Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Voglio un nuovo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi, io ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me Monolith sta tentando il colpaccio avvicinando Xenoblade al mondo dello storico Xenogears, cercando così una sintesi tra i due (con i dovuti permessi della Square ovviamente).Trailer notevole e progetto ambizioso, non c'è che dire..

Parlando di RPG che han fatto la storia però, il mio songo nel casetto continua ad essere un remake di Chrono Trigger in cui venga anche estesa la storia (Remaquel?), magari affidato al team che ha curato il mondo di gioco in Ni No Kuni... :sbav
Io vorrei rivedere Chrono Cross invece

Ma non uppate così, che la gente poi ci può morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E tutto quello che ti può servire da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte nintendo per questo gioco ha delle aspettative enormi da soddisfare. Xenoblade è diventato un dei miei giochi pregeriti di sempre..solo pensare ad un seguito fatto ancora meglio mi fa star male :hype:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma non ci pensare neanche :rickds:Sarebbe un'idiozia ENORME rifarsi ad un titolo di 20 anni fa, che girava in un'epoca diversa, su una hardware house diversa, per utenti diversi. Sarebbe come allontanare tutta la nuova utenza, e pure parte di quella di Xenoblade.
Beh, sai com'è, i capolavori vengono chiamati tali proprio perchè sopravvivono alle epoche.. La trama è tutt'oggi una delle migliori mai scritte, dopo Xenogears e insieme a FF7, non credo nessuno di allontanerebbe mai da un lavoro ben fatto, anzi..

Beh, sai com'è, i capolavori vengono chiamati tali proprio perchè sopravvivono alle epoche.. La trama è tutt'oggi una delle migliori mai scritte, dopo Xenogears e insieme a FF7, non credo nessuno di allontanerebbe mai da un lavoro ben fatto, anzi..
si è vero i cavolavori soppravvivono alle epoche (almeno per i fans) ma i remake no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro