monte Valak...poi va beh, i panorami in generale di Xenoblade non me li toglie più nessuno dalla testa.

Sulle musiche non penso ci sia da preoccuparsi, già quella dei trailer è sublime:morris82:

Si è visto niente, eh.

Quell'ambientazione sarà lo 0,00000001 % di quello che sarà Xeno2.

A me basta che mettano

Fiora

Non incartapecorita però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si è visto niente, eh.Quell'ambientazione sarà lo 0,00000001 % di quello che sarà Xeno2.
Va beh, ma questo lo so benissimo anche io, difatti l'ho scritto io stesso nel mio post:asd:

Dico solo che di "quel poco che s'è visto", le ambientazioni mi paiono "cromaticamente" piuttosto anonime...o comunque, più che "anonime", distanti dallo stile che aveva Xenoblade. Il Mare di Eryth di giorno cavava gli occhi:asd: Qua sembra tutto un po' "grigino" e smorto, manco avessero usato l'UE (UE4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Si ho capito, va bene il colore ma il mare di erynth di giorno è ben oltre la soglia di crisi epilettica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Può essere anche un nipote, alla fine basta che sia biondo :rickds:

Si ho capito, va bene il colore ma il mare di erynth di giorno è ben oltre la soglia di crisi epilettica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se quello risultera essere

il figlio di shulk e fiora io voglio anche vedere il figlio di Reyn e Sharla ( it's Reyn time :rickds:)

il figlio di shulk e fiora io voglio anche vedere il figlio di Reyn e Sharla ( it's Reyn time :rickds:)
wakka.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io invece voglio i Nopon in HD :phraengo:
Anche io.

Nopon in una fossa di Zerg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E lui deve per forza inserire un altro "tormentone" :rickds:

"ALEU:nev:" (cit.) (mai capito cosa dicesse)

Ma secondo voi è questo il progetto che Takahashi avrebbe detto si sarebbe rivolto anche a gente che è interessata anche ad altri mezzi artistici (riferimento probabile al fatto che a livello di trama si ritorna ai livelli di Xenogears) oppure sono due progetti separati?

Ma secondo voi è questo il progetto che Takahashi avrebbe detto si sarebbe rivolto anche a gente che è interessata anche ad altri mezzi artistici (riferimento probabile al fatto che a livello di trama si ritorna ai livelli di Xenogears) oppure sono due progetti separati?
Mi pare abbia due progetti in corso su Wii U, non si sa però se si riferisse a questo oppure a quell'altro. Spero sia questo se significa trama ai livelli Xenogears (e gameplay >Xenoblade come sembra dal video).

Ovvero metà gioco in riassunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"AHEU" mi ha fatto morire troppe volte. :rickds:
Tratto dalla wiki: "Allez hop - Allez hop - Allez hop!":rickds:

Ecco che cavolo diceva:rickds:

ALEU!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi pare abbia due progetti in corso su Wii U, non si sa però se si riferisse a questo oppure a quell'altro. Spero sia questo se significa trama ai livelli Xenogears (e gameplay >Xenoblade come sembra dal video).
Ma siamo certi che sia lui ad avere due progetti, e non i soliti progetti dai due team di Monolith, uno suo e l'altro da quello di Baiten Kaitos/Disaster?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io spero che sia questo semplicemente perché sarebbe il gioco perfetto, sono stufo di giochi che accantonano (anche se spesso non volutamente) il gameplay per la storia, voglio qualcosa di over the top in entrambi gli aspetti per una volta:asd:

Se non fosse questo, allora mi aspetto qualcosa sullo stile Heavy Rain made in Nintendo (e con storia e regia 10 volte migliori:asd:)

Ovvero metà gioco in riassunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, questa volta hanno Nintendo dietro, è impossibile:asd:

No, questa volta hanno Nintendo dietro, è impossibile:asd:
Tra tutti quello era forse il male minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé io preferisco un seguito a Xenoblade ormai... sperando che non sia diventato un mmorpg monsta hantah style...

Ah e magari un gameplay decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tra tutti quello era forse il male minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé io preferisco un seguito a Xenoblade ormai... sperando che non sia diventato un mmorpg monsta hantah style...
Ah e magari un gameplay decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vabbè se segue Xenoblade non avrà un gameplay scrauso come Xenogears sicuramente:asd: Però mi piacerebbe anche avesse una trama molto migliore, che l'unica cosa seriamente migliorabile di Xenoblade secondo me:sisi:

Vabbè se segue Xenoblade non avrà un gameplay scrauso come Xenogears sicuramente:asd: Però mi piacerebbe anche avesse una trama molto migliore, che l'unica cosa seriamente migliorabile di Xenoblade secondo me:sisi:
A mio parere invece è proprio la trama che non dovrebbe essere toccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lungi dall'essere "perfetta" però la serie ha ben altri problemi da ritoccare.

Un punto su cui riflettere e su cui devono assolutamente prestare attenzione gli sviluppatori riguarda

il ritorno di Fiora

possibilmente nuda

e Shulk morto così è libera :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro