Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il tuo post viene quotato 13 volte allora lo avrai.Voglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ne mancano altri 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVoglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai la mia spadaVoglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Voglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e il mio arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai la mia spada
Hai anche il mio scudo.Voglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eccomi, io ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVoglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai la mia spada
e il mio arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai anche il mio scudo.
Io vorrei rivedere Chrono Cross inveceSecondo me Monolith sta tentando il colpaccio avvicinando Xenoblade al mondo dello storico Xenogears, cercando così una sintesi tra i due (con i dovuti permessi della Square ovviamente).Trailer notevole e progetto ambizioso, non c'è che dire..
Parlando di RPG che han fatto la storia però, il mio songo nel casetto continua ad essere un remake di Chrono Trigger in cui venga anche estesa la storia (Remaquel?), magari affidato al team che ha curato il mondo di gioco in Ni No Kuni... :sbav
E la mia Monado! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
salve,Voglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E tutto quello che ti può servire da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai la mia spada
e il mio arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E il mio perizoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHai anche il mio scudo.
e il mio reggieE il mio perizoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io metto le sigarette.Voglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh, sai com'è, i capolavori vengono chiamati tali proprio perchè sopravvivono alle epoche.. La trama è tutt'oggi una delle migliori mai scritte, dopo Xenogears e insieme a FF7, non credo nessuno di allontanerebbe mai da un lavoro ben fatto, anzi..Ma non ci pensare neancheSarebbe un'idiozia ENORME rifarsi ad un titolo di 20 anni fa, che girava in un'epoca diversa, su una hardware house diversa, per utenti diversi. Sarebbe come allontanare tutta la nuova utenza, e pure parte di quella di Xenoblade.
si è vero i cavolavori soppravvivono alle epoche (almeno per i fans) ma i remake no.Beh, sai com'è, i capolavori vengono chiamati tali proprio perchè sopravvivono alle epoche.. La trama è tutt'oggi una delle migliori mai scritte, dopo Xenogears e insieme a FF7, non credo nessuno di allontanerebbe mai da un lavoro ben fatto, anzi..